Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
litigata al benzinaio....
Collapse
X
-
non faccio fatica a crederloOriginally posted by gianluca78 View Postnon porto l'orologio e non avevo praticamente nulla perch? ero uscito da casa solo per andare in piscina...
avevo anche proposto di lasciare uno dei cellulari ma non lo ha voluto.
comunque mi sembra esagerato lasciare un oggetto del valore di svariate centinaia di euro in cauzione per 6 litri di benzina!!!!
mi ha anche detto che per guadagnare 9 euro lui deve vendere 500 litri di benzina e che quindi era un'ingente somma....
da quanto so i benzinai hanno margini risicatissimi.
Comment
-
io ho premesso di essere in torto ma comunque ci sono modi e modi di esprimere i concetti.Originally posted by Vulture View Postper? scusa, lui dal suo punto di vista non ha tutti i torti. lui chiede il giusto, sei tu che tutto sommato sei "in torto", anche se ovviamente riconosco la tua buona fede. vedi, il fatto ? che lui non pu? immaginare che tu sia DAVVERO diverso da quelli che se ne sono fregati. lo osservo quotidianamente. ci sono clienti che a parole ti sembrano persone squisite, che davvero ti ispirano fiducia. per? quelle stesse persone possono essere quelle che alla scadenza di una riba non pagano, alla faccia delle intenzioni e delle parole. purtroppo per lui sei uno come un altro, ne pi? ne meno. dal tuo punto di vista ti posso capire, tu sai benissimo che tornerai, ma non posso biasimarlo, lui tutto sommato per esperienza sa che anche la persona all'apparenza pi? onesta pu? tirare l'inculata. deglutisci e fai un bel respiro, e torna li anche in futuro... mettiti nei suoi panni.
mi ha fatto sentire un ladro!!!!
comunque se non fossi tornato, poteva tranquillamente denunciarmi dalla targa del mezzo!!!!
era anche pieno di testimoni.
farsi lasciare lo zaino ? veramente ridicolo!!!!
Comment
-
Si Andre ma non puoi trattenere neanche un assassino che ti ha appena sterminato la famiglia in casa se lo becchi per legge, figurati uno che non ti paga 9 euro di benzina perch? si ? dimenticato il borselloOriginally posted by Vulture View Postbeh scusa.. ma chi ? che non sta adempiendo ai suoi doveri in questa situazione?
Comment
-
il punto ?, lo zaino ti obbliga a tornare, mentre il fatto che lui abbia la tua targa serve a poco anzi niente, perch? non val la pena sporgere denuncia, gli costa molto di pi?. non so che modi abbia usato, ma formalmente lui si ? cautelato.Originally posted by gianluca78 View Postio ho premesso di essere in torto ma comunque ci sono modi e modi di esprimere i concetti.
mi ha fatto sentire un ladro!!!!
comunque se non fossi tornato, poteva tranquillamente denunciarmi dalla targa del mezzo!!!!
era anche pieno di testimoni.
farsi lasciare lo zaino ? veramente ridicolo!!!!
ok i modi.
ma a me mi fanno girare i coglioni i clienti che si sentono offesi perch? chiamo per un insoluto. perch? cazzzo, mi devono i soldi e quasi sono io che mi devo scusare che mi permetto di sollecitarli? ma non scherziamo.
Comment
-
io credo che abbia esagerato un pochino....Originally posted by Vulture View Postnon faccio fatica a crederlo
da quanto so i benzinai hanno margini risicatissimi.
un benzinaio del genere con due operatori ed una commessa, deve almeno guadagnare 1000 euro al giorno per pagare gli stipendi e per le spese.
questo euivale a 56.000 litri di benzina venduti al giorno e francamente mi sembra un pò tantino....
Comment
-
cesare bene, ma infatti nessuno lo ha trattenuto da quanto ha detto. gli hanno detto che doveva lasciare qualcosa in pegno, direi una richiesta ragionevole.Originally posted by speed01 View PostSi Andre ma non puoi trattenere neanche un assassino che ti ha appena sterminato la famiglia in casa se lo becchi per legge, figurati uno che non ti paga 9 euro di benzina perch? si ? dimenticato il borsello
se vuoi anche io sono bravo a dire "guardate che torno" con la faccia da boyscout. ma se poi non torno? ma loro che ne sanno?
loro chiedono carta di itendit?.. niet. patente.. niet. un qualsiasi pegno.. niet. e si sentono dire "eh ma torno". eh no scusa eh.. ma le parole mi servono a poco. e poi loro che nesanno che magari il tuo scooter non sia rubato? dai ragazzi lui non ha torto, ma se io me lo trovo davanti e non lo conosco che ne so che ? diverso da uno zingaro?
Comment
-
oh gianluca niente di personale, mannaggia tu hai dimenticato solo il portafoglio e non è certo una colpa indicibile!! io probabilmente per quella somma ti avrei detto di tornare la vota dopo.. ma come detto non posso biasimare il gestore.
Comment
-
lo zaino non vale nulla.Originally posted by Vulture View Postil punto ?, lo zaino ti obbliga a tornare, mentre il fatto che lui abbia la tua targa serve a poco anzi niente, perch? non val la pena sporgere denuncia, gli costa molto di pi?. non so che modi abbia usato, ma formalmente lui si ? cautelato.
ok i modi.
ma a me mi fanno girare i coglioni i clienti che si sentono offesi perch? chiamo per un insoluto. perch? cazzzo, mi devono i soldi e quasi sono io che mi devo scusare che mi permetto di sollecitarli? ma non scherziamo.
dentro c'erano un paio di ciabatte, un costume ed un telo.
forse anche il fatto che sono socio del centro sportivo mi avrebbe obbligato a tornare li prima o poi.
p.s.vorrei sottolineare che quel centro sportivo è uno dei più esclusivi di roma ed un abbonamento annuale costa più di 1000 euro.
facendo 1+1 avrebbe anche dovuto pensare a chi aveva davanti....
Comment
-
va beh ma questo che vuol dire? tu potevi provargli che eri socio? avevi la tessera?Originally posted by gianluca78 View Postlo zaino non vale nulla.
dentro c'erano un paio di ciabatte, un costume ed un telo.
forse anche il fatto che sono socio del centro sportivo mi avrebbe obbligato a tornare li prima o poi.
p.s.vorrei sottolineare che quel centro sportivo ? uno dei pi? esclusivi di roma ed un abbonamento annuale costa pi? di 1000 euro.
e poi chi aveva davanti.. dai su, che ?, un'esibizione di benessere?
Comment
-
io avrei fatto lo stesso.Originally posted by Vulture View Postoh gianluca niente di personale, mannaggia tu hai dimenticato solo il portafoglio e non è certo una colpa indicibile!! io probabilmente per quella somma ti avrei detto di tornare la vota dopo.. ma come detto non posso biasimare il gestore.
io venditore non rischio di perdere un cliente per 9 euro!!!!
tra l'altro ho un pickup ed ogni volta che faccio il pieno gli lascio 100 euro!!!!
Comment
-
-
non era per vantarmi del circolo ma solo per far capire meglio la situazione.Originally posted by Vulture View Postva beh ma questo che vuol dire? tu potevi provargli che eri socio? avevi la tessera?
e poi chi aveva davanti.. dai su, che ?, un'esibizione di benessere?
il benzinaio è proprio davanti il centro sportivo ed io ero con la borsa della piscina....
Comment
-
Ti senti cos?, perch? sei una persona onesta. Quindi non ti spieghi come sia possibile che il benzinaio non ti credesse.
Ma niente niente fosse un benzinaio a Roma Nord/Ovest tra il circolo da 1000 euro l'anno e il GRA???Originally posted by gianluca78 View Postl
p.s.vorrei sottolineare che quel centro sportivo ? uno dei pi? esclusivi di roma ed un abbonamento annuale costa pi? di 1000 euro.
Comment
-
no è a roma sud e si vede dal raccordoOriginally posted by GMR View PostTi senti cos?, perch? sei una persona onesta. Quindi non ti spieghi come sia possibile che il benzinaio non ti credesse.
Ma niente niente fosse un benzinaio a Roma Nord/Ovest tra il circolo da 1000 euro l'anno e il GRA???
Comment
X

Comment