Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siori e Siore accorrete numerosi al raduno di Ponte MIlvio, potrete ammirare l'uomo Leggenda, l'uomo ombra, la donna volante, e la donna barbuta, il ragazzo fermone, e l'uomo cancello, venghino siori venghino....
tra le attività serali previste per i partecipanti, la corsa coi sacchi, il tiro della fune, l'albero della cuccagna ed il tiro alla pignatta. Il vincitore siori e siore, a grande richiesta avrà l'onore di appiccare il fuoco ad un' anonima suzuki sacrificale ed una grottesca ed insipida honda con su il cartonato di un noto provocatore della sezione ducati in piega,
che l'illustrissima organizzazione, è vero, ha acquistato usate e messe in palio per la gioia di grandi e piccini e per il falò finale..
Siori e Siore accorrete numerosi al raduno di Ponte MIlvio, potrete ammirare l'uomo Leggenda, l'uomo ombra, la donna volante, e la donna barbuta, il ragazzo fermone, e l'uomo cancello, venghino siori venghino....
tra le attivit? serali previste per i partecipanti, la corsa coi sacchi, il tiro della fune, l'albero della cuccagna ed il tiro alla pignatta. Il vincitore siori e siore, a grande richiesta avr? l'onore di appiccare il fuoco ad un' anonima suzuki sacrificale ed una grottesca ed insipida honda con su il cartonato di un noto provocatore della sezione ducati in piega,
che l'illustrissima organizzazione, ? vero, ha acquistato usate e messe in palio per la gioia di grandi e piccini e per il fal? finale..
Boh!' Io dovrei lavorare, infatti non ho risposto al pvt perch? mi st? adoperando per non farlo.... ma se mi libero...... vengo con il cavallo bianco come napoleone!
Boh!' Io dovrei lavorare, infatti non ho risposto al pvt perch? mi st? adoperando per non farlo.... ma se mi libero...... vengo con il cavallo bianco come napoleone!
a: nn mi si avvisa.......
b:rex e arrivato il dvd prima a quel gayone de terence che a me...(di tu sai cosa)
direi che ora so costretto a smontatte un cerchio della biancona------
a: nn mi si avvisa.......
b:rex e arrivato il dvd prima a quel gayone de terence che a me...(di tu sai cosa)
direi che ora so costretto a smontatte un cerchio della biancona------
ho sentito parlare anche io di un certo dvd che in realt? non ho mai visto..
Quanto al cerchio, ti sconsiglio di avvicinarti, non vorrei che ti sporcassi di gasolio....
Comment