Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuning auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok allora sul sito alfa danno
    la 1.6 105cv benza 185
    la 1.6 120cv benza 195
    la 2.0 150cv benza 208
    la 1.9 100cv diesel 183
    la 1.9 115cv diesel 191
    la 1.9 150cv diesel nd

ora vorrei cercare dei dati reali

Comment

• Font Size
      Originally posted by super_billoz17
      Originally posted by Devilman
      abbiamo fatto una gara con un celica 1.8 originale del 95 contro un golf tdi a 140 e qualkosa cv........la celica sempre avanti! il diesel ha perso un sacco di secondi nelle cambiate per non dire che se allunghi troppo la marcia il tdi va in pappa! gara fatta....ho visto i risultati....un diesel sembra spinga perk? ha un sacco di coppia....ma guardate il tachimetro!
      Il celica non fa 120 cavalli....
      Quello che guidava il golf era un pirla se non sa cambiare....
      Se le prove le fai sul 1/4 di miglio ovvio che il diselone le prende....
      Se il golf pare spingere e vedendo il tachimetro non va... Be ha dei seri problemi!

Vienimi a trovare e porta pure la macchina che vuoi... Si va sulla strada dove provo le macchine e vediamo chi mangia il fumo....

Scusa tamto ma il tuo discordo fa acqua da ogni dove! A pari potenza un turbodiesel le da a un benzina....
      Doc la centralina la rimappano pure via seriale....

Lu90.. ovvio che sull aneve non si gira con cerchi da 17/18... Con i 16 ancora ancora

io ti dico quello che ho visto!!! a pari potenza un deisel le da a un benzina??? forse con i lego!!

cmq dire diesel sportivo ? un controsenso perk? di sportivo non ha nulla!!!

inutile idolatrare makkine nate per i viaggetti e per il risparmio! la sportiva rimane benzina e anke la pi? divertente nonch? in linea di massima la pi? potente!

certo che se mi prendi golftdi golf1.8 che sono due makkine pesanti e il benzina con un motore alquanto misero....

iop non sono un esperto in materia diesel ma ti dico che ho visto andare un po' di tutto e il diesel meglio che stia in citt? con i fighetti o con gli oesti lavoratori che si sparano un sacco di km
      Rimani a vivere nel tuo mondo ovattato.... Non hai mai visto un diesel che va???? Meglio che inizi a guardarti in giro!
      Sul fatto che un tirbo benzina sia superiore son d'accordo... Sul fatto che un VTEC honda ? molto meglio.. sono d'accordo... Sul fatto che prendo solo auto pesanti.... A bello! Vuoi una macchina piccola??? prendi un C2 da 125 CV e mettici al fianco una panda o una punto col motore jtd 1.3.... di centralina arriva a 120 cv.... la citroen gli ? avanti ancora di 5.... ma dar? ai fumosi diesel solo in velocit? di punta....

Doc per le mappature via seriale non posso darti nomi (perch? li so... ho memoria di merda come sai...) ma so per certo che lo fanno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        abbiamo fatto una gara con un celica 1.8 originale del 95 contro un golf tdi a 140 e qualkosa cv........la celica sempre avanti! il diesel ha perso un sacco di secondi nelle cambiate per non dire che se allunghi troppo la marcia il tdi va in pappa! gara fatta....ho visto i risultati....un diesel sembra spinga perk? ha un sacco di coppia....ma guardate il tachimetro!
        Il celica non fa 120 cavalli....
        Quello che guidava il golf era un pirla se non sa cambiare....
        Se le prove le fai sul 1/4 di miglio ovvio che il diselone le prende....
        Se il golf pare spingere e vedendo il tachimetro non va... Be ha dei seri problemi!

Vienimi a trovare e porta pure la macchina che vuoi... Si va sulla strada dove provo le macchine e vediamo chi mangia il fumo....

Scusa tamto ma il tuo discordo fa acqua da ogni dove! A pari potenza un turbodiesel le da a un benzina....
        Doc la centralina la rimappano pure via seriale....

Lu90.. ovvio che sull aneve non si gira con cerchi da 17/18... Con i 16 ancora ancora

io ti dico quello che ho visto!!! a pari potenza un deisel le da a un benzina??? forse con i lego!!

cmq dire diesel sportivo ? un controsenso perk? di sportivo non ha nulla!!!

inutile idolatrare makkine nate per i viaggetti e per il risparmio! la sportiva rimane benzina e anke la pi? divertente nonch? in linea di massima la pi? potente!

certo che se mi prendi golftdi golf1.8 che sono due makkine pesanti e il benzina con un motore alquanto misero....

iop non sono un esperto in materia diesel ma ti dico che ho visto andare un po' di tutto e il diesel meglio che stia in citt? con i fighetti o con gli oesti lavoratori che si sparano un sacco di km
        un giorno trova qualcuno che ti faccia fare un giro su un tranquillo diesel...come lA4sline di un mio amico con 200cv...fino a quel momento non ti rispondo

Comment

• Font Size
          ok grazie devil...se ti ricapita fra le mani...fammi sapere

Comment

• Font Size
            Doc.. per la centralina senti l'importatore NOVITEC.... Non mi ricordo + il nome ma so che son dalle parti di Lana...

Comment

• Font Size
              auhuhauhauha diesel accaniti ???? comprate un benzina che va on cesso stilo abhort!!! un 1.900tdi te lo mangi con un civc 1.6000ek4....e poi i diesel vanno! poi i diesel sono super sportivi si parla di porsche 911common rail!!! salite su un benzina che non sia un cesso e i diesel rimarrano a chi di dovere!

il mio mondo ovattato???? si......vivo la vita al meglio.....tu no? a4? piuttosto compro un integra del 98

Comment

• Font Size
                oddio novitec... hanno fatto un mostro da 270 all'ora con la 147 gta!!

e cmq secondo l'alfa la 2.0 150cv fa 208 all'ora
                stranamente anche la 1.9 150 cv fa i 208 all'ora...
                ma siamo sicuri che la 1.9 possa stare davanti alla 2.0?

Comment

• Font Size
                  ps. ma il diesel nn ? pi? pesante?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    ps. ma il diesel nn ? pi? pesante?
                    anke

Comment

• Font Size
                      auhuhauhauha diesel accaniti ???? comprate un benzina che va on cesso stilo abhort!!! un 1.900tdi te lo mangi con un civc 1.6000ek4....e poi i diesel vanno! poi i diesel sono super sportivi si parla di porsche 911common rail!!! salite su un benzina che non sia un cesso e i diesel rimarrano a chi di dovere!

il mio mondo ovattato???? si......vivo la vita al meglio.....tu no? a4? piuttosto compro un integra del 98
                      Caschi male! Parli con uno che di macchine che vanno (davvero) ne ha avute sotto al culo....
                      Non puoi conftontare un VTEC con un diesel normale! (perche io non dico che ci son diesel sportivi!) Ma se lo vuoi fare.. permettimi di segnalarti il prototipo opel con motore 1300cc (made by FIAT) da 150cv.... E poi sogna di seminarlo con un civic o una integra....
                      Prenditi tranquillamente l'integra... e dagli da bere... visto che ? l'unico difetto che ha quella macchina....
                      Con la stessa spesa di mantenimento puoi girare con un BMW 535d... un modesto turbodiesel 3000 da 270 e spiccioli cavalli....
                      Comunque quando hai l'auto passa da me che la proviamo sull amia pista privata

PS- la stilo non la prender? mai....
                      PPS- piuttosto che una Integra, con gli stessi soldi, prenderei un caro e vecchio 2000 turbo visto che vuoi il meglio....

Comment

• Font Size
                        super billoz il mondo non ? bianco o nero...apri gli occhi che i tempi son cambiati...basta con i luoghi comuni che il diesel fuma non cammina si rompe e vibra!

provane uno cazzuto e poi dimmi...starai la prima ora a non capire un cazzo su come si porta...poi te ne innamori!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          oddio novitec... hanno fatto un mostro da 270 all'ora con la 147 gta!!

e cmq secondo l'alfa la 2.0 150cv fa 208 all'ora
                          stranamente anche la 1.9 150 cv fa i 208 all'ora...
                          ma siamo sicuri che la 1.9 possa stare davanti alla 2.0?
                          In velocit? di punta no... i dati sono ottimistici e/o pessimistici a seconda di quali leggi...

Comment

• Font Size
                            cerchi da 18....quello ? ovvvio...

poi un buon assetto...a ghiera..regolabile....

...sinceramente molto belllo un bel parauti....racing..con prese d'aria..molto aperte....

....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67
                              super billoz il mondo non ? bianco o nero...apri gli occhi che i tempi son cambiati...basta con i luoghi comuni che il diesel fuma non cammina si rompe e vibra!

provane uno cazzuto e poi dimmi...starai la prima ora a non capire un ca##o su come si porta...poi te ne innamori!

mai dett che si rompe e vibra!

diko solo ke se voglio una makkia sportiva.....(cosa che il diesel non ?) vado a prendermi ben altro a meno costo poi che consumi ? un conto ma qui si parla dell'ordine di 150cv!!!

non paragoniamo il vtec con un diesel normale??? il diesel non ? normale nmon diciamo cavolate....? TURBO! mettiamo una turbina su un benzina...poi vediamo!! non mi fare sti confronti!! il vtec ? aspirato quindi teoricamente ......dovrebbe esser meno......i diesel sono turbo ricordatelo!!!

la mia makkina non la do in mano a nessuno ma per se vuoi vedere come va un 2000vtec..........

Comment

• Font Size
                                doc... che il diesel non fuma... ghghgh in autostrada quando si prendono male vedi come sfumacchiano!! o anche ai semafori...

cmq se ricordi io avevo provato anche la jtd e avevo fatto le mie considerazioni... ovvero col diesel ti diverti a sgommare al semaforo ma poi ti sembra di stare su un camion... appena salito di nuovo sul benza ho avuto l'estasi

Comment

X
                                Working...
                                X