Impiegato in una compagnia assicurativa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che lavoro fate?
Collapse
X
-
io ho una carrozzeria e sono meccanico, in pi? durante l'anno sono anche un meccanico di una squadra corse , l'oregon team.
Quest'anno abbiamo disputato l'e.t.c.c. come team satellite dell'alfaromeo.
In passato ho anche lavorato x un team di rally che c'? nella bergamasca.
Comment
-
wow dicono che trovare gli idraulici sia difficile...beh qui ? difficile!!!
Faccio l'Idraulico / Lattoniere (su per i tetti d'inverno si va di brutto!!!) nella ditta di mio padre
saluti by il back
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by acefino ad un paio di settimane fa ero Operations Manager in una azienda del settore elettronico.... In pratica dirigevo tutto quello che non era direttamente commerciale...
adesso.... beh... se gli avvocati riescono nel loro intento posso vivere di rendita per 3 o 4 annetti...... se va male ...almeno un paio
in ogni caso... a parte gli scherzi.... sto mettendo un piedi un progettino in coppia con una altro utente del forum che viene dalla mia stessa ex azienda....
ci metteremo a fare consulenza ed istallazione di sistemi di sicurezza ad alto livello, tvcc, e domotica....
SE QUALCUNO NE HA BISOGNO..... NON SIA TIMIDO.....
per gli utenti di daidegas prezzi modici, ricchi premi.... e il mio socio nel caso si esibisce anche in una lap dance.....
ci?cmq per la lap va bene ma solo per donne (che spettacolo) cmq io vendo sistemi di videosorveglianza ? prima o poi le mie telecamere Vi sgamano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaha scherzo ovviamente
Comment
-
capo operaio ? delegato sindacale della C.G.L. :P in una ditta di prefabricati x mobili..... ;D (in poche parole il risolvi beghe )
se dovete cambiare i mobili in casa!!!!!! cliccate....
http://www.piemmepi.com
Comment
-
Laureato a luglio in ingegneria meccanica adesso caxxeggio o istallo impianti da discoteca (lo so non c'entra niente), in attesa del dottorato in scienza ed ingegneria dei materiali ke partir? a gennaio alla general electric...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
ci?[/quote]
Ma nn doveva essere un segreto ?????????????????????????cmq per la lap va bene ma solo per donne (che spettacolo) cmq io vendo sistemi di videosorveglianza ? prima o poi le mie telecamere Vi sgamano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaha scherzo ovviamente[/quote]
Andrea bischero...il segreto dove essere per chi sai tu....
e poi non mi hai detto tu che dobbiamo cominciare a sbatterci con il marketing.... eccaccavolo....
cos? invece mi hai rovinato tutto... non avevo detto VOLUTAMENTE chi era l'altro socio.... adesso che si sa ....manco pi? la lap dance ti fanno fare !!!!!
ci?
Comment
X
Comment