Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sappi che con i distanziali scatta il ritiro libretto se ti cuzzano.....
e inoltre montndoli su mozzi con sospensioni originali o con le sole molle piu' rigide peggiora notevolmente la tenuta dell'auto.. perch? aumenta la forza di leva e quindi la macchina tende a piegare di piu' perdendo quindi affidabilita' ecc ecc...
ok sono stato tecnico..
ora parlo coem al penso io: mettili e fnculo la stradale (s enon esageri la macchina sembra un'altra con cerchiazzi e distanziali....
(i li ho tolti qnd ho messo i 16" in qnt.... uscivano di 2 dita dlla carrozzeria con i distanziali 16mm...)
ti consiglio di stare mx sui 15-16 mm .....
assetto: se vuoi spendere poco ed avere sensibili vantaggi e sfruttbilita' anche coem auto normale.. cambia le molle e metti quelel piu' rigide... se vuoi un corpo vettura prcheggiabile e "rampabile" non scendere sotto i 3 cm di ababssamento.... vendono molle dai 20-30 mm .. ma ci sono anche da 60-70.... o mostruosita' simili.....
x la centralina non saprei.... s e? in garanzia e devi x forza aprire la centralina x cmbiare la eprom... ti comnviene aspettare..s e ti cuccano ti salta la garanzia... xo' s econsoci bene il concessionario... puoi accordarti sulla questione... cio? glielo dici e vedi se loro te l conservano ugualmente....
doc... che il diesel non fuma... ghghgh in autostrada quando si prendono male vedi come sfumacchiano!! o anche ai semafori...
cmq se ricordi io avevo provato anche la jtd e avevo fatto le mie considerazioni... ovvero col diesel ti diverti a sgommare al semaforo ma poi ti sembra di stare su un camion... appena salito di nuovo sul benza ho avuto l'estasi
doc... che il diesel non fuma... ghghgh in autostrada quando si prendono male vedi come sfumacchiano!! o anche ai semafori...
cmq se ricordi io avevo provato anche la jtd e avevo fatto le mie considerazioni... ovvero col diesel ti diverti a sgommare al semaforo ma poi ti sembra di stare su un camion... appena salito di nuovo sul benza ho avuto l'estasi
provane una incazzata di diesel
un incazzat diesel??? provato un incazzata benza????
sappi che con i distanziali scatta il ritiro libretto se ti cuzzano.....
e inoltre montndoli su mozzi con sospensioni originali o con le sole molle piu' rigide peggiora notevolmente la tenuta dell'auto.. perch? aumenta la forza di leva e quindi la macchina tende a piegare di piu' perdendo quindi affidabilita' ecc ecc...
ok sono stato tecnico..
ora parlo coem al penso io: mettili e fnculo la stradale (s enon esageri la macchina sembra un'altra con cerchiazzi e distanziali....
(i li ho tolti qnd ho messo i 16" in qnt.... uscivano di 2 dita dlla carrozzeria con i distanziali 16mm...)
ti consiglio di stare mx sui 15-16 mm .....
assetto: se vuoi spendere poco ed avere sensibili vantaggi e sfruttbilita' anche coem auto normale.. cambia le molle e metti quelel piu' rigide... se vuoi un corpo vettura prcheggiabile e "rampabile" non scendere sotto i 3 cm di ababssamento.... vendono molle dai 20-30 mm .. ma ci sono anche da 60-70.... o mostruosita' simili.....
x la centralina non saprei.... s e? in garanzia e devi x forza aprire la centralina x cmbiare la eprom... ti comnviene aspettare..s e ti cuccano ti salta la garanzia... xo' s econsoci bene il concessionario... puoi accordarti sulla questione... cio? glielo dici e vedi se loro te l conservano ugualmente....
grazie ponte
jacque con le mie gi? sono a filo carrozzeria senza distanziali
provane una incazzata di diesel
brutta segazza era la 140 cv o 130... quella dopo la 115... e la mia ? una misera 105 cv gpl!! hahahaha
i consumi? beh dipende da quanto schiacci... e una macchina ? economica tenendo conto non solo del consumo
... cmq chiss? perch? stanno spingendo tutti sul diesel facendo pensare alla gente che si spende meno e poi magicamente ora un litro di diesel costa come la benzina l'anno scorso..
basta provare il 150 cv..della seat..(leon)...e li senti..
ppi guardi anke i consumi e ti viern da ridee rispetto ad un benza...
..ovvio che una Impreza o coshwort..o m3....? sfida impari...
ahahhh
avanti anni luce???? solo perk? qua in europa c'? la moda del diesel!!! leggi quello che ho detto prima....e prendendo un jap aspirato un diesel turbo non lo sente manko come prurito
basta provare il 150 cv..della seat..(leon)...e li senti..
ppi guardi anke i consumi e ti viern da ridee rispetto ad un benza...
..ovvio che una Impreza o coshwort..o m3....? sfida impari...
ahahhh
avanti anni luce???? solo perk? qua in europa c'? la moda del diesel!!! leggi quello che ho detto prima....e prendendo un jap aspirato un diesel turbo non lo sente manko come prurito
beh doc, non puoi negare che qua in europa e soprattutto in italia hanno spinto molto sul diesel... e ho come l'impressione che tra un po' la spingeranno nel sederino a tutti col prezzo del carburante..
Comment