Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nel corso di queste estenuanti pagine ho corretto il tiro dicendo che il sangue lo pu? donare ma che io ho pi? remore a ricevere sangue da un omosessuale che da una persona eterosessuale .
Mi state criticando perch? io , e sottolineo io , preferirei ricevere sangue da un eterosessuale .
La cosa forte ? che poi parlate di tolleranza quando non tollerate nemmeno che io possa avere una preferenza che condiziona la mia esistenza
se avessi espresso il pensiero dicendo da subito "se potessi scegliere preferirei" non credo sarebbe nata tutta questa discussione
Luca.. c'è da dire, e lo sai anche tu.. che spesso lele sembra scenda come una mannaia su una discussione.. ma che poi nella realtà si comporta come dice (con educazione comunque) (l'ho visto solo una volta quasi iniziare una rissa con 3 ragazzi,a h,ah..) invece tanti altri qua parlano di nulla o fanno gli scandalizzati e poi nel mondo si comportano BEN diversamente!
Luca.. c'? da dire, e lo sai anche tu.. che spesso lele sembra scenda come una mannaia su una discussione.. ma che poi nella realt? si comporta come dice (con educazione comunque) (l'ho visto solo una volta quasi iniziare una rissa con 3 ragazzi,a h,ah..) invece tanti altri qua parlano di nulla o fanno gli scandalizzati e poi nel mondo si comportano BEN diversamente!
? sicurmenre come dici tu che lo conosci da migliaia di anni, considerando che non l'ho mai conosciuto nella vita "reale".. come non ho mai conosciuto tanti altri qui..
capita semplicemente che per? lele esprime i pensieri in modo troppo estremo (vedi in questo caso in cui nemmeno tu eri d'accordo fondamentalmente alla prima frase ma immagino che gli avresti detto "fai come vuoi" (come probabilmente avrei fatto anch'io) se avesse espresso una preferenza invece di una sottintesa discriminazione.. )..
siamo passati dal io non voglio il sangue dei gay al io non tollero i gay vedi che sono due cose che non dovrebbero neanche venire paragonate... nel primo caso stiamo parlando di un gesto di altruismo che come ho scritto prima ? molto grande (come la donazione degli organi) perch? non sai a chi stai facendo del bene.. ma lo stai facendo per partito preso.. e chi riceve il tuo sangue o il tuo organo, che ? in difficolt?, non sa chi ringraziare.. ma non ? importante, l'importante ? essere (nel caso del sangue anche con poco) riuscito ad aiutare una persona in difficolt?..
Luca.. c'? da dire, e lo sai anche tu.. che spesso lele sembra scenda come una mannaia su una discussione.. ma che poi nella realt? si comporta come dice (con educazione comunque) (l'ho visto solo una volta quasi iniziare una rissa con 3 ragazzi,a h,ah..) invece tanti altri qua parlano di nulla o fanno gli scandalizzati e poi nel mondo si comportano BEN diversamente!
(lo ritengo improtante questo)
Che poi il mio intervento che ha scaturito 26 pagine di polemica (azzo sono importante eh ? ) era anche off topic in quanto quotavo Toto che diceva che i Gay si riconoscono lontano un miglio
Per? , come ho detto , volevo vedere fin dove si arrivava
Ho detto e continuo a ribadire che per quanto mi riguarda gli omosessuali possono fare quel ceh vogliono , voi potete frequentare tutti gli omosessuali ceh volete , potete ritenerli normali ... ma io PREFERISCO evitare di averci a che fare .
Questo l'ho detto 20 pagine fa e non ? cambiato di una virgola .
Non ho niente contro di loro ... semplicemente mi fa senso frequentarli e preferisco evitare . Niente altro .
L'unica volta che ci ho avuto a che fare ? stato piuttosto sgradevole e non vedo perch? mi dovrei sentire obbligato a frequentarli ... per avere la mente aperta ? Ma la apro in altri ambiti piuttosto eccheccazz !
Io sono convinto che presto o tardi ti rendi conto e smetti ... ma c'? il forte rischio che tu replichi ancora anche dopo questo .
Comment