Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho chiesto 10 mila lire (nel 1989 c'erano le lire ) perch? ? quello che avrei fatto con chiunque, dato che ero studente squattrinato
il senso era che malgrado me lo chiedesse una fanciulla.......io sono rimasto coerente
tornando al discorso serio............pi? semplicemente dico che bisogna fare quello che si sente e basta
io faccio di tutto posso anche stendere i panni
sempre che mi vada
tutte le donne si sentono trascurate.........per finta
chi lo ? per davvero ? di sicuro una colpa dell'uomo e questo quando accade ? grave
ma al 90 % ? una tattica per rompere i coglioni ed ottenere qualcosa
la donna ? per natura squilibrata, i suoi scompensi ormonali la fano essere volitiva e insoddisfatta
cmq in linea di massima
bastone e carota ? un buon sistema
in generale sono daccordo con te, poi certo in queste situazioni conta anche molto il carattere di una persona, nel complesso. Cio? se sei un tipo tranquillo, non ? che con la donna puoi essere coatto insensibile, ne tanto meno il contrario...non so se mi sono spiegato.....
in generale sono daccordo con te, poi certo in queste situazioni conta anche molto il carattere di una persona, nel complesso. Cio? se sei un tipo tranquillo, non ? che con la donna puoi essere coatto insensibile, ne tanto meno il contrario...non so se mi sono spiegato.....
io l'ho intesa cosi, perch? a stare con uno stronzo/a, si finisce sempre per scontrarsi e quindi il continuo litigare-riappacificarsi, smorza la routine
sicuro.......questo ? certo
le mie istigazioni nascono dal messaggio iniziale
sono provocazioni miste ad esperienza per consigliare i pi? giovani
i ragazzi di oggi sono abbastanza confusi
riappropiarsi di qualche attitudine maschilista/egoista li aiuterebbe secondo me
diciamo che in generale le femminuccie hanno affiancato passato e distaccato i maschi in termini di peso nella coppia sopratutto nella fase 18-28 anni.........? ora di recuperare il gap
si ma caxxo! accontentarsi no eh?
mi sta troppo sulle OO quando fan cosi! sia uomini che donne!
fare un ragionamento del tipo "ci sto bene assieme? si...e visto che ne ho passate tante con lui/lei, che senso ha sputtanare tutto per magari una cazzata? -.- a quanto pare ? difficilissimo!
io dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento, avevo 2 ragazze che mi facevano il filo..una delle quali era ed ? molto carina e interessante..ma ho fatto il ragionamento di sopra e non l'ho mollata e nemmeno tradita, solo perch? probabilmente era leggermente meglio della mia attuale..
poi qualche mese fa, parlando con una mia amica ho raggiunto quasi l'apice dello squallore..mi fa "cavolo che belli gli occhi azzurri....ho deciso! voglio un moroso moro e con gli occhi azzurri!!"" (fidanzata da tipo 2 anni se non 3)..poco dopo, molla il suo tipo e comincia a scoparsi tutti i ragazzi che conosce con gli occhi azzurri, finch? un mese fa, non si ? fidanzata con appunto, un moro con gli occhi azzurri ...che tristezza di donna..23 anni (suoi) buttati nel cesso
B? dai, al mondo ? giusto che esistano anche le cosidette wacche da monta, ? giusto per il genre maschile, servono a far divertire e a passar in dolce compagnia il tempo
Ovvio che bisogna capire di quale genere appartengono prima, pre divertirsi dopo....
Diversamente son dolori.....
io ho chiesto 10 mila lire (nel 1989 c'erano le lire ) perch? ? quello che avrei fatto con chiunque, dato che ero studente squattrinato
il senso era che malgrado me lo chiedesse una fanciulla.......io sono rimasto coerente
tornando al discorso serio............pi? semplicemente dico che bisogna fare quello che si sente e basta
sempre che mi vada
chi lo ? per davvero ? di sicuro una colpa dell'uomo e questo quando accade ? grave
la donna ? per natura squilibrata, i suoi scompensi ormonali la fano essere volitiva e insoddisfatta
le mie istigazioni nascono dal messaggio iniziale
sono provocazioni miste ad esperienza per consigliare i pi? giovani
i ragazzi di oggi sono abbastanza confusi
riappropiarsi di qualche attitudine maschilista/egoista li aiuterebbe secondo me
diciamo che in generale le femminuccie hanno affiancato passato e distaccato i maschi in termini di peso nella coppia sopratutto nella fase 18-28 anni.........? ora di recuperare il gap
sono daccordo, infatti gli impicci mentali delle donne sono dovuti proprio a questa tua ultima affermazione. In circa venti anni di storia la donna ha cambiato radicalmente ruolo, dopo anni di ingiusta sudditanza, ora ha pi? o mono il potere in mano. Per? sta male, perch? vicino vorrebbe un uomo che ? uomo ma allo stesso tempo anche mezza donna. Insomma ha lottato per avere un ruolo che adesso non riesce pi? a gestire...
...tutte le donne si sentono trascurate.........per finta
chi lo è per davvero è di sicuro una colpa dell'uomo e questo quando accade è grave
ma al 90 % è una tattica per rompere i coglioni ed ottenere qualcosa
la donna è per natura squilibrata, i suoi scompensi ormonali la fano essere volitiva e insoddisfatta
sempre che mi vada
Comment