Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carta di credito VS bancomat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    prendendo spunto proprio dal post del povero cristo (toto se non sbaglio) rimasto ciulato...

voi avete carta di credito o usato solo il bancomat?

quali sono i reali vantaggi delle carte di credito?

fino ad ora non ne ho mai sentito necessit? per amministrare i miei 5 milioni di euro

bancomat pi? post pay per acquisto on line / pistate
    io ho tutti e due, dipende dove mi trovo e uso quella che al momento mi sembra pi? conveniente dipende anche dal totale della la spesa.
    poi la carta la uso anche quando sono all'estero

Comment

• Font Size
      vedessi come mi guarda male la donna quando dopo aver pagato con bancomat le dico: " Laurettà...mi ci si vi (gigi proietti docet) aggioni il foglietto "

lei è tutto il contrario...... non ci capirei una sega.

conti separati sennò muoio
      Last edited by wrc; 22-07-10, 08:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        cmq io non saprei vivere senza l'homebanking

neanche io!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          neanche io!!!
          io proprio quello nn lo mai usato ormai la password alla muffa

Comment

• Font Size
            Io uso solo Bancomat.. ieri ho strisciato 1400 euro e non ha avuto problemi...

La carta di credito mi sta sul cazz a prescindere, l'unica cosa per cui la vorrei fare ? che fa figo se hai la oro o la platino con le donne.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post

La carta di credito mi sta sul cazz a prescindere, l'unica cosa per cui la vorrei fare ? che fa figo se hai la oro o la platino con le donne.
              uno che fa il figo con la carta con le donne ? solo un fallito

Comment

• Font Size

li hai usati per avere la funzione cerca nel forum che non ti spettava?

Comment

• Font Size
                  No, l? ho strusciato 20 cm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thor74 View Post
                    uno che fa il figo con la carta con le donne ? solo un fallito
                    Hai ragione, l'amore esiste

Comment

• Font Size
                      buhahahahaha

Comment

• Font Size
                        Hai ragione, l'amore esiste

cio non toglie che lui ? un doppio fallito perch? sa in partenza che Lei sta con lui per.......

Comment

• Font Size
                          mah... per me non esiste che non so quanto ho speso di carta diciamo che lo guardo spesso, tipo una volta a settimana, non in maniera maniacale eh, bene o male so se l'ho usata o meno... ma diciamo che ne ho il pieno controllo

per? a dire il vero un po' maniacale lo sono... ho il piano spese da qui ai prossimi 4/5 mesi con le spese fisse che so di dover sostenere (mutuo, finanziamenti, bollo, assicurazione etc), quelle variabili che aggiorno un paio di volte al mese (tipo saldo attuale del conto e carta di credito) cos? vedo com'? l'andamento... e soprattutto quanto sono stata poco attenta perch? alla fine immancabilmente mi ritrovo sempre con un saldo pi? basso di quello previsto :lo:

detto questo ok insultatemi pure
                          altro che insulti... ? una cosa che mi riprometto di fare sempre e poi alla fine rimando e rimando!!!!! ? il modo migliore anche per capire quando ci si pu? permettere di spendere in qualcosa di superfluo.

Comment

• Font Size
                            uso solo il bancomat, la carta di credito non mi d? fiducia, io sono all'antica!!!

Comment

• Font Size
                              Io praticamente uso la carta di credito per tutto , portarmi dietro i contanti mi d? l'orticaria , ho attivato l'SMS per gli acquiti superiori ai 100 ? e ho tutto sotto controllo dal pc , troppo comoda

Comment

• Font Size
                                per? a dire il vero un po' maniacale lo sono... ho il piano spese da qui ai prossimi 4/5 mesi con le spese fisse che so di dover sostenere (mutuo, finanziamenti, bollo, assicurazione etc), quelle variabili che aggiorno un paio di volte al mese (tipo saldo attuale del conto e carta di credito) cos? vedo com'? l'andamento... e soprattutto quanto sono stata poco attenta perch? alla fine immancabilmente mi ritrovo sempre con un saldo pi? basso di quello previsto :lo:

detto questo ok insultatemi pure

Dany lo faccio pure io!

Comment

X
                                Working...
                                X