Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carta di credito VS bancomat

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carta di credito VS bancomat

    prendendo spunto proprio dal post del povero cristo (toto se non sbaglio) rimasto ciulato...

    voi avete carta di credito o usato solo il bancomat?


    quali sono i reali vantaggi delle carte di credito?

    fino ad ora non ne ho mai sentito necessit? per amministrare i miei 5 milioni di euro

    bancomat pi? post pay per acquisto on line / pistate

  • Font Size
    #2
    io solo bancomat

    credo sia più sicuro rispetto alle carte di credito

    Comment


    • Font Size
      #3
      La mia carta fà entrambe le funzioni... basta utilizzarla con discrezione e si rivela uno strumento incredibilmente indispensabile e utile al mondo d'oggi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        solo bancomat
        come carta di credito (per pagamenti on line) uso la post&pay...

        la carico poco prima, la scarico subito dopo...restano solo 10 euro!

        se si vogliono fregare quelli.........

        PS. al mio boss hanno clonato la carta ed usato 5000 euro per un intervento per cambiare sesso...la moglie non l'ha presa bene!
        Last edited by dj crush; 22-07-10, 08:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          solo bancomat

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wrc View Post

            bancomat pi? post pay per acquisto on line / pistate

            anche io

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non saprei fare a meno della carta di credito. on line è indispensabile e comunque può essere utilizzata spesso insieme a paypal, che è uno strumento molto sicuro.

              l'unica ragione per cui uso il bancomat è che è esattamente come i contanti e non mi "imbroglia" perchè scala subito i soldi dal conto. mentre invece la carta spesso ti porta a dimenticare che al 15 di ogni mese arriva il salasso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dj crush View Post
                solo bancomat
                come carta di credito (per pagamenti on line) uso la post&pay...

                la carico poco prima, la scarico subito dopo...restano solo 10 euro!

                se si vogliono fregare quelli.........

                PS. al mio boss hanno clonato la carta ed usato 5000 euro per un intervento per cambiare sesso...la moglie non l'ha presa bene!



                scusa ma ? davvero mitica questa cosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dipende sempre da cosa vuoi e dove sei
                  Comunque ho entrambe e, come carte, ho la mia e quelle della ditta...
                  Ora come ora la carta la uso solo per il conto del telefono... Ma quando son in giro e il cacchiomat non molla grana la carta è un toccasana

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wrc View Post



                    scusa ma ? davvero mitica questa cosa
                    eppure lui non ha riso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dj crush View Post
                      eppure lui non ha riso

                      Per forza! se ? trovato di colpo senza pisello e con delle tette che non vedeva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Per forza! se ? trovato di colpo senza pisello e con delle tette che non vedeva
                        e 5000 euro in meno ed una moglie sbraitante!!

                        ***** il pienone!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wrc View Post
                          prendendo spunto proprio dal post del povero cristo (toto se non sbaglio) rimasto ciulato...

                          voi avete carta di credito o usato solo il bancomat?


                          quali sono i reali vantaggi delle carte di credito?

                          fino ad ora non ne ho mai sentito necessit? per amministrare i miei 5 milioni di euro

                          bancomat pi? post pay per acquisto on line / pistate
                          Non ho mai fatto la carta di credito perch? la ritenevo inutile, l'ho dovuta fare per? 2 anni f? quando sono andato in ferie in California, lass? senza carta di credito non fai nulla, pure per entrare nelgi hotel gi? pagati e prenotati te la richiedono come garanzia.
                          Qui in Italia non la uso, se devo comprare on-line uso ricaricabili....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho la carta fineco che fa entrambe... bancomat e carta di credito

                            sulla carta ho un sms di avviso per spese superiori ai 30 euro, sul bancomat no

                            la maggior parte dei pagamenti lo faccio con il bancomat... quelle sopra i 100euro quasi sempre come carta
                            ma sostanzialmente per me sono la stessa cosa... semplicemente con la carta i soldi rimangono sul mio conto corrente per più giorni

                            cioè alla fine non mi cambia davvero niente ma psicologicamente mi rende felice tenermi i soldi un mese in più sul conto manco mi dessero chissà quali interessi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho una Carta Corporate Individuale, quindi i costi della
                              carta tranne il bollo di 1,81 li paga l'azienda.

                              La cosa che ritengo più importante è che la carta di credito ha il suo plafond
                              ed è distinta dal mio conto corrente. Se mi clonano la carta, i miei pochi averi sono
                              al sicuro.

                              Ho dei benefit come l'assistenza auto inclusa e quella medica telefonica, mai usati
                              ma non si sa mai, il fatto di rimborsare a 75 giorni, nel mio caso non importante,
                              ma lo trovo carino

                              Io la uso per tutto, dalle piccole alle grandi spese, questo mi permette in ogni
                              momento del mese di avere una situazione reale di quanto ho speso, quindi la
                              possibilità anche di regolarmi o di autocazziarmi per spese folli.

                              Il bancomat lo uso solo per i prelievi, possibilmente nella mia filiale per
                              essere più sicuro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X