Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuning auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..prova a montare una pop - off...o chiamala valvola west gate...insomma...

...250 euro..ma ? una figata.....

Comment

• Font Size
      sappi che con i distanziali scatta il ritiro libretto se ti cuzzano.....
      e inoltre montndoli su mozzi con sospensioni originali o con le sole molle piu' rigide peggiora notevolmente la tenuta dell'auto.. perch? aumenta la forza di leva e quindi la macchina tende a piegare di piu' perdendo quindi affidabilita' ecc ecc...

ok sono stato tecnico..

ora parlo coem al penso io: mettili e fnculo la stradale (s enon esageri la macchina sembra un'altra con cerchiazzi e distanziali....

(i li ho tolti qnd ho messo i 16" in qnt.... uscivano di 2 dita dlla carrozzeria con i distanziali 16mm...)

ti consiglio di stare mx sui 15-16 mm .....

assetto: se vuoi spendere poco ed avere sensibili vantaggi e sfruttbilita' anche coem auto normale.. cambia le molle e metti quelel piu' rigide... se vuoi un corpo vettura prcheggiabile e "rampabile" non scendere sotto i 3 cm di ababssamento.... vendono molle dai 20-30 mm .. ma ci sono anche da 60-70.... o mostruosita' simili.....

x la centralina non saprei.... s e? in garanzia e devi x forza aprire la centralina x cmbiare la eprom... ti comnviene aspettare..s e ti cuccano ti salta la garanzia... xo' s econsoci bene il concessionario... puoi accordarti sulla questione... cio? glielo dici e vedi se loro te l conservano ugualmente....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        doc... che il diesel non fuma... ghghgh in autostrada quando si prendono male vedi come sfumacchiano!! o anche ai semafori...

cmq se ricordi io avevo provato anche la jtd e avevo fatto le mie considerazioni... ovvero col diesel ti diverti a sgommare al semaforo ma poi ti sembra di stare su un camion... appena salito di nuovo sul benza ho avuto l'estasi
        provane una incazzata di diesel

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          doc... che il diesel non fuma... ghghgh in autostrada quando si prendono male vedi come sfumacchiano!! o anche ai semafori...

cmq se ricordi io avevo provato anche la jtd e avevo fatto le mie considerazioni... ovvero col diesel ti diverti a sgommare al semaforo ma poi ti sembra di stare su un camion... appena salito di nuovo sul benza ho avuto l'estasi
          un incazzat diesel??? provato un incazzata benza????

Comment

• Font Size
            IO MONTO DISTANZIALI DA 20MM.....ed ? a raso della carrozzeria...

..sulla 147..con cerchi da 16 e canale da 7.5...quelli da 20..dovresti sbordare un pochino..ocio...

Comment

• Font Size
              doc non leggere gli spammoni..leggi il mio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                sappi che con i distanziali scatta il ritiro libretto se ti cuzzano.....
                e inoltre montndoli su mozzi con sospensioni originali o con le sole molle piu' rigide peggiora notevolmente la tenuta dell'auto.. perch? aumenta la forza di leva e quindi la macchina tende a piegare di piu' perdendo quindi affidabilita' ecc ecc...

ok sono stato tecnico..

ora parlo coem al penso io: mettili e fnculo la stradale (s enon esageri la macchina sembra un'altra con cerchiazzi e distanziali....

(i li ho tolti qnd ho messo i 16" in qnt.... uscivano di 2 dita dlla carrozzeria con i distanziali 16mm...)

ti consiglio di stare mx sui 15-16 mm .....

assetto: se vuoi spendere poco ed avere sensibili vantaggi e sfruttbilita' anche coem auto normale.. cambia le molle e metti quelel piu' rigide... se vuoi un corpo vettura prcheggiabile e "rampabile" non scendere sotto i 3 cm di ababssamento.... vendono molle dai 20-30 mm .. ma ci sono anche da 60-70.... o mostruosita' simili.....

x la centralina non saprei.... s e? in garanzia e devi x forza aprire la centralina x cmbiare la eprom... ti comnviene aspettare..s e ti cuccano ti salta la garanzia... xo' s econsoci bene il concessionario... puoi accordarti sulla questione... cio? glielo dici e vedi se loro te l conservano ugualmente....
                grazie ponte

jacque con le mie gi? sono a filo carrozzeria senza distanziali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  doc non leggere gli spammoni..leggi il mio...
                  lo so lo so tranquillo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67

brutta segazza era la 140 cv o 130... quella dopo la 115... e la mia ? una misera 105 cv gpl!! hahahaha

Comment

• Font Size
                      doc.......

prova questa jazz aspirata (NON TURBO!!!!!!!!) originale di serie in vendita........poi vediamo il diesel incazato anke dell a4 dove va.....

Comment

• Font Size
                        ...ok...

..cmq..i diesel oramai..sono avanti anni luce...

basta provare il 150 cv..della seat..(leon)...e li senti..
                        ppi guardi anke i consumi e ti viern da ridee rispetto ad un benza...

..ovvio che una Impreza o coshwort..o m3....? sfida impari...
                        ahahhh

Comment

• Font Size
                          i consumi? beh dipende da quanto schiacci... e una macchina ? economica tenendo conto non solo del consumo

... cmq chiss? perch? stanno spingendo tutti sul diesel facendo pensare alla gente che si spende meno e poi magicamente ora un litro di diesel costa come la benzina l'anno scorso..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jacque Attack
                            ...ok...

ahahhh

avanti anni luce???? solo perk? qua in europa c'? la moda del diesel!!! leggi quello che ho detto prima....e prendendo un jap aspirato un diesel turbo non lo sente manko come prurito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by super_billoz17
                              Originally posted by Jacque Attack
                              ...ok...

ahahhh

avanti anni luce???? solo perk? qua in europa c'? la moda del diesel!!! leggi quello che ho detto prima....e prendendo un jap aspirato un diesel turbo non lo sente manko come prurito
                              perch? tu vivi in usa?

Comment

• Font Size
                                beh doc, non puoi negare che qua in europa e soprattutto in italia hanno spinto molto sul diesel... e ho come l'impressione che tra un po' la spingeranno nel sederino a tutti col prezzo del carburante..

Comment

X
                                Working...
                                X