Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
desiderare di essere amati ? un grave errore.
l'amore ? qualcosa che ci ? dato in sovrappi?
non ? necessario alla sopravvivenza
ma ? una di quelle cose che danno un valore alla propria vita
come diceva Teogonide.
quindi meno piagnistei
fuori i coglioni
e buona caccia
desiderare di essere amati ? un grave errore.
l'amore ? qualcosa che ci ? dato in sovrappi?
non ? necessario alla sopravvivenza
ma ? una di quelle cose che danno un valore alla propria vita
come diceva Teogonide.
Io lo vedo come un qualcosa che ti completa...
E comunque ? una delle 10 sfere dell'albero della vita...
quindi meno piagnistei
fuori i coglioni
e buona caccia
Mi si ? appena inceppato il fucile, spetta che lo libero...
C'è poco da fare purtroppo, è inutile stare a girarci tanto intorno, fino alle generazioni nostre, 82, 83, 84, 85 ancora di ragazze che ti permettono di aver basi puoi trovarne, altrimenti puoi puntare a quelle piu grandi di te.
Guarda che le donne, non sono come il vino che va ad annate, quelle buone e quelle meno buone.... sono però come l'aceto balsamico....
Quelle degli anni che hai citato, generalmente (come anche noi maschietti del resto...) entrano in una fase di vita dove ricercano la stabilità quindi hanno atteggiamenti più seri.
Guarda che le donne, non sono come il vino che va ad annate, quelle buone e quelle meno buone.... sono per? come l'aceto balsamico....
Quelle degli anni che hai citato, generalmente (come anche noi maschietti del resto...) entrano in una fase di vita dove ricercano la stabilit? quindi hanno atteggiamenti pi? seri.
Ormai anche io al mondo ci so da un pezzo, gli occhi ce l'ho e se parlo ? per cognizione di causa, non per dire che sono tutte troie, ma se con chi ho avuto a che fare, nel 90% dei casi si ? solo rivelata una chiavata, non vedo assolutamente il motivo per cui debba dire il contrario perch? tu lo sostieni
Poi qui sono la persona meno attaccabile fra tutte le risposte che ho letto, anche perch? ho sempre detto che a me, va piu che bene cosi, me ne sto solo, trovo quella che ha voglia, sfogo i miei istinti e non devo render conto a nessuno.
PS: Le annate che ho detto, son quelle che ancora tengono botta a qualche valore, mentre le altre, i cui coetanei sono iscritti anche a DDG e confermano le mie parole, son quelle che fanno avverare il detto " cornuto e contento".
Ho poco da imparare perch? le ho provate su pelle entrambe le situazioni
Comment