Originally posted by wrc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
per un fumatore vero questo metodo (provato ovviamente) ? a mio parere distruttivo....Originally posted by ladyduke View Postaddirittura metodo e un evento scatenante? in questo caso io avrei pensato che volere ? potere... nel senso che non vedo nient'altro in gioco se non la propria volont?
e cmq boh... l'idea di poterne fumare una ogni tanto a me fa pesare ancora meno il fatto di aver deciso di smettere di fumare regolarmente
nel mio caso la si vede come un premio e diventa una ragione di vita in attesa di fumare di nuovo...
non so come spiegarti, ma spero che qualcuno che ci ? passato prima di me mi capisca
il fumo ? una droga
Comment
-
bravo!!!
io devo smettere.. aiuto..
ma per sempre.. non come le altre volte che poi ricomincio sempre appena mi sale il nervo..
help me..
come si fa a trovare la serenit? anche quando non ce l'hai per non riaccenderla pi??
quale D.io devo idolatrare e adorare saecula saeculorum?

ogni volta, dopo TOT tempo, ci ricado con tutte le scarpe..
i tentativi ammontano gi? a 3.. da circa 6 mesi - 1 anno l'uno.. senza parole..da idioti ca****......
Comment
-
fumato x 20 anni ... smesso da 9 mesi e mezzo
esasperando il concetto ? come con l'eroina = ci pu? essere uno che si pippa 2 righe di brown sugar senza diventare un tossico... ma 1 su 100, gli altri 99 finiscono nel tunnel
con il tabacco ? lo stesso... anche se (ovviamente) ? molto meno distruttivo
Comment
-
-
X

Comment