Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh lele, come ho scritto "poche"pagine fa, se ci si mettono in mezzo sostanze alteranti a volte pure la costante presenza e confidenza nulla possono contro una modifica umorale e caratteriale dovuta agli agenti chimici.
puoi sempre obiettare il fatto che chi si droga e lascia che essa abbia il sopravvento sulle proprie emozioni ed azioni, sia un amico che ? meglio perderlo che trovarlo...per? se come capita a me, ? una persona che cambia dal giorno alla notte, non puoi fare a meno di tentare di "salvare" l'amicizia in ogni modo.
ovviamente passato un certo periodo, ci si stufa, almeno nel mio caso, e si lascia che suddetto soggetto si areni nei propri lidi, limitando al minimo i danni che il suo comportamento scriteriato possono apportare a chi gli ? vicino.
dimenticate un concetto fonamentale, oltre a sderenarsi di canne, di base ha due neuroni che funzionano male. Quindi quando si uniscono i due fattori, escono fuori perle di rara saggezza.
dimenticate un concetto fonamentale, oltre a sderenarsi di canne, di base ha due neuroni che funzionano male. Quindi quando si uniscono i due fattori, escono fuori perle di rara saggezza.
beh ma se sei cos? ipercritico di base, com'? che era il tuo migliorissimerrimo amico?!
beh ma se sei cos? ipercritico di base, com'? che era il tuo migliorissimerrimo amico?!
perch? ? peggiorato negli anni... all'inizio si gestiva... ora me so rotto er caxxo
e sin da ragazzini abbiamo avuto molte passioni in comune che ci hanno unito, poi le cose sono cambiate, siamo diventati grandi, e le differnze si sono accentuate
perch? ? peggiorato negli anni... all'inizio si gestiva... ora me so rotto er caxxo
e sin da ragazzini abbiamo avuto molte passioni in comune che ci hanno unito, poi le cose sono cambiate, siamo diventati grandi, e le differnze si sono accentuate
Ti capisco...le strade si dividono...e ultimamente anche io...qualche discussione l'ho avuta, soprattutto perch? prima ti fai in 4 per cercare di capire che c'? che non va...perch? uno si comporta stranamente e si isola...e di risposta ti senti dire MA CHI T'HA CERCATO...
...testa di *****...lo potevi dire prima invece che farmi sprecare tutto sto tempo
Amici VERI? Uno... Cipo... il resto son conoscenze a cui magari ti puyoi anche affezzionare parecchio... ma non rieasco ad andare oltre... ho scoperto, negli anni, di essere diventato più selettivo con gli amici che con le donne... i primi se toppano (in maniera grave) li depenno e via, non voglio avere più nulla a che fare... le seconde son sempre buone per un revival, posso sopportare...
Comment