Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ce niente da fare, la unica soluzione è sbatterti le palle e pensare solo a te, al massimo fargli credere che pensi a lei "saltuariamente" con una frase da film, con gli occhi nei suoi occhi, mentre tu pensi alla tua moto, e lei pensa che hai gli occhi lucidi al pensiero di quanto la ami.............. alla fine vedrai che la prossima, non ti mollerà!
e se ti mollerà, amen.....quando avrai voglia ne prenderai una altra che ti lava e ti stira..........
temo molti cerchino la mamma...
e non mamma intesa come grande donna...
ma mamma intesa come "serva..."
o che molti pensano di avere uno spessore superiore allo spessore della donna media che incontrano... ma appunto pensano...
perche credo che se sei un uomo di spessore la donna giusta o la donna interessante la trovi... e nn mi pare nemmeno cosi difficile...
aridajeeeeeeeeee
io non ci credo che non hai mai incontrato donne di valore!
magari ? finita per altri motivi, ma non ci credo
parlo personalmente: ne ho incontrate...roba che molti (de gustibus) sarebbero orgogliosi di starci insieme..........ma....ehm....come dire (in maniera carina ) erano un po' l'opposto di quella che ho in firma.....
non penso di essere un illuso...o forse si, rimane il fatto che
non entro nella tua sfera sentimentale per? ti dico che in queste cosa non esiste una verit? accertata come pensi tu, nel momento che dici "illuso"
dipende quanto sei disposto a metterti in gioco...
temo molti cerchino la mamma...
e non mamma intesa come grande donna...
ma mamma intesa come "serva..."
o che molti pensano di avere uno spessore superiore allo spessore della donna media che incontrano... ma appunto pensano...
perche credo che se sei un uomo di spessore la donna giusta o la donna interessante la trovi... e nn mi pare nemmeno cosi difficile...
oggi tu e FIloghemeno siete particolarmente ARGUTI!!!! CHE SUCCEDE??
oggi tu e FIloghemeno siete particolarmente ARGUTI!!!! CHE SUCCEDE??
fino alla prossima banalit?/superficialit? detta CONTRO il genere X..
ps. che fico lavorare da casa al telefono parlando 85 lingue e capirsi benissimo e leggere contemporaneamente voi con cui non ci capiamo con il medesimo idioma..
Comment