Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutte fighe e salame sugli occhi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    tz?.

uomini
    tz? donne!
    E fan pure le strasgnacchere anche se vuoi solo fargli un favore

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      .. scusate.. ma ? mai possibile che quando due cessi si trovano o lavorano assieme anche se OGGETTIVAMENTE UNA E' UN CESSO...

Si dicano 'Caspita come sei bella stamattina' o 'Ma che bel vestito (roba da 5 euro dei cinesi)'

Ma cass.. posso capire i morti di **** che vanno in giro che basta che una respiri.. ma che anche tra loro si dicano coionate..

Che fastidio che mi d?... succede anche a voi?

Ma come mai faranno 'sta cosa? Perch? poi l'altra restituisce il complimento?
      la bellezza a volte ha parametri che non sono quelli classici
      basta che un cesso la mattina sia felice e sorridente e pu? essere bello

Comment

• Font Size
        DIPLOMAZIA
        si dice DIPLOMAZIA

sinceramente se proprio devo fare un complimento , lo faccio quando lo lo sento.
        per? penso anche a che metro di misura diverso esiste tra uomo e donna.
        se ho un'amica, bruttina, che si tiene in modo scialbo e trascurato,
        il giorno che la vedo pi? curata, pettinata diversmente o con un trucco diverso
        per un uomo rimane un cesso agghindato
        a me esce spontaneo un complimento.
        e per me questa non ? ipocrisia, ? valorizzare la persona che ho di fronte
        cmq...si...ho problemi di vista non certificati
        la diplomazia ? un altra cosa ...

se una ? un cesso NON sono mica obbligato a farle un complimento... basta limitarsi ad un ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Succende ovunque, sempre tra le donne ... anzi pare che pi? scialbe siano e pi? accentuato risulti il fenomeno ed i monologhi in cui si parlano tra loro cercando di comunicare o di attirare l'attenzione da terzi ?

Sue fighelle faticano a farsi complimenti e , se lof anno ,s ono sempre faziosi perch? tra di loro scatta una competizione

Anzi se ci fai caso , spesso , una fighella sta con 2-3 amiche mezze cessette cosi lei si gongola a principessa e le altre si gasano che "escono con l'amica figha"

Ahhh le donne ... emmh le donnuncole
          questo ? verissimo

le mie cugine, che sono belle (almeno secondo me) hanno tutte amiche cesse e sceme....chiss? perch?

la mia ragazza (che a me sembra bella), aveva coinquiline ed amiche cesse...chissa perch?

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Hanno dei metri di giudizio totalmente differenti dai nostri....non le potrai mai capire...

Io spesso mi ritrovo a dire con mia moglie che magari una donna o ragazza è carina, e lei mi dice che è un cesso, oppure quelle che per me sono cesse per lei sono carine...non ci capisco una fava...

Poi è anche una sorta di consolazione tra sfigate, se io sono chiattona e ti dico a te, altra chiattona, che stai bene mi sento bene un pò anche io...

Questo è un meccanismo psicologico non solo delle donne, ho visto pure tanti ragazzi fighetti accompagnarsi con gli sfigati di turno per sentirsi macho....
            ahahah
            io ho sempre fatto il contrario...

mio cugino rimorchaiva...ed io mi facevo presentare!

minimo sforzo...massima resa

Last edited by dj crush; 09-07-10, 07:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosimo View Post
              la bellezza a volte ha parametri che non sono quelli classici
              basta che un cesso la mattina sia felice e sorridente e pu? essere bello
              no aspetta...

ci sono casi dove sono OGGETTIVAMENTE dei cessi... e magari se la menano pure

Comment

• Font Size
                Succende ovunque, sempre tra le donne ... anzi pare che pi? scialbe siano e pi? accentuato risulti il fenomeno ed i monologhi in cui si parlano tra loro cercando di comunicare o di attirare l'attenzione da terzi ?

Sue fighelle faticano a farsi complimenti e , se lof anno ,s ono sempre faziosi perch? tra di loro scatta una competizione
                Ma si infatti... ma la gente non si rende conto.. ma ***** ma sta al tuo posto... si passa nel ridicolo e nell'assurdo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  no aspetta...

Si si... io parlo di gente cessa.. di ragazze brutte alte 1.45 o di tipe che pesano 70 kg hanno i brufoli in faccia e manco hanno le tette...

Comment

• Font Size
                    Le donne fanno i complimenti tendenzialmente a femmine normali/bruttine.

Le strafighe generalmente sono un "non mi dice niente" o "bella ? bella ma ? scema dai".

Comment

• Font Size

Anzi se ci fai caso , spesso , una fighella sta con 2-3 amiche mezze cessette cosi lei si gongola a principessa e le altre si gasano che "escono con l'amica figha"

Ahhh le donne ... emmh le donnuncole
                      lele scusa ma hai fatto uno spaccato delle dinamiche interpersonali cos? assurdo e pressapochista da sembrare quasi irreale!
                      cio? secondo il vostro modo di vedere l'amicizia tra donne
                      le fighe si scelgono le bruttine per tirare fuori la coda di pavone???
                      e le bruttine si scelgono l'amica phiga per essere guardate con compassione dagli sguardi maschili?

babba bia
                      grazie.
                      ho un valido motivo per ridere stamattina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        no aspetta...

il cesso che se la mena ? il peggior water

ma io mi riferivo alla bellezza,a volte ha forme inconsuete

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          questo ? verissimo

le mie cugine, che sono belle (almeno secondo me) hanno tutte amiche cesse e sceme....chiss? perch?

la mia ragazza (che a me sembra bella), aveva coinquiline ed amiche cesse...chissa perch?
                          io ho tante belle ragazze come amiche.... devo farmi qualche domanda

e cmq no, non ve le presento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            io ho tante belle ragazze come amiche.... devo farmi qualche domanda

e cmq no, non ve le presento
                            Si! Domandati come mai non me le presenti che tengo bisogno

Comment

• Font Size
                              lele scusa ma hai fatto uno spaccato delle dinamiche interpersonali cos? assurdo e pressapochista da sembrare quasi irreale!
                              cio? secondo il vostro modo di vedere l'amicizia tra donne
                              le fighe si scelgono le bruttine per tirare fuori la coda di pavone???
                              e le bruttine si scelgono l'amica phiga per essere guardate con compassione dagli sguardi maschili?

babba bia
                              grazie.
                              ho un valido motivo per ridere stamattina
                              Ok, forse NON le scelgono...MA GUARDA CASO...accanto ad una gnocca vedo SEMPRE una ragazza obbiettivamente MOLTO pi? brutta...
                              Secondo me la dinamica ? quella...NON la cerchi apposta...ma ti rendi disponibile ad accettare una pi? brutta...e meno ad accettare una tua "pari"...
                              Poi ovvio..se capita il feeling amicale con un'altra gnocca si diventa amiche per davvero...Ma NORMALMENTE devo appoggiare Lele...noto un rapporto gregario...tipo Delfini e pesce pilota...e alligatori e quegli uccelletti che mangiano il cibo avanzato tra i loro denti...

Comment

• Font Size
                                Maddalena... ma no.. ovvio che lele ha un pò esagerato coi luoghi comuni.. però nel caso specifico che ho citato io... ci azzecca abbastanza..

Comment

X
                                Working...
                                X