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    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    si, ? giusto bastato rifare il motore.. hehehe
    in compenso devi ammettere che per la disposizione dei montanti del parabrezza guidare in montagna non ? sempre il massimo dato che non riesci a vedere proprio nei punti chiave delle curve a sinistra. hai notato?
    VERISSIMO!!!! pensavo di essere io che mi mettevo strano

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      #17
      beh pensa che io sto anche abbastanza avanti col sedile, tipo rally.. eppure a volte devo avvicinare la faccia al parabrezza modello Filini!

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        #18
        Originally posted by AndreaRS250
        beh pensa che io sto anche abbastanza avanti col sedile, tipo rally.. eppure a volte devo avvicinare la faccia al parabrezza modello Filini!
        ahahahah sai chi ti vede che pensa

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          #19
          Se hai le buche a mo di fosse comuni lascia stare la duomi.... Io le mie le ho piegate in delle buchette da 5cm di profondit? (si... andavo ai 140/150 ma quello ? perch? son scemo...)
          Per la centralina un lavoretto soft ti permette di tirare i 30cv che cerchi... Devi trovare una persona di cui ti fidi dalle tue parti....
          Andrea... le gomme da 18" certo non le regalano... ma manco quelle da 17! E quando ho montato i cerchi al mio amico so che la differenza tra la gommatura da 17 e quella da 18 era di pochi euro.... (ovviamente non dal gommista ladro....)
          Stasera quando arrivo a casa vedo se ho qualche bella foto da darti doc...

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            #20
            Originally posted by Devilman
            Se hai le buche a mo di fosse comuni lascia stare la duomi.... Io le mie le ho piegate in delle buchette da 5cm di profondit? (si... andavo ai 140/150 ma quello ? perch? son scemo...)
            Per la centralina un lavoretto soft ti permette di tirare i 30cv che cerchi... Devi trovare una persona di cui ti fidi dalle tue parti....
            Andrea... le gomme da 18" certo non le regalano... ma manco quelle da 17! E quando ho montato i cerchi al mio amico so che la differenza tra la gommatura da 17 e quella da 18 era di pochi euro.... (ovviamente non dal gommista ladro....)
            Stasera quando arrivo a casa vedo se ho qualche bella foto da darti doc...
            grande devil

            per la rimappa credo di andare a pescara da ciarcelluti...anche se vuole aprire la centralina
            per le buche ci sono, ma cerco di andarci cauto...male che va storco solo la barra senza danni a sospensioni cofano e telaio...vero?

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              #21
              eh beh certo, se devo scegliere tra 17 e 18 tanto vale sboroneggiare (sempre che il disegno ne esalti la grandezza.. i 17 originali fanno schifo)
              per? a questo punto entri nel tuning estetico... mentre qua si parlava di sostanza hehehe
              w il 16!

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                #22
                questi sono i miei cerchi da 17

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                  #23
                  me gustano pure questi...

                  e


                  ma anche

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                  • Font Size
                    #24
                    i primi fanno paura mi ricordano gli oz delle 205 di una volta da gara...ma cercavo qualcosa che fosse un giusto compromesso fra racing e classe...anche ilo colore che ? un po piu' scuro di quelli normali ne ? la dimostrazione...vai su www.toora.it e guarda che belli che ci sono

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                      #25
                      ecco, questo me gusta, prezzo?

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                        #26
                        La centralina la devi aprire perch? non si rimappa.
                        Sulla centralina Alfa, bisogna sostituire uno zoccolo ed un chip, come una volta. Per le gomme monta max un 17", senn? hai un kart che alal fina non te ne fai nulla.
                        Sulla neve vai malissimo e quando perde aderenza non te lo dice mica prima.
                        Io aumenterei si, max 30 cv, forse anche meno...25! Senn? addio affidabilit?.
                        Barra duomi? Ottima scelta, pure 4 begli ammortizzatori a gas regolabili potresti cacciare su.

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                          #27
                          Re: tuning auto

                          Originally posted by doc67
                          chi mi vuole dare due consigli su l'elaborazione della mia 147 jtd mjet 16v?

                          nulla di tamarro, sia chiaro, per ora monta solo i cerchi da 17 canale7.5, volevo rimapparla, ma nessuno lo fa tramite seriale essendo una centralina tipo nuovo e aprire la centralina mi rompe un po...poi forse l'assetto alfa e 4 distanziali da poco...una barra duomi e poi????

                          che mi dite?
                          io direi che basta e avanza

                          be..io la centralino ce l'ho sul golf 150 cv e coppia paura

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                            #28
                            senza che nessuno si arrabbi.....

                            perk? tutti che elaborano ste centraline??? se volevate una makkina sportiva compravate un benzina.....150cv su un diesel sono come 120 su un benzina......cmq piuttosto che la centralina darei qualke cosina di pressione in pi? alla turbina cosi eviti di spremere troppa potenza latente del motoree mantieni la fumosit? a livelli minimi cosa che non succede rimappando la centralina....e la fumosit? del diesel fa alquanto schifo!

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                              #29
                              ehehehe quelli che avevo scelto io andr?...ma li ho visti troppo delicati ...bellissimi pero'!
                              per il prezzo non saprei i miei li pagai sui 140€ l'uno se ben ricordo

                              Originally posted by Lu90
                              La centralina la devi aprire perch? non si rimappa.
                              Sulla centralina Alfa, bisogna sostituire uno zoccolo ed un chip, come una volta. Per le gomme monta max un 17", senn? hai un kart che alal fina non te ne fai nulla.
                              Sulla neve vai malissimo e quando perde aderenza non te lo dice mica prima.
                              Io aumenterei si, max 30 cv, forse anche meno...25! Senn? addio affidabilit?.
                              Barra duomi? Ottima scelta, pure 4 begli ammortizzatori a gas regolabili potresti cacciare su.
                              la centralina(evo16 mi pare) le stanno iniziando a rimappare tramite seriale...ma non nella mia zona purtroppo...sulla neve monto i 185/65/15 e evito i problemi visto che qui ne butta eccome di neve!
                              sui cavalli infatti credo 25-30 poi decidero'...la barra sicuro...non costa molto, ma gli ammo...sono una mazzata, magari solo le molle

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                                #30
                                Originally posted by super_billoz17
                                senza che nessuno si arrabbi.....

                                perk? tutti che elaborano ste centraline??? se volevate una makkina sportiva compravate un benzina.....150cv su un diesel sono come 120 su un benzina......cmq piuttosto che la centralina darei qualke cosina di pressione in pi? alla turbina cosi eviti di spremere troppa potenza latente del motoree mantieni la fumosit? a livelli minimi cosa che non succede rimappando la centralina....e la fumosit? del diesel fa alquanto schifo!
                                ma mi spieghi che discorso ?????a parte che sto discorso lo dovrebbe fare chi mantiene la moto originale e poi come sarebbe sta storia che il 120 benzina sarbbe come un 150 diesel...vuooi provare?

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