Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campeggio o albergo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io ti consiglio albergo, spendi uguale ( a seconda di che campeggio scegli) ed hai il doppio del confort
    Last edited by Valentinick46; 07-07-10, 12:17.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Se vado via in moto ho borsa da serbatoio media , marsupio , zainetto piattissimo
      la mia compagna ha zaino normale che appoggia sulla tenda fissata sul codino e 2 borse laterali .
      Bisogna comprare tutte cose fatte apposta per la moto
      Tenda compatta e leggera (compatta da chiusa ) , sacchi a pelo compatti , materassini autogonfianti ipercomodi in tessuto (da chiusi son piccolissimi )
      fornello non lo uso
      Tutte cose che ti permettono di risparmiare molto spazio , son comodissimi , rapidi da montare ma che ovviamente costan di media il doppio .
      la tenda l ho collaudata a Bonifacio , un temporale mai visto e lei non si muoveva di 1 mm , grazie al fatto che era tirata benissimo da me , grazie al solido telaio e hai picchetti in ergal che facevano una presa paurosa sul terreno e anche grazie al profilo basso .
      Comunque dopo il servizio delle iene dormire in albergo mi ? andato parecchio in disgrazia
      Altro che defecare in bagni che sai non essere il max ma che comunque vengono puliti e disinfettati semrpe
      Li dormi con sperma di gente che non conosci in bocca
      Ma va a gusti Cmq

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Valentinick46 View Post
        io ti consiglio albero, spendi uguale ( a seconda di che campeggio scegli) ed hai il doppio del confort
        albergo spendi come un campeggio ?
        si un giorno in albergo ne fai 10 di campeggio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nyko683 View Post
          albergo spendi come un campeggio ?
          si un giorno in albergo ne fai 10 di campeggio

          ci sono dei capeggi dove spendi 60? a persona pi? piazzola camper, pi? eventuali servizi. A questo punto vo in albergo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by marco84 View Post
            poi per me il fornello ? ricavabile da due lattine di fagioli, birra o altro e il combustibile ? quello che fi trova dall'alcol alla benzina passando per il gsolio o in caso di esterema necessit? il carburo che si tiene sempre per accendere la legna se piove.
            oddio questa immagine fa molto MacGyver

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Valentinick46 View Post
              ci sono dei capeggi dove spendi 60? a persona pi? piazzola camper, pi? eventuali servizi. A questo punto vo in albergo
              60? a persona? pi? piazzola in che film?
              Last edited by nyko683; 07-07-10, 11:12.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ladyduke View Post
                oddio questa immagine fa molto MacGyver
                se vuoi mangiare caldo e devi portar tutto in uno zaino che sia il più leggero possibile i fornellini a gas con le cartucce da 190 li scarti a priori quando un fornellino a benzina o alcol pesa molto poco e con una bottiglia da mezzo litro di alcol ci cucini pranzo e cena e caffè della colazione per 4 giorni.
                Last edited by marco84; 07-07-10, 11:14.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  60? a persona? pi? piazzola in che film?
                  a Dreamland... nei suoi sogni

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    un 4 stelle in alta sei a 9€ a persona +4€ di tenda +4 di moto se vuoi l elettricità altri 5€
                    il tutto una coppia spende 30€ al giorno
                    un albergo medio sei sui 60€ a testa che son 120€ a coppia
                    fai un pò di conti 10 gg in campeggio 300€ 10 gg in albergo 1200€
                    Non discuto la comodita dell albergo ma venirmi a dire che spendi uguale

                    Dimenticavo la corrente per noi è inutile al max per ricaricare i cell ma li diamo sempre alla reception così risparmiamo quei 50€
                    Last edited by nyko683; 07-07-10, 11:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      un 4 stelle in alta sei a 9? a persona +4? di tenda +4 di moto se vuoi l elettricit? altri 5?
                      il tutto una coppia spende 30? al giorno
                      un albergo medio sei sui 60? a testa che son 120? a coppia
                      fai un p? di conti 10 gg in campeggio 300? 10 gg in albergo 1200?
                      Non discuto la comodita dell albergo ma venirmi a dire che spendi uguale

                      il mio zio per tenere la rulotte a Punta Ala spende quella cifra

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Valentinick46 View Post
                        il mio zio per tenere la rulotte a Punta Ala spende quella cifra
                        in toscana sempre 4 stelle ad agosto la piazzola camper costa 18? +16? (ladri) a persona

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Valentinick46 View Post
                          il mio zio per tenere la rulotte a Punta Ala spende quella cifra
                          per essere precisi precisi
                          si spende 60? tutto compreso (camper corrente spese varie 2 persone ) nel 4 stelle a punta ala
                          e sei in camper quindi molto comodo , lenzuola tue , cesso tuo , e comunque spendi meno di met?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Valentinick46 View Post
                            io ti consiglio albero, spendi uguale ( a seconda di che campeggio scegli) ed hai il doppio del confort
                            no no questo non ? vero.. nel villaggio dove vado io i bungalow costano 180 al giorno e il capeggi costa sui 30..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              albergo spendi come un campeggio ?
                              si un giorno in albergo ne fai 10 di campeggio
                              Veramente lui ha consigliato ALBERO, non campeggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by alepan View Post
                                Veramente lui ha consigliato ALBERO, non campeggio
                                mmmm mi manca
                                ma penso che con un p? di modifiche la mia T3 ultralight si pu? adattare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X