Originally posted by alepan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assolto Tartaglia, l'assalitore di Berlusconi !!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A piedi!
- Jun 2010
- 156
- Maschio
- 0
- Terruggia Hills (AL)
- Yamaha R6 09 Assobike - Honda Shadow '93
- Send PM
Originally posted by ska77c View PostRiportate cose inventate frutto di menti distorte....ahahahah c ? una sola verit? possibile, la sua, il resto ? eversione!
C ? gente che ancora crede a quello che vede nei TG e non crede a ci? che realmente vede, ah 'mbocconi....le favole s? finite da un bel pezzo.
ska... se una sentenza dice che eri colluso con la mafia "ma solo prima del 92" e dal 92 ? successo qualcosa ed ? nato qualcos'altro non credo sia eversione... a meno che dire che 2 + 2 fa 4 sia considerato eversivopoi oh, se da domani ti dicono che fa 5 perch? lo decide mr x sta a te crederci o meno
se continuare a dire che fa 4 ? da "'mboccone" allora lo piglio come un complimento
Comment
-
Originally posted by BO View Postil tuo discorso si traduce in una sola parola sei un COMUNISTA
l'unica cosa che devo correggere ? che mi pare che sia andato in swiss a farsi fare la plastica....a meno cos? dicono....poi dubito che sia vero
Comment
-
-
di una cosa ? sicura..sia B. che T. ci hanno guadagnato..e di brutto!! quindi poco importa se finzione o realt?
ps..non sono un comunista..son solo molto sospettoso e mi fido pochissimo della classe politica, che ? tutta o quasi tutta corrotta..ma credo sia "normale", arrivati a quei livelli
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postdi una cosa ? sicura..sia B. che T. ci hanno guadagnato..e di brutto!! quindi poco importa se finzione o realt?
ps..non sono un comunista..son solo molto sospettoso e mi fido pochissimo della classe politica, che ? tutta o quasi tutta corrotta..ma credo sia "normale", arrivati a quei livelli
Sul secondo punto, ormai lo sento dire talmente spesso che mi fido pochissimo
Comment
-
A piedi!
- Jun 2010
- 156
- Maschio
- 0
- Terruggia Hills (AL)
- Yamaha R6 09 Assobike - Honda Shadow '93
- Send PM
-
Originally posted by Team_r1 View Postma che centra? io la penso come lui e di certo non sono comunista...anzi il contrario!!
l'unica cosa che devo correggere ? che mi pare che sia andato in swiss a farsi fare la plastica....a meno cos? dicono....poi dubito che sia vero
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postappunto..di sicuro se ne era parlato a suo tempo ma ci sono troppe coincidenze che mi fanno pensare a una montatura..
1) le telecamere dei video, si spostano proprio nel momento in cui T. lancia la statuetta...un caso eh?
2)B. rovista in un sacchetto nero..chiss? che cacchio c'? dentro..
3)i 10000 Bodyguard presi alla sprovvista?? impossibile perch? che ha devono essere sempre pronti, ? il loro lavoro e sono pagati tantissimo per questo..si addestreranno dalla mattina alla sera e di sicuro, con tutti i soldi ed il prestigio che ha B., se non ha preso i migliori sulla piazza, poco ci manca (almeno..al posto suo farei cosi)..
3 1/2) subito dopo l'aggressione, il signor B. non viene cacciato dentro la macchina a forza, sempre dai famosi bodyguard, per poi partire a razzo lontano dal pericolo..ma si alza addirittura in piedi sulla macchina...roba che se il primo colpo era un'avvertimento, lo seccavano davvero!! totalmente scoperto!
4) B. adesso ? guarito e NON ha UN segno sulla faccia..una piccola cicatrice della botta..NULLA..come nuovo..non dico che doveva essere sfigurato..una piccola cicatrice ci doveva rimanere! io quando mi faccio male con qualche spuntone..spesso e volentieri, mi rimane la cicatrice!
forse dimentico qualcosa, ma questi 4 punti sono abbastanza per far capire che qualcosa non torna..
questa, come quella dell'11 settembre, rester? sempre e solo spazzatura se non suffragata da elementi probanti incontrovertibili ed oggettivi.
io posso credere anche agli alieni (siamo soli in questo universo tanto sconfinato? e i cerchi nel grano ecc) ma fino a quando non si prova la loro esistenza, resteranno sempre e solo chiacchiere da bar!
sai? forse Belen e Corona si lasciano...che peccato...stavano tanto bene insieme...e pensare che lui viene da...bla bla bla
Comment
-
Originally posted by alepan View Post
sei fuori, completamente.
Rispondo solo al pi? stupido dei punti, il 4?. Visto che B. c'ha l? sordi, non ? che magari ha preso un chirurgo buono che gli ha fatto la suturazione? Ti ? mai saltato in mente che quando lo vedi in tv ? cmq truccato in viso?
Comment
X
Comment