Foto! Foto! Foto! Foto! Foto! :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la sfiga mi perseguita?????
Collapse
X
-
Chi gestisce l’area di sosta recintata è obbligato a risarcire dal furto il proprietario del valore della macchina: l’ha stabilito la Cassazione
qui si parlava di furto dell'auto e non danneggiamento e furto dentro l'auto.. ma potrebbe essere una base.
se ti hanno scassato l'auto almeno quello dovrebbero rimborsartelo.Last edited by AndreaRS250; 03-06-10, 10:34.
Comment
-
grazie andrèOriginally posted by AndreaRS250 View Posthttp://www.motori.it/attualita/312/f...ponsabile.html
qui si parlava di furto dell'auto e non danneggiamento e furto dentro l'auto.. ma potrebbe essere una base.
se ti hanno scassato l'auto almeno quello dovrebbero rimborsartelo.
adesso do un occhio anche se ho le mani legate!
ad ogni modo
non credo sia la stessa cosa.
li fa riferimento ad un parcheggio a pagamento custodito da una sbarra elettronica..
in questo caso i parcheggi sono liberi e gratuiti!
credo che la Cassazione volesse punire chi si fa pagare per far sostare la tua car e poi non ne da nessuna cura!
poi non saprei!Last edited by dj crush; 03-06-10, 10:48.
Comment
-
Dai barbone! Scala l'euro dell'MMS dal bugget per il motardOriginally posted by dj crush View Postgrazie andr?
adesso do un occhio anche se ho le mani legate!
ad ogni modo
non credo sia la stessa cosa.
li fa riferimento ad un parcheggio a pagamento custodito da una sbarra elettronica..
in questo caso i parcheggi sono liberi e gratuiti!
credo che la Cassazione volesse punire chi si fa pagare per far sostare la tua car e poi non ne da nessuna cura!
poi non saprei!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
X

Comment