Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Impiegato in una compagnia assicurativa

Comment

• Font Size
      io ho una carrozzeria e sono meccanico, in pi? durante l'anno sono anche un meccanico di una squadra corse , l'oregon team.
      Quest'anno abbiamo disputato l'e.t.c.c. come team satellite dell'alfaromeo.
      In passato ho anche lavorato x un team di rally che c'? nella bergamasca.

Comment

• Font Size
        wow dicono che trovare gli idraulici sia difficile...beh qui ? difficile!!!

Faccio l'Idraulico / Lattoniere (su per i tetti d'inverno si va di brutto!!!) nella ditta di mio padre

saluti by il back

Comment

• Font Size
          Meccanico di moto
          di meglio no so' cosa potrei fare!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            fino ad un paio di settimane fa ero Operations Manager in una azienda del settore elettronico.... In pratica dirigevo tutto quello che non era direttamente commerciale...
            adesso.... beh... se gli avvocati riescono nel loro intento posso vivere di rendita per 3 o 4 annetti...... se va male ...almeno un paio

in ogni caso... a parte gli scherzi.... sto mettendo un piedi un progettino in coppia con una altro utente del forum che viene dalla mia stessa ex azienda....
            ci metteremo a fare consulenza ed istallazione di sistemi di sicurezza ad alto livello, tvcc, e domotica....

SE QUALCUNO NE HA BISOGNO..... NON SIA TIMIDO.....
            per gli utenti di daidegas prezzi modici, ricchi premi.... e il mio socio nel caso si esibisce anche in una lap dance.....

ci?
            Ma nn doveva essere un segreto ????????????????????????? cmq per la lap va bene ma solo per donne (che spettacolo) cmq io vendo sistemi di videosorveglianza ? prima o poi le mie telecamere Vi sgamano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaha scherzo ovviamente

Comment

• Font Size
              Mi occupo di service in una azzienda che costruisce trasformatori.

Comment

• Font Size
                capo operaio ? delegato sindacale della C.G.L. :P in una ditta di prefabricati x mobili..... ;D (in poche parole il risolvi beghe ) se dovete cambiare i mobili in casa!!!!!! cliccate.... http://www.piemmepi.com

Comment

• Font Size
                  Programmatore progettista di stampi e prodotti per moto come avete visto nel post che ho messo in foto

Comment

• Font Size
                    Sono al terzo anno di ingegneria gestionale...

Comment

• Font Size
                      io faccio 2 part time

al mattino lavoro in una ditta come responsabile ufficio acquisti
                      e nel pomeriggio lavoro nel mio negozio di accessori

ciao ciao

Comment

• Font Size
                        Laureato a luglio in ingegneria meccanica adesso caxxeggio o istallo impianti da discoteca (lo so non c'entra niente ), in attesa del dottorato in scienza ed ingegneria dei materiali ke partir? a gennaio alla general electric...

Comment

• Font Size
                          Sognatore ad occhi aperti

Comment

• Font Size
                            Io...... Super mega direttore responsabile di una filiale distaccata della concessionaria FIAT, ALFA e LANCIA per rovigo e provincia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lord G
                              Sognatore ad occhi aperti

Comment

• Font Size
                                ci?[/quote]
                                Ma nn doveva essere un segreto ????????????????????????? cmq per la lap va bene ma solo per donne (che spettacolo) cmq io vendo sistemi di videosorveglianza ? prima o poi le mie telecamere Vi sgamano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaha scherzo ovviamente[/quote]

Andrea bischero... il segreto dove essere per chi sai tu.... e poi non mi hai detto tu che dobbiamo cominciare a sbatterci con il marketing.... eccaccavolo....
                                cos? invece mi hai rovinato tutto... non avevo detto VOLUTAMENTE chi era l'altro socio.... adesso che si sa ....manco pi? la lap dance ti fanno fare !!!!!

ci?

Comment

X
                                Working...
                                X