Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assolto Tartaglia, l'assalitore di Berlusconi !!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Milk_it View Post
    Permettimi di ribadire il concetto che per condannare una persona servono elementi probanti che rendano il giudizio al di sopra di ogni sospetto.
    Per farsi un'idea di come vanno le cose diciamo che basta molto molto meno.

Ma non studiavi legge te?
    oh...ma voi siete incredibli

oltre il ragionevole sospetto.

hai un video, un colpevole reo confesso (nonch? visto direttamente), una confessione, un movente

ahahahahaha

quale dubbio scusa???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ufo View Post
      Premetto che non ho letto tutto...
      Non avevo sentito la notizia, ma la sentenza mi pare scontata. Se non erro Tartaglia era in cura gi? prima dell'attentato. Il suo stato mentale non era difficile da riconoscere. E comunque si far? un anno di carcere (arresti domiciliari nella comunit? terapeutica).
      aha, bene bene, han preso uno fuori di testa in un centro terapeutico, l'han pagato per fare quello che ha fatto, maaaaaa, la testa per farlo ce l'ha avuta in quel momento... hmmmm, strano, mi sembrano in contrasto le 2 cose... mahhhh

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        aha, bene bene, han preso uno fuori di testa in un centro terapeutico, l'han pagato per fare quello che ha fatto, maaaaaa, la testa per farlo ce l'ha avuta in quel momento... hmmmm, strano, mi sembrano in contrasto le 2 cose... mahhhh
        io non ho mai letto tante strunzate in una sola volta...e poi sarei io il cazzaro che non capisce nulla"!

qui si parla di "oltre il ragionevole dubbio" con un reo confesso con tanto di movente!

dai per carit?

e si fa entrare nella discussione anche la chiesa...

aahiauhauhauhauhauha

per questo siete chi siete e siete dove siete...e sempre la resterete!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          come al solito, ennesima dimostrazione che certe persone che danno sentenze al posto del cervello hanno merda compressa..
          Almeno loro hanno giudicato conoscendo i fatti e (presumibilmente) il diritto. Dimmi ora su quali basi dovremmo ritenere migliore la tua (lapidaria) sentenza rispetto alla loro (anzi, "sua", giacch?, pur non conoscendo nel dettaglio l'imputazione, dovrebbe trattarsi di Tribunale in composizione monocratica )...

Ergo, se loro secondo te hanno merda compressa al posto del cervello... io ci penserei un attimo prima di parlare anzi, scrivere, che ? peggio perch? ne rimane traccia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            io non ho mai letto tante strunzate in una sola volta...e poi sarei io il cazzaro che non capisce nulla"!

qui si parla di "oltre il ragionevole dubbio" con un reo confesso con tanto di movente!

dai per carit?

e si fa entrare nella discussione anche la chiesa...

aahiauhauhauhauhauha

per questo siete chi siete e siete dove siete...e sempre la resterete!
            speravo che la tua piccola mente arrivasse a capire il sottile sarcasmo del mio post! Vedi che sei un cazzaro

Comment

• Font Size
              speravo che la tua piccola mente arrivasse a capire il sottile sarcasmo del mio post! Vedi che sei un cazzaro
              infatti l'ho capito...
              ma tu che non hai capito che io lo avevo capito....come sei messo??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Almeno loro hanno giudicato conoscendo i fatti e (presumibilmente) il diritto. Dimmi ora su quali basi dovremmo ritenere migliore la tua (lapidaria) sentenza rispetto alla loro (anzi, "sua", giacch?, pur non conoscendo nel dettaglio l'imputazione, dovrebbe trattarsi di Tribunale in composizione monocratica )...

Ergo, se loro secondo te hanno merda compressa al posto del cervello... io ci penserei un attimo prima di parlare anzi, scrivere, che ? peggio perch? ne rimane traccia...
                COME DICE george clooney quando la tipa taglia le palle al toro di ghiaccio: " MAGNIFICO!"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post

fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiu
                  quoto T U T T O.
                  pero' e' bello perche tutti sanno...
                  e per sicurezza insultano pure....
                  (mecojoni complimenti per l'educazione)

Comment

• Font Size
                    infatti l'ho capito...
                    ma tu che non hai capito che io lo avevo capito....come sei messo??????

son seduto...

me sa che non ci siamo capiti. Io ho capito che le stronzate le avevo scritte io visto che mi hai quotato me stai a confonnnereeee

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      COME DICE george clooney quando la tipa taglia le palle al toro di ghiaccio: " MAGNIFICO!"

muahhahahaahhahahhaha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiu
                        quoto T U T T O.
                        pero' e' bello perche tutti sanno...
                        e per sicurezza insultano pure....
                        (mecojoni complimenti per l'educazione)
                        CAZZOOOOOOOOOO ma dov'eriiiiiiiii

abbiamo quotato il giova praticamente assieme sei un fobillatore di folle pure tu?

Comment

• Font Size
                          son seduto...

me sa che non ci siamo capiti. Io ho capito che le stronzate le avevo scritte io visto che mi hai quotato me stai a confonnnereeee
                          eheheheh
                          no...ti ho quotato per farti capire che parlavo con te...e per farti constatare (drammaticamente) che c'? chi ? messo peggio di me...e non ? facile---e non ? bello!

Comment

• Font Size
                            possiamo chiudere la porta...adesso siamo al completo!

Comment

• Font Size
                              eheheheh
                              no...ti ho quotato per farti capire che parlavo con te...e per farti constatare (drammaticamente) che c'? chi ? messo peggio di me...e non ? facile---e non ? bello!
                              tutto chiaro... cmq per la cronaca, trovo altamente offensiva la frase di Rompiscatole su chi va in chiesa

Comment

• Font Size
                                tutto chiaro... cmq per la cronaca, trovo altamente offensiva la frase di Rompiscatole su chi va in chiesa
                                mi unisco alla richiesta di provvedimenti

che, tra l'altro, esula completamente dalla discussione, ha la mera finalità di offendere e di provocare, è indice di maleducazione e mancanza di rispetto in ciò che credono milioni di persone.

oltretutto, quando una persona (sic.) arriva a tanto...vuol dire che non è nella capacità di portare avanti con convinzione le proprie idee e si deve rifugiare in puerili offese!
                                Last edited by dj crush; 30-06-10, 13:33.

Comment

X
                                Working...
                                X