Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MMA consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by firebladexrr View Post
    le giravolte sarebbero i calci saltati all'indietro???? auhauhaua

? molto difficile mettere KO con questo tipo di calci
    cos? le chiamava un suo amico "oh, sta in fissa co' ste giravolte", pensavo fosse il termine tecnico

sul fatto che sia difficile mettere KO con questi calci...mmm...dipende dall'avversario e dalla precisione, quasi come ogni altro calcio...un p? di fortuna non guasta mai

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      ovviamente, era per far capire il perch? io preferisca anticipare e incassare rispetto al "rischiare" che il colpo entri perfettamente

personalmente di lesioni per colpi molto forti alla zona addominale, non ne ho viste (ho visto gente mollare, questo si, ma senza danni gravi)...mentre per altri punti
      Assolutamente d'accordo con te.

Io avrei pi? paura di prendermi un girato saltato che un laterale.

Il laterale nella maggior parte dei casi ? dato da una certa distanza, quindi pi? facilmente visibile e pi? facilmente "evitabile" (ognuno con il suo modo preferito).

Poi se uno riesce a portare un laterale da sottomisura, beh quella ? classe e/o predisposizione fisica.

Comment

• Font Size
        SI parla sempre di professionisti (PRO) e non di dilettanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by firebladexrr View Post
          SI parla sempre di professionisti (PRO) e non di dilettanti
          beh, scusami ma la guardia di quello che ? andato KO in 7 secondi non mi sembra un granch? da PRO ... non dico che sia giusta la mia, vistosamente viziata dalla Boran, ma per prenderla cos? PIENA significa che non sai tenere la guardia, potevo capire se era gi? qualche Round ma Daniel era nettamente pi? "concentrato"...
          l'avversario di Daniel mi sembro io alla mia prima gara dopo 3 mesi Karate, in finale contro una cintura arancione (io bianca che pi? bianca non si poteva)...quante ne ho prese ogni colpo affondava, finit? in parit? mi ha seccato a oltranza grazie a un diretto alla bocca dello stomaco. Preso in pieno, controfiato (avevo fatto anche una gara a squadre la mattina)

Comment

• Font Size
            La spavalderia fa brutti scherzi

Comment

X
            Working...
            X