Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Heeeee le donne le donne!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      dipende cosa intendi per la parola "compromessi", il tuo esempio non ? che calza moltissimo, forse all'epoca hai fatto la figura del tirchio piuttosto che quella del macho "senza compromessi"...

cmq al di al di questo, la parola compromesso non vuole dire annientazione di fronte alla donna, vuol dire solo "venirsi in contro" quando trovi la donna della tua vita sei disposto anche a cedere qualcosa, certo non dico cambiare interessi e passioni, ma solo farle convivere con la tua lei....

se tu ami una donna e lei ti dice "mi sento trascurata" e tu capisci che ? vero, non penso che gli dici "dammi 10 euro per la mia considerazione...."
      eccccheccossss? oggi????? bravo!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        bisognerebbe tornare indietro 50 anni e vedere cosa facevno i nostri nonni

un uomo deve proteggere la propria donna e farla sentire unica preziosa e bella ogni giorno
        poi deve farci una famiglia e deve guidare la sua famiglia sempre proteggendola da tutto e contro tutti se necessario

tutte a casa a far la calza

Comment

• Font Size
          dipende cosa intendi per la parola "compromessi", il tuo esempio non è che calza moltissimo, forse all'epoca hai fatto la figura del tirchio piuttosto che quella del macho "senza compromessi"...

cmq al di al di questo, la parola compromesso non vuole dire annientazione di fronte alla donna, vuol dire solo "venirsi in contro" quando trovi la donna della tua vita sei disposto anche a cedere qualcosa, certo non dico cambiare interessi e passioni, ma solo farle convivere con la tua lei....

se tu ami una donna e lei ti dice "mi sento trascurata" e tu capisci che è vero, non penso che gli dici "dammi 10 euro per la mia considerazione...."
          Quoto
          Però....c'è da dire anche che molte relazioni finiscono con una scusante che non è poi realmente la causa della separazione....
          Tante storie finiscono per noia, e non sempre serve far il possibile per evitare la routine....
          Dopo anni, magari uno dei due ha voglia di provare "altro", aver a che fare con una persona diversa significa "scoprire" nuove cose...... atteggiamenti diversi, reazioni differenti, insomma, non sempre finisce per colpa di qualcuno che trascura, tratta male, (o troppo bene) ecc...ecc.....
          L'ho già detto in post passati.....cmq, avevo una relazione che durava da circa 7 anni, per poi finire da un gg all'altro con la scusante che si sentiva trascurata e mi vedeva come un FRATELLO...... aveva bisogno di tempo, doveva riflettere......Peccato che mentre "rifletteva" faceva anche altro con un'altro (altri??? )
          Ad oggi è felicemente sposata con tanto di figlioletto e gironzola felice su una splendida Porsche Carrera......non lavora e fà la dolce mammina
          Ma sicuramente la colpa al tempo era mia che la trascuravo
          Last edited by Bladegreen; 16-06-10, 12:08.

Comment

• Font Size

Avresti dovuto proporle la carrera....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Quoto
              L'ho gi? detto in post passati.....cmq, avevo una relazione che durava da circa 7 anni, per poi finire da un gg all'altro con la scusante che si sentiva trascurata e mi vedeva come un FRATELLO...... aveva bisogno di tempo, doveva riflettere......Peccato che mentre "rifletteva" faceva anche altro con un'altro (altri??? )
              Ad oggi ? felicemente sposata con tanto di figlioletto e gironzola felice su una splendida Porsche Carrera......non lavora e f? la dolce mammina
              va l? sempre a pensar male

Comment

• Font Size
                Quoto
                Per?....c'? da dire anche che molte relazioni finiscono con una scusante che non ? poi realmente la causa della separazione....
                Tante storie finiscono per noia, e non sempre serve far il possibile per evitare la routine....
                Dopo anni, magari uno dei due ha voglia di provare "altro", aver a che fare con una persona diversa significa "scoprire" nuove cose...... atteggiamenti diversi, reazioni differenti, insomma, non sempre finisce per colpa di qualcuno che trascura, tratta male, (o troppo bene) ecc...ecc.....
                L'ho gi? detto in post passati.....cmq, avevo una relazione che durava da circa 7 anni, per poi finire da un gg all'altro con la scusante che si sentiva trascurata e mi vedeva come un FRATELLO...... aveva bisogno di tempo, doveva riflettere......Peccato che mentre "rifletteva" faceva anche altro con un'altro (altri??? )
                Ad oggi ? felicemente sposata con tanto di figlioletto e gironzola felice su una splendida Porsche Carrera......non lavora e f? la dolce mammina
                si ma caxxo! accontentarsi no eh?
                mi sta troppo sulle OO quando fan cosi! sia uomini che donne!
                fare un ragionamento del tipo "ci sto bene assieme? si...e visto che ne ho passate tante con lui/lei, che senso ha sputtanare tutto per magari una cazzata? -.- a quanto pare ? difficilissimo!

io dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento, avevo 2 ragazze che mi facevano il filo..una delle quali era ed ? molto carina e interessante..ma ho fatto il ragionamento di sopra e non l'ho mollata e nemmeno tradita, solo perch? probabilmente era leggermente meglio della mia attuale..

poi qualche mese fa, parlando con una mia amica ho raggiunto quasi l'apice dello squallore..mi fa "cavolo che belli gli occhi azzurri....ho deciso! voglio un moroso moro e con gli occhi azzurri!!"" (fidanzata da tipo 2 anni se non 3)..poco dopo, molla il suo tipo e comincia a scoparsi tutti i ragazzi che conosce con gli occhi azzurri, finch? un mese fa, non si ? fidanzata con appunto, un moro con gli occhi azzurri ...che tristezza di donna..23 anni (suoi) buttati nel cesso

Comment

• Font Size
                  dipende cosa intendi per la parola "compromessi", il tuo esempio non ? che calza moltissimo, forse all'epoca hai fatto la figura del tirchio piuttosto che quella del macho "senza compromessi"...

se tu ami una donna e lei ti dice "mi sento trascurata" e tu capisci che ? vero, non penso che gli dici "dammi 10 euro per la mia considerazione...."
                  io ho chiesto 10 mila lire (nel 1989 c'erano le lire ) perch? ? quello che avrei fatto con chiunque, dato che ero studente squattrinato

il senso era che malgrado me lo chiedesse una fanciulla.......io sono rimasto coerente

tornando al discorso serio............pi? semplicemente dico che bisogna fare quello che si sente e basta
                  io faccio di tutto posso anche stendere i panni
                  sempre che mi vada

tutte le donne si sentono trascurate.........per finta
                  chi lo ? per davvero ? di sicuro una colpa dell'uomo e questo quando accade ? grave

ma al 90 % ? una tattica per rompere i coglioni ed ottenere qualcosa

la donna ? per natura squilibrata, i suoi scompensi ormonali la fano essere volitiva e insoddisfatta

cmq in linea di massima

bastone e carota ? un buon sistema

Comment

• Font Size
                    Quoto
                    Per?....c'? da dire anche che molte relazioni finiscono con una scusante che non ? poi realmente la causa della separazione....
                    certo....io penso che non c'? una sorta di ricetta assoluta per un buon rapporto di coppia o per una relazione duratura. Ogni rapporto ? diverso, in ogni situazione si deve creare quell'alchimia che fa andare avanti la storia.

In tutto questo penso che cmq ci siano delle piccole regole da rispettare, poi ognuno va per la sua strada....

Comment

• Font Size
                      Quoto

ecco.....stai sicuro che vivere al fianco di un bastardo egoista.......? meno stancante......... e la routine non esiste

forse state arrivando a quello che voglio dire

Comment

• Font Size
                        ecco.....stai sicuro che vivere al fianco di un bastardo egoista.......? meno stancante......... e la routine non esiste

forse state arrivando a quello che voglio dire
                        che ? meglio litigata-pace-litigata-pace-litigata-pace, perch? cosi non crea la routine della pace-pace-pace-pace-litigatina-pace-pace?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          poi qualche mese fa, parlando con una mia amica ho raggiunto quasi l'apice dello squallore..mi fa "cavolo che belli gli occhi azzurri....ho deciso! voglio un moroso moro e con gli occhi azzurri!!"" (fidanzata da tipo 2 anni se non 3)..poco dopo, molla il suo tipo e comincia a scoparsi tutti i ragazzi che conosce con gli occhi azzurri, finch? un mese fa, non si ? fidanzata con appunto, un moro con gli occhi azzurri ...che tristezza di donna..23 anni (suoi) buttati nel cesso
                          Tu non hai veramente idea di quante ce ne siano cos?...
                          Che tristezza...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Tu non hai veramente idea di quante ce ne siano cos?...
                            Che tristezza...
                            proprio per questo, finch? non trovo una come si deve, col cacchio che mi rifidanzo..a costo di rimaner single a vita

Comment

• Font Size
                              cmq in linea di massima

bastone e carota ? un buon sistema
                              tanta carota e tante legnate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                che ? meglio litigata-pace-litigata-pace-litigata-pace, perch? cosi non crea la routine della pace-pace-pace-pace-litigatina-pace-pace?
                                non ? che litigando scappi dalla routine, anzi litigare rompe parecchio le palle. La routine la elimini vivendo con la tua ragazza le tue passioni, i tuoi interessi, cercando di vivere la tua vita con lei, creando interessei comuni. La routine si evita anche stando per conto proprio, vivere le proprie amicizie anche da soli.

Comment

X
                                Working...
                                X