Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    s? sono d'accordo che non la scegli.. ma cosa ti fa dire che lei lo sia?
    non lo ? per lui, ma tu vorresti convincerlo del contrario?
    E' quando non riesci a cancellarla, anche se vai dicendo il contrario, con tutto che te ne ha fatte passare di cotte, di crude, di lesse e di arrostite...

Comment

• Font Size
      s? sono d'accordo che non la scegli.. ma cosa ti fa dire che lei lo sia?
      non lo ? per lui, ma tu vorresti convincerlo del contrario?
      oh questo ? un forum si scrivono tante cose...

per me ? cos?,il suo amor proprio cerca di convincerlo che non sia cos? (altra deviazione femminile alla fine si scopre che gab ? gay )
      ma lei ? indiscutibilmente,innegabilmente,inconfutabilmente la sua anima gemella

Comment

• Font Size
        perfetto direi, Sig. Lele vicino di casa
        vedo che a volte andiamo immensamente d'accordo
        basta darmi ragione, ? facile.. ahahah
        Sig.na Danystoner

senza temere il rischio di generalizzare , le farei notare che questa ? una caratteristica piuttosto comune nel fantastico mondo femminile

Felice di aver raggiunto un accordo le auguro uan buona e proficua serata

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          tranquillo, non ? il mio caso!!!
          Ma si......era cos?.... giusto per stuzzicarti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            ma non siamo un pochino ot?
            leggermente.... ma non fa niente....

Comment

• Font Size
              Originally posted by G-DannY View Post
              E' quando non riesci a cancellarla, anche se vai dicendo il contrario, con tutto che te ne ha fatte passare di cotte, di crude, di lesse e di arrostite...
              mi sa che ne ho una vaga idea..
              ma mi sa che forse ? pi? fissazione, boh.. data da quando senti booooom dritto al cuore in un istante fottutissimo.. e sei fottuto! ma credo che se con quella persona non c'? storia.. non sia proprio la tua anima gemella tout court, no?
              m? mi sciacquo la bocca che oggi ho esagerato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Sig.na Danystoner

senza temere il rischio di generalizzare , le farei notare che questa ? una caratteristica piuttosto comune nel fantastico mondo femminile

Felice di aver raggiunto un accordo le auguro uan buona e proficua serata

ahahahahah non credo.. solo io.. quando SO di aver ragione.. ahahahah

attrettanto soddisfatta, sperando possano esserci altri punti di incontro.. auguro a lei una buona serata.. la mia la passo a casa con una gamba sollevata .. ma non tutti i mali vengono per nuocere.. mi riposo un po' e sono servita e riverita..

siamo immensamente OT: ma il bello ? quello.. escono certe perle ogni volta ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Ma si......era cos?.... giusto per stuzzicarti
                  ma si tranquillo, se avessi qualcosa di cui lamentarmi non sarei mica cos? tranquilla a scherzarci su, ti pare

Comment

• Font Size
                    io sono per la pace nel mondo

ma a parte tutto...
                    donne e uomini sono fatti in modo diverso. gli uni non capiranno mai le altre e viceversa.
                    perchè aprire un topic quando sta cosa la si sa da millenni?
                    perchè a volte non si vuole accettare la realtà, ovvero che ci sono al mondo 6 miliardi di persone e 6 miliardi di caratteri diversi.
                    la cosa giusta è una sola, secondo me: innanzitutto amare sè stessi e fare ciò che si vuole nella propria vita, con pochi compromessi. è certo (e forse secondo me abbastanza matematico) che questo determina il trovare una persona che abbia uno stile di vita il più simile possibile al nostro
                    oppure può proprio determinare il non trovare nessuno.
                    basta tutte ste seghe mentali, concentratevi su voi stessi e non rompete più i maroni e se prendete i due di picche...avete solo scelto di stare con la persona sbagliata ^^

Comment

• Font Size
                      ma mi sa che forse ? pi? fissazione, boh.. data da quando senti booooom dritto al cuore in un istante fottutissimo.. e sei fottuto! ma credo che se con quella persona non c'? storia.. non sia proprio la tua anima gemella tout court, no?
                      Ovviamente si presuppone di aver avuto un qualche tipo di relazione con la persona in questione... Qualora sia un nulla di fatto a prescindere, ? semplicemente credo infatuazione totale (alimentata ancor di pi? dal nulla di fatto di cui sopra)...

Comment

• Font Size
                        no no ? diverso
                        non confonderla con l'amore e l'innamoramento
                        il boom che senti per amore,finita la storia puoi anche sgonfiarsi e visto con altri occhi ti lascia indifferente...il termine ? abusato,tutti pensano di averla conosciuta o di starci assieme

l'anima gemella ? parte di te, pu? anche essere impossibile starci assieme,non necessariamente la ami.ma vorresti vivere in lei e non la scorderai nemmeno dopo altri mille amori

Comment

• Font Size
                          Ovviamente si presuppone di aver avuto un qualche tipo di relazione con la persona in questione... Qualora sia un nulla di fatto a prescindere, ? semplicemente credo infatuazione totale (alimentata ancor di pi? dal nulla di fatto di cui sopra)...
                          abbiamo detto la stessa cosa con parole diverse..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motosimo View Post
                            no no è diverso
                            non confonderla con l'amore e l'innamoramento
                            il boom che senti per amore,finita la storia puoi anche sgonfiarsi e visto con altri occhi ti lascia indifferente...il termine è abusato,tutti pensano di averla conosciuta o di starci assieme

l'anima gemella è parte di te, può anche essere impossibile starci assieme,non necessariamente la ami.ma vorresti vivere in lei e non la scorderai nemmeno dopo altri mille amori
                            Amen fratello... Amen...
                            Last edited by G-DannY; 15-06-10, 15:19.

Comment

• Font Size
                              Amen fratello... Amen...
                              in effetti meglio se me la risparmiavo.....asciughiamo le lacrime a mezzo forum?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motosimo View Post
                                in effetti meglio se me la risparmiavo.....asciughiamo le lacrime a mezzo forum?
                                Ognuno dovrebbe imparare ad asciugarsi le proprie per conto suo Credo sia questo il metodo pi? giusto per arrivare alla consapevolezza di questa cosa che hai scritto...

Comment

X
                                Working...
                                X