Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ammazza... tutti interessati.... siete colpiti sul vivo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Volevamo vedere fino a ceh punto si riesce a spingere il perbenismo

Comment

• Font Size
        Vabbè ma a chiacchere si dicono tante cose..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Nel corso di queste estenuanti pagine ho corretto il tiro dicendo che il sangue lo pu? donare ma che io ho pi? remore a ricevere sangue da un omosessuale che da una persona eterosessuale .

Mi state criticando perch? io , e sottolineo io , preferirei ricevere sangue da un eterosessuale .

La cosa forte ? che poi parlate di tolleranza quando non tollerate nemmeno che io possa avere una preferenza che condiziona la mia esistenza
          se avessi espresso il pensiero dicendo da subito "se potessi scegliere preferirei" non credo sarebbe nata tutta questa discussione

Volevamo vedere fino a ceh punto si riesce a spingere il perbenismo
          no, volevamo vedere fino a che punto riesci a discriminare un gay

Comment

• Font Size
            Luca.. c'è da dire, e lo sai anche tu.. che spesso lele sembra scenda come una mannaia su una discussione.. ma che poi nella realtà si comporta come dice (con educazione comunque) (l'ho visto solo una volta quasi iniziare una rissa con 3 ragazzi,a h,ah..) invece tanti altri qua parlano di nulla o fanno gli scandalizzati e poi nel mondo si comportano BEN diversamente!

Comment

• Font Size
              ovvio

? daidegay

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ovvio

? daidegay
                Te come mai non sei a bastonare qualche ducati ?

Io quasi quasi vado a farmi un giretto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by otta74 View Post
                  sai leggere????

frequenti ambienti gay o stai chiuso in casa dalla mattina alla sera?
                  e gli ambienti etero o stai chiuso in casa dalla mattina alla sera?

Comment

• Font Size
                    Luca.. c'? da dire, e lo sai anche tu.. che spesso lele sembra scenda come una mannaia su una discussione.. ma che poi nella realt? si comporta come dice (con educazione comunque) (l'ho visto solo una volta quasi iniziare una rissa con 3 ragazzi,a h,ah..) invece tanti altri qua parlano di nulla o fanno gli scandalizzati e poi nel mondo si comportano BEN diversamente!
                    ? sicurmenre come dici tu che lo conosci da migliaia di anni, considerando che non l'ho mai conosciuto nella vita "reale".. come non ho mai conosciuto tanti altri qui..

capita semplicemente che per? lele esprime i pensieri in modo troppo estremo (vedi in questo caso in cui nemmeno tu eri d'accordo fondamentalmente alla prima frase ma immagino che gli avresti detto "fai come vuoi" (come probabilmente avrei fatto anch'io) se avesse espresso una preferenza invece di una sottintesa discriminazione.. )..

siamo passati dal io non voglio il sangue dei gay al io non tollero i gay vedi che sono due cose che non dovrebbero neanche venire paragonate... nel primo caso stiamo parlando di un gesto di altruismo che come ho scritto prima ? molto grande (come la donazione degli organi) perch? non sai a chi stai facendo del bene.. ma lo stai facendo per partito preso.. e chi riceve il tuo sangue o il tuo organo, che ? in difficolt?, non sa chi ringraziare.. ma non ? importante, l'importante ? essere (nel caso del sangue anche con poco) riuscito ad aiutare una persona in difficolt?..

Comment

• Font Size

Gente che rimane sconcertata , che ha paura (Ala70) solo perch? dico che preferisco non aver a che fare con loro
                      Penultimo ingresso in questa discussione assurda

Non hai capito una beneamata mazza

Hai spostato il tiro mille volte

Che cosa ridicola

Comment

• Font Size
                        Originally posted by renz View Post
                        a me gli omosessuali mi stanno sul culo e li evito a priori
                        Apprezzo la tua sincerit?

Normalmente l'omofobico (come si ? visto in questa discussione ) non ammette di esserlo

Questo ? un bel passo avanti

Comment

• Font Size
                          Evitate di tirarmi in ballo (vero Lele ? )

Gradirei chiudere qui i miei interventi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Penultimo ingresso in questa discussione assurda

Non hai capito una beneamata mazza

Che cosa ridicola

come sempre ... per? ? bravo a farlo

Comment

• Font Size
                              ma annateve a ved? la motopippi manica di frocioni che non siete altro

Comment

• Font Size
                                Luca.. c'? da dire, e lo sai anche tu.. che spesso lele sembra scenda come una mannaia su una discussione.. ma che poi nella realt? si comporta come dice (con educazione comunque) (l'ho visto solo una volta quasi iniziare una rissa con 3 ragazzi,a h,ah..) invece tanti altri qua parlano di nulla o fanno gli scandalizzati e poi nel mondo si comportano BEN diversamente!
                                (lo ritengo improtante questo)

Che poi il mio intervento che ha scaturito 26 pagine di polemica (azzo sono importante eh ? ) era anche off topic in quanto quotavo Toto che diceva che i Gay si riconoscono lontano un miglio

Per? , come ho detto , volevo vedere fin dove si arrivava

Originally posted by ala70 View Post
                                Adesso si che diventi ridicolo ...

ti riporto ancora una volta uno dei miei ultimi interventi . Vediamo quante volte tenti ancora di storpiare le mie parole :

Ho detto e continuo a ribadire che per quanto mi riguarda gli omosessuali possono fare quel ceh vogliono , voi potete frequentare tutti gli omosessuali ceh volete , potete ritenerli normali ... ma io PREFERISCO evitare di averci a che fare .

Questo l'ho detto 20 pagine fa e non ? cambiato di una virgola .

Non ho niente contro di loro ... semplicemente mi fa senso frequentarli e preferisco evitare . Niente altro .

L'unica volta che ci ho avuto a che fare ? stato piuttosto sgradevole e non vedo perch? mi dovrei sentire obbligato a frequentarli ... per avere la mente aperta ? Ma la apro in altri ambiti piuttosto eccheccazz !
                                Io sono convinto che presto o tardi ti rendi conto e smetti ... ma c'? il forte rischio che tu replichi ancora anche dopo questo .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 18-07-10, 10:07.

Comment

X
                                Working...
                                X