Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Beh attenzione, anch'io sono cambiato nel tempo...per? non ? che SE SONO SINGLE e mi si presenta una cosa perversissima mi tiro indietro...che poi queste cose alla fine non mi diano pi? il gusto di una volta ? un altro discorso...

    L'amica di Korra era cambiata...ha provato a vedere se Korra poteva essere l'uomo giusto,ha capito che non lo era, e ha provato almeno a vedere se poteva divertirsi CON lui (non alle sue spalle)...Korra per? ? un bravo ragazzo, ha rifiutato il lauto pasto e l'amica l'ha sfanculato nel modo che LEI reputava fosse il meno crudele...

    Sempre meglio che dirgli <<scusa ma con te mi sento un barile di sabbia>>
    ossia : non mi fai bagnare
    ottima analisi bros!

    una cosa per?: sarebbe potuta rimanere tranquillamente una trombamica senza buttare fuori certe frasi
    o almeno..., se sbandieri "sono cambiata, voglio una storia seria, blablabla.....e dopo non ti fai sentire proprio guarda caso dopo un tentativo di smollarla andato male...qualcosa cozza...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by danystoner View Post
      animaccia, vai sereno.. ? una frase idiotissima del periodo adolescenziale per bimbominchia imbecilli.. se la senti oltre i 20-22 anni significa che il cerebro ha seri danni irreversibili..

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Anima998 View Post
        ottima analisi bros!

        una cosa per?: sarebbe potuta rimanere tranquillamente una trombamica senza buttare fuori certe frasi
        o almeno..., se sbandieri "sono cambiata, voglio una storia seria, blablabla.....e dopo non ti fai sentire proprio guarda caso dopo un tentativo di smollarla andato male...qualcosa cozza...
        ma non ? che cozza...
        Ale , a tutti piace uscire puliti dalle storielle...

        una donna TEME che se ? sincera si sente dare della troXa...

        e purtroppo, arretrati come siamo , tendiamo sempre a pensare che una donna NON debba comportarsi come un uomo...e invece,anno di Satana 2010,hanno tutto il diritto di fare come abbiamo sempre fatto noi...divertirsi e ,eventualmente,scaricarci...

        Non ci credo che qualche maschietto DDG ha cominciato una trombastory con una PREMETTENDO che era solo quello...
        avr? usato il solito atteggiamento ambiguo, mandando comunque qualche messaggino carino e facendosi cordialmente i caxxi suoi...

        Se poi motosimo ha sempre trovato donne disposte ad apprezzare una frase tipo:<<stella ti avverto, il mio interesse per te ? puramente coitale>> son contento per lui che non ha mai dovuto avere un atteggiamento ambiguo ed ? sempre stato a posto con la sua coscienza...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ma non ? che cozza...
          Ale , a tutti piace uscire puliti dalle storielle...

          una donna TEME che se ? sincera si sente dare della troXa...

          e purtroppo, arretrati come siamo , tendiamo sempre a pensare che una donna NON debba comportarsi come un uomo...e invece,anno di Satana 2010,hanno tutto il diritto di fare come abbiamo sempre fatto noi...divertirsi e ,eventualmente,scaricarci...

          Non ci credo che qualche maschietto DDG ha cominciato una trombastory con una PREMETTENDO che era solo quello...
          avr? usato il solito atteggiamento ambiguo, mandando comunque qualche messaggino carino e facendosi cordialmente i caxxi suoi...

          Se poi motosimo ha sempre trovato donne disposte ad apprezzare una frase tipo:<<stella ti avverto, il mio interesse per te ? puramente coitale>> son contento per lui che non ha mai dovuto avere un atteggiamento ambiguo ed ? sempre stato a posto con la sua coscienza...
          vero....l'arretratezza mentale (lo riconosco) rientra nella nostra mentalit? italica....(l'ho capito a mie spese..... )
          chi pi?....chi meno (fortunatamente, come noi penso) spesso c'? questa sfumatura.....

          ps: personalmente posso dirti che mi ? capitato una (sola ) volta diversi anni fa....nato tutto per gioco, come quasi una presa in giro...ecc...e lentamente la trombastory ? iniziata solo per quello....entrambi avevamo messo la premessa...perch? caratterialmente eravamo come condy rice vicino ad ahamadinejad

          Comment


          • Font Size
            #155
            ma guarda .. un uso fisico della persona..secondo me ? il male minore volendo... l'uso psicologico, emotivo, nonsocomediavolochiamarlo.. ? molto peggio.. ti corrode anima e psiche..molto di pi?.. e in pi?, qualora non ci fosse l'uso fisico insieme a quello chiamiamolo 'mentale'.. il giocoliere/a in questione ne esce pulito alla grande sempre e comunque..
            ma ? cos?, e forse non potrebbe essere diversamente..non so.., a tutti fa piacere in un certo qual modo che qualcuno/a ti muoia dietro..ergo.. ci si sente quasi autorizzati a fare/dire ci? che pi? ci piace.. spesso senza riguardo alcuno.. perch? 'tanto lui/lei c'?..? l?, al mio servizio'..e ti fa sentire un po' il re del mondo questa cosa.. fermo restando che FORSE quando succede a colui/colei che prima era il re/la regina dei giochi MAGARI potrebbero farsi due scrupoli in pi?..
            ma poi .. ci sono milioni di sfumature.. e ogni cosa e persona ? a se stante..
            accade anche nell'amicizia per dirne una.. accade che per senso di colpa uno faccia qualcosa per un altro..ma in realt? di suo spontaneo non farebbe mai nulla, se per quella persona non prova nulla..

            ma le frasi per scaricare che dicevate prima.. vi prego... le sentivo a 15 anni.. il fu mio fidanzatino Stefano (oddio rido pensandoci ): con un motorino che faceva 105 km/h, senza casco.. e ovviamente divent? un biker..ma di quelli deficienti.. mi disse 'non me la sento di continuare.. mi sa che voglio stare un po' da solo', dopo due giorni era con un mignottone (e pure brutta) di quelli improbabili..

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by ladyduke View Post
              soprattutto perch? ci crede davvero in quel che dice contento lui
              di solito i fatti mi danno ragione..

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Se poi motosimo ha sempre trovato donne disposte ad apprezzare una frase tipo:<<stella ti avverto, il mio interesse per te &#232; puramente coitale>> son contento per lui che non ha mai dovuto avere un atteggiamento ambiguo ed &#232; sempre stato a posto con la sua coscienza...
                mai detto questo
                ti fai troppe paranoie
                Last edited by motosimo; 15-06-10, 09:20.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by motosimo View Post
                  di solito i fatti mi danno ragione..
                  d? cos?: "i fatti mi cosano".. cos? pu? andare a Zelig OFF

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Le donne sono la causa di tutto. Data la loro maniacale e quasi autolesionistica passione sfrenata per l'uomo "bastardo" e che le tratta male (non credete minimamente ad una donna che vi dice che non gli piace cotale tipo d'uomo) tendenzialmente puntano sempre a copulare con questi soggetti. Tutto questo matura disillusione e rancori nel uomo "buono" anche detto "bravo ragazzo", che dalla sua rimane quindi poco richiesto e copula poco. Si attrezza quindi anche lui per diventare "copulabile" e migra verso comportamenti tipici dello stronzo/bastardo etc...

                    Pensate un p&#242; se le donne si bagnassero tutte in maniera indecente solo per i bravi ragazzi... A quel punto sarebbero i "bastardi" che per non rimanere soli con Federica si dovrebbero attrezzare per diventare "bravi ragazzi"... Non ci sarebbero pi&#249; guerre, carestie, dittatori... Solo pace e bene in giro per il mondo... Un mondo di bravi ragazzi soddisfatti e trombatori...
                    Last edited by G-DannY; 15-06-10, 09:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      s? dani .. s?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by danystoner View Post
                        d? cos?: "i fatti mi cosano".. cos? pu? andare a Zelig OFF
                        mi hai rubato la battuta

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          mi hai rubato la battuta

                          solo perch? sono a casa un paio di giorni e non ho quasi un gap da fare..

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by danystoner View Post

                            solo perch? sono a casa un paio di giorni e non ho quasi un gap da fare..
                            no no ? perch? sono sposata quindi sono sbombata con 10k in pi? e arranco... quindi sono lenta

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              no no ? perch? sono sposata quindi sono sbombata con 10k in pi? e arranco... quindi sono lenta
                              capito.. io sono sbombata e basta..pensa che culo
                              ma mi sto attrezzando..


                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                no no ? perch? sono sposata quindi sono sbombata con 10k in pi? e arranco... quindi sono lenta
                                sar?...ma andando in giro in centro...donne sposate di una certa et? magre non ne vedo..:

                                quindi okkio...il tempo passa e i figli lasciano il segno..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X