Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il caldo e la follia della gente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tales5 View Post
    beh lele, come ho scritto "poche"pagine fa, se ci si mettono in mezzo sostanze alteranti a volte pure la costante presenza e confidenza nulla possono contro una modifica umorale e caratteriale dovuta agli agenti chimici.
    puoi sempre obiettare il fatto che chi si droga e lascia che essa abbia il sopravvento sulle proprie emozioni ed azioni, sia un amico che ? meglio perderlo che trovarlo...per? se come capita a me, ? una persona che cambia dal giorno alla notte, non puoi fare a meno di tentare di "salvare" l'amicizia in ogni modo.
    ovviamente passato un certo periodo, ci si stufa, almeno nel mio caso, e si lascia che suddetto soggetto si areni nei propri lidi, limitando al minimo i danni che il suo comportamento scriteriato possono apportare a chi gli ? vicino.
    dimenticate un concetto fonamentale, oltre a sderenarsi di canne, di base ha due neuroni che funzionano male. Quindi quando si uniscono i due fattori, escono fuori perle di rara saggezza.

Comment

• Font Size
      per altro ? anche iscritto sul forum... ma non bazzica mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        dimenticate un concetto fonamentale, oltre a sderenarsi di canne, di base ha due neuroni che funzionano male. Quindi quando si uniscono i due fattori, escono fuori perle di rara saggezza.
        beh ma se sei cos? ipercritico di base, com'? che era il tuo migliorissimerrimo amico?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          beh ma se sei cos? ipercritico di base, com'? che era il tuo migliorissimerrimo amico?!
          perch? ? peggiorato negli anni... all'inizio si gestiva... ora me so rotto er caxxo

e sin da ragazzini abbiamo avuto molte passioni in comune che ci hanno unito, poi le cose sono cambiate, siamo diventati grandi, e le differnze si sono accentuate

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            perch? ? peggiorato negli anni... all'inizio si gestiva... ora me so rotto er caxxo

e sin da ragazzini abbiamo avuto molte passioni in comune che ci hanno unito, poi le cose sono cambiate, siamo diventati grandi, e le differnze si sono accentuate
            Ti capisco...le strade si dividono...e ultimamente anche io...qualche discussione l'ho avuta, soprattutto perch? prima ti fai in 4 per cercare di capire che c'? che non va...perch? uno si comporta stranamente e si isola...e di risposta ti senti dire MA CHI T'HA CERCATO...

...testa di *****...lo potevi dire prima invece che farmi sprecare tutto sto tempo

Mah...meglio svegliarsi tardi che mai

Comment

• Font Size
              Amici VERI? Uno... Cipo... il resto son conoscenze a cui magari ti puyoi anche affezzionare parecchio... ma non rieasco ad andare oltre... ho scoperto, negli anni, di essere diventato più selettivo con gli amici che con le donne... i primi se toppano (in maniera grave) li depenno e via, non voglio avere più nulla a che fare... le seconde son sempre buone per un revival, posso sopportare...

Comment

X
              Working...
              X