Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
zerbino? pu? anche essere..per? a me viene naturale far sentire importante la persona che amo..anche con piccoli gesti farei qualunque cosa..ucciderei chiunque se necessario
Ecco bravo : l'importante ? che tu non ti illuda di poter costruire una relazione stabile con questa condotta
no, in amicizia per ridere.. sempre a pensare male..
cmq mi scrivo l'iter di toledo, visto che non ho mai pensato n? fatto una roba cos?... sono proprio categoria idiote allora.. senza strategia alcuna.. almeno imparo come sono queste donne che decantate..visto che sono quelle che adorate..
pensare che una volta erano gli uomini che sceglievano e le donne si affrettavano a non rimaner zitelle
una volta erano gli uomini che il giorno dopo dicevano.........ti chiamo io e poi non chiamavano
oggi è l'esatto contrario
che fine hanno fatto gli uomini ??
nel mio piccolo ho la grande soddisfazione di essere sempre stato UOMO
per capirsi con me una parola è poca e 2 sono troppe........e i vaffancul@ sono smepre dietro l'angolo sopratutto se sei donna e quindi geneticamente cagacazzo
E' colpa degli uomini "fighetti" che declassano la categoria
Comment