Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"I gay non possono donare sangue"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Uhmm ... ecco ... alla tu adomanda io , in teoria , ho gi? risposto all'inizio .

"questo ? il mio pensiero ma al momento del bisogno il metro di giudizio sarebbe ovviament edifferente "

E comq tutto ruota al problma chiave di queste 46 pagine ...

Io non ho mai parlato in senso assolutistico ma ho usato un milione di volte il verbo "preferirei" ...

Se tu prendessi in esame questa mia scelta di verbo ... e rileggessi tutti i meii interventi ... ti renderesti conto che la polemica montata ? insensata . Almeno , io la vedo cosi .

Inoltre ho sempre e solo limitato la cosa alla mia persona ... non agli altri . Ecco perch? sono contrario al VIETARE . Io sarei per il lasciar scegliere al ricevente (per discriminazione intendo questo)
    ti pongo allora un altro quesito... o meglio un altro ragionamento da poter fare...

ora dici: se potesi scegliere ora come ora ti direi che preferirei non aver sangue donato da omosessuali

poi io ti pongo la domanda: e in caso di bisogno urgente?
    tu mi rispondi: che al momento del bisogno il tuo giudizio sarebbe comunque differente

e fin qui ci st?...

ti chiedo per? di pensare a una cosa: credi sia giusto ora "emarginare" una determinata categoria di persone ma nel momento del bisogno "sfruttarla" comunque?

? una domanda provocatoria ma buonista Lele... ti chiedo solo se ti sembra giusto e non forse un p? "egoista" come pensiero!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Il dentista scrupoloso....nulla (e sono la stragrande maggioranza)

Ma ti ho risposto cos?.....giusto per farti capire che fare il test HIV sarebbe cosa buona e giusta a prescindere

Naturalmente.....in pochi lo fanno

Se non ritieni a rischio le tue abitudini sessuali.....puoi naturalmente farne a meno

Altrimenti dovresti farlo

Se un omosessuale consiglia di farlo......? un bene. Punto

aspetta aspetta che siamo ad un passo passino passetto dal dire che gli omosessuali, in quanto COSCIENTI di essere "categorie a rischio", tengono pi? sotto controllo questo aspetto della loro salute con frequenti test ed analisi....a differenza dell' "utente medio" che, reputandosi non a rischio, non si controlla e quindi, potenzialmente, potrebbe essere pi? a rischio del primo in caso di donazioni??????????

no perch?, in questo modo, dalla sfericit? della terra passiamo alla consistenza delle nuvole!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Uhmm ... ecco ... alla tu adomanda io , in teoria , ho gi? risposto all'inizio .

"questo ? il mio pensiero ma al momento del bisogno il metro di giudizio sarebbe ovviament edifferente "

E comq tutto ruota al problma chiave di queste 46 pagine ...

Io non ho mai parlato in senso assolutistico ma ho usato un milione di volte il verbo "preferirei" ...

Se tu prendessi in esame questa mia scelta di verbo ... e rileggessi tutti i meii interventi ... ti renderesti conto che la polemica montata ? insensata . Almeno , io la vedo cosi .

Inoltre ho sempre e solo limitato la cosa alla mia persona ... non agli altri . Ecco perch? sono contrario al VIETARE . Io sarei per il lasciar scegliere al ricevente (per discriminazione intendo questo)

Ora, ti prego di non prendermi per cafone ma devo tornare alle mie incombenze
        che ? altrettanto insensato perch? capita spesso che, per esempio, dopo un incidente, tu non sia in grado di decidere per te... facciamo un tesserino come per la donazione degli organi

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          aspetta aspetta che siamo ad un passo passino passetto dal dire che gli omosessuali, in quanto COSCIENTI di essere "categorie a rischio", tengono pi? sotto controllo questo aspetto della loro salute con frequenti test ed analisi....a differenza dell' "utente medio" che, reputandosi non a rischio, non si controlla e quindi, potenzialmente, potrebbe essere pi? a rischio del primo in caso di donazioni??????????

no perch?, in questo modo, dalla sfericit? della terra passiamo alla consistenza delle nuvole!
          io non sono ne omosessuale ne ho rapporti a rischio, ma il test lo faccio

Comment

• Font Size
            ma poi mi chiedo io

che Lele abbia cambiato opinione, si sia espresso male, sia gay ecc...

cosa importa in questa discussione??????

stavamo cercando di discernere se, in base a vari punti di vista, vietare le donazioni ai gay sia giusto o sbagliato...e perchè!

cosa centra focalizzare tutto su cosa ha detto Lele o su come si è espresso?!?!?!?!
            Last edited by dj crush; 20-07-10, 07:49.

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              io non sono ne omosessuale ne ho rapporti a rischio, ma il test lo faccio
              e fai bene
              soprattutto per te stesso (/dato che prendere la malattia in tempo non è certo una cosa da poco) e per il tuo partner

mi sono ripromesso di fare anche io il test e, subito dopo, di diventare donatore abituale con cadenza (almeno) trimestrale!
              Last edited by dj crush; 20-07-10, 07:50.

Comment

• Font Size

e fai bene
                soprattutto per te stesso (/dato che prendere la malattia in tempo non ? certo una cosa da poco) e per il tuo partner

mi sono ripromesso di fare anche io il test e, subito dopo, di diventare donatore abituale con cadenza (almeno) trimestrale!
                allora rispiegami cosa hai scritto sopra pls...

Comment

• Font Size
                  ma poi mi chiedo io

che Lele abbia cambiato opinione, si sia espresso male, sia gay ecc...

cosa importa in questa discussione??????

stavamo cercando di discernere se, in base a vari punti di vista, vietare le donazioni ai gay sia giusto o sbagliato...e perch?!

cosa centra focalizzare tutto su cosa ha detto Lele o su come si ? espresso?!?!?!?!
                  io ho posto delle domande per far riflettere e spingere il pensiero un passo oltre!

vediamo se qualcuno segue il mio ragionamento...

Comment

• Font Size
                    era riferito ad ala...mica a te!
                    che, secondo me, stava per andare a parare dove ho detto io!

Comment

• Font Size
                      allora rispiegami cosa hai scritto sopra pls...
                      testina a te ti frega la velata ironia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Leo81 View Post
                        testina a te ti frega la velata ironia!
                        si ma io non ero d'accordo manco con quello che ha scritto ala

Comment

• Font Size
                          aspetta aspetta che siamo ad un passo passino passetto dal dire che gli omosessuali, in quanto COSCIENTI di essere "categorie a rischio".......

Tu sei ad un passo dal baratro

Altro che balle

Io mi riferivo alla discussione tra quei pochi omosex che dialogavano in quel forum

Non mi riferivo di certo a tutti quelli della Terra

DJ

Come al solito non hai capito una fava

Comment

• Font Size
                            si ma io non ero d'accordo manco con quello che ha scritto ala
                            E cosa avrei scritto di cos? brutale ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              E cosa avrei scritto di cos? brutale ?
                              io ho inteso che se non sei a rischio ? inutile fare il test.. non zono d'accordo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Questa frase l'ho presa in un forum gay parlano del test HIV e chiedono ogni quanto tempo farlo.

Oppure, se proprio volete essere costantemente monitorati, diventate donatori di sangue. Ad ogni donazione vi arrivano, dopo un mesetto circa, i risultati delle analisi del vostro sangue, compreso il test Hiv. Vi tenete costantemente sotto controllo e in pi? fate una buona azione.

http://www.gay-forum.it/forum/index....c=678.70;imode
                                Questi sono pazzi...la donazione come mezzo e non come fine...

...e c'? anche chi apprezza il ragionamento...mah, sono allibito!

Comment

X
                                Working...
                                X