Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai romani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    sei schiavo di Live. Molto peggio
    nooo anche se se lo rubano poi te lo riportano subito e te danno pure 20 euri pe daja da magn?

Comment

• Font Size
      Siori e Siore accorrete numerosi al raduno di Ponte MIlvio, potrete ammirare l'uomo Leggenda, l'uomo ombra, la donna volante, e la donna barbuta, il ragazzo fermone, e l'uomo cancello, venghino siori venghino....
      tra le attività serali previste per i partecipanti, la corsa coi sacchi, il tiro della fune, l'albero della cuccagna ed il tiro alla pignatta. Il vincitore siori e siore, a grande richiesta avrà l'onore di appiccare il fuoco ad un' anonima suzuki sacrificale ed una grottesca ed insipida honda con su il cartonato di un noto provocatore della sezione ducati in piega,
      che l'illustrissima organizzazione, è vero, ha acquistato usate e messe in palio per la gioia di grandi e piccini e per il falò finale..

Accorrete numerosi gente....

Last edited by Rexxx; 09-07-10, 11:11.

Comment

• Font Size
        quanti siamo alla fine?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Siori e Siore accorrete numerosi al raduno di Ponte MIlvio, potrete ammirare l'uomo Leggenda, l'uomo ombra, la donna volante, e la donna barbuta, il ragazzo fermone, e l'uomo cancello, venghino siori venghino....
          tra le attivit? serali previste per i partecipanti, la corsa coi sacchi, il tiro della fune, l'albero della cuccagna ed il tiro alla pignatta. Il vincitore siori e siore, a grande richiesta avr? l'onore di appiccare il fuoco ad un' anonima suzuki sacrificale ed una grottesca ed insipida honda con su il cartonato di un noto provocatore della sezione ducati in piega,
          che l'illustrissima organizzazione, ? vero, ha acquistato usate e messe in palio per la gioia di grandi e piccini e per il fal? finale..

Accorrete numerosi gente....

ed il jappo convertito non viene?

Comment

• Font Size
            vorrai dire il traditore da punire....

Comment

• Font Size
              io c'è

Comment

• Font Size

Boh!' Io dovrei lavorare, infatti non ho risposto al pvt perch? mi st? adoperando per non farlo.... ma se mi libero...... vengo con il cavallo bianco come napoleone!

Comment

• Font Size
                  Boh!' Io dovrei lavorare, infatti non ho risposto al pvt perch? mi st? adoperando per non farlo.... ma se mi libero...... vengo con il cavallo bianco come napoleone!

bene ci mancava il terzo preimio per la riffa

Comment

• Font Size
                    doppio post
                    Last edited by kinggixi; 09-07-10, 13:24.

Comment

• Font Size
                      a: nn mi si avvisa.......
                      b:rex e arrivato il dvd prima a quel gayone de terence che a me...(di tu sai cosa)
                      direi che ora so costretto a smontatte un cerchio della biancona------

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        bene ci mancava il terzo preimio per la riffa

Il ritratto del condottiero francese su olio riproduzione acquistata a piazza navona per 2 scudi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mister zet@ View Post
                          a: nn mi si avvisa.......
                          b:rex e arrivato il dvd prima a quel gayone de terence che a me...(di tu sai cosa)
                          direi che ora so costretto a smontatte un cerchio della biancona------

ho sentito parlare anche io di un certo dvd che in realt? non ho mai visto..

Quanto al cerchio, ti sconsiglio di avvicinarti, non vorrei che ti sporcassi di gasolio....

Comment

• Font Size
                            pronti per questa sera, ma alla fine quante bicilindriche piscia olio ci sono?

Totale in quanti siamo?

Comment

• Font Size
                              ho sentito parlare anche io di un certo dvd che in realt? non ho mai visto..

Quanto al cerchio, ti sconsiglio di avvicinarti, non vorrei che ti sporcassi di gasolio....
                              nn era gpl???
                              hghghghghghghghgh
                              dai possibile che nn trovi tempo per tirare su un dvd?

Comment

• Font Size
                                va be io sto uscendo ci si vede alla 20 e 30 al ponte milvio...non fate scherzi...
                                A dopooooooooo

Comment

X
                                Working...
                                X