Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cuore a pezzi
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postbella domanda...
santa donna!!!!
devo farle conoscere la mia così fanno coppia anche se la mia vince alla distanza (47 anni dal primo incontro)
Last edited by nonno enio; 20-07-10, 17:06.
Comment
-
Avete ragione tutti quanti specialmente Flavietto!!! xò adesso io se me la immagino ho in mente x prima cosa il mio cuore che batte qnd la penso e x 2 lei che fa la *******. ed è questo che mi fa stare da schifo cazZZooooooooooo!!!
Comment
-
toporino ci pui fare qualche esempio di regaloche le hai fatto?Originally posted by toporino View PostAvete ragione tutti quanti specialmente Flavietto!!! x? adesso io se me la immagino ho in mente x prima cosa il mio cuore che batte qnd la penso e x 2 lei che fa la *******. ed ? questo che mi fa stare da schifo cazZZooooooooooo!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
fortuna o no non lo so...non sono un figo assurdo o cosa...uscendo con gli amici, andando in giro e via dicendo...rifrequentando anche altri amici che non vedevo da tempo conosci anche altre persone...si son fatte avanti 10 ragazze, chi di pi? chi di meno..con qualcuna sono uscito, con altre le ho fatto semplicemente capire che non mi interessavano....Originally posted by LoreXS View PostNegli ultimi 6 mesi? Ma che uomo fortunato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Sono abbastanza d'accordo...Originally posted by Marocchino View PostStatevene Da Soli E Sappiate Restarci;non Sta Scritto Da Nessuna Parte Che Ci Si Debba Fidanzare 3 Secoli.
se non si impara a stare bene da soli si rischia di finire insieme alla prima che capita...e poi a stufarsene...quando magari ? troppo tardi...
Comment
-
In ogni caso, beato te...Originally posted by flavietto155 View Postfortuna o no non lo so...non sono un figo assurdo o cosa...uscendo con gli amici, andando in giro e via dicendo...rifrequentando anche altri amici che non vedevo da tempo conosci anche altre persone...si son fatte avanti 10 ragazze, chi di pi? chi di meno..con qualcuna sono uscito, con altre le ho fatto semplicemente capire che non mi interessavano....
Comment
X

Comment