Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

litigata al benzinaio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gli lasciavi gi? il bollo e via.

capitato pure a me qualche volta.

Comment

• Font Size
      dipende cosa intendi per abituale. cio? ti riconosce o passi li una volta ogni tant e ti conosce solo di faccia?
      a me ? capitato pi? di una volta, in giro senza portafoglio, mi fermo per far gasolio, mi accorgo, chiedo se posso passare il giorno dopo o la sera e se mi pu? anticipare almeno il pieno. in genere non ci son problemi, ma per le piccole cifre che spendo da quel benzinaio con annesso bar in genere ho caff? o cappuccio e briosc offerta ogni volta che vado li.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxegb View Post
        tengo 50 euro nel cassettino dell'auto e nel sottosella della moto,insieme ai documenti dei mezzi ( in mezzo ai quali c'? anche una fotocopia della patente) : non si sa mai,potrebbero servire.

Problema risolto.
        tanto semplice quanto efficace. Provvedo subito!

Comment

• Font Size
          non posso dare torto al benzinaio per l'accaduto...magari per i modi si ma per l'accaduto no...se non ti conosce ci manca ancora che si deve fidare con la gente che c'è in giro, un pegno mi sembra fosse il minimo...bisogna prendersi le proprie responsabilità quando si sbaglia, non scaricarle sempre sugli altri...poi se tu te la sei presa perchè è stato maleducato lo capisco ma la ragione era dalla sua...

Comment

• Font Size
            si ma i benzinai sono tutti suonati ,,,, io vado sempre di sera al self service

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Ho pensato 1000 volte a un'evenienza del genere.

Probabilmente mi sfilerei l'orologio e tornerei nel giro di 10 minuti.

A proposito di gestori "alterati"........

Mi ? stato raccontato di un ristoratore che ha sbraitato (sbagliato) quando un avventore non riuscendo a mangiare i famosi biscottini offerti a fine pasto, chiedeva di inpacchettarli e portarli via (ancora pi? sbagliato) .
              ha ragione il ristoratore in questo caso

Comment

• Font Size
                scusa eh ma sentir fare sti discorsi ad un 31enne mi fa sorridere...
                Originally posted by gianluca78 View Post

p.s.vorrei sottolineare che quel centro sportivo ? uno dei pi? esclusivi di roma ed un abbonamento annuale costa pi? di 1000 euro.
                facendo 1+1 avrebbe anche dovuto pensare a chi aveva davanti....
                sar? un caso ma le uniche persone che hanno dei debiti nei miei confronti sono 2 ragazzi pi? pi? che benestanti... entrambi viaggiano sui 100 euro di debito nei miei confronti..

i "poveretti" mi hanno sempre ridato fino all'ultimo cent....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  Potevi dirgli di svuotarti il serbatoio e riprendersi i suoi 9,31?, ma che se si avesse preso anche un centesimo in pi? gli avresti fatto una causa tale da fargli pignorare l'intera pompa di benzina!
                  Ahahahah "Mercante di Venezia" Docet

Comment

• Font Size
                    edit : ........
                    Last edited by ala70; 24-07-10, 17:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      edit : ........
                      ufff? cosi nn c'? gusto pero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        scusa eh ma sentir fare sti discorsi ad un 31enne mi fa sorridere...

sar? un caso ma le uniche persone che hanno dei debiti nei miei confronti sono 2 ragazzi pi? pi? che benestanti... entrambi viaggiano sui 100 euro di debito nei miei confronti..

i "poveretti" mi hanno sempre ridato fino all'ultimo cent....
                        Q io da bravo pezzente non ti devo nulla ihihihihhi

Comment

• Font Size
                          Una volta successe un incazzamento con un benzinaio anche per me
                          Una sera in scooter dovetti far benza perch? ormai ero a secco....5 ? nella macchinetta, estraggo la pistola ma niente la benza non esce...riprovo ma non v?...
                          Attendo qualche minuto per estrarre la ricevuta di mancata erogazione ma nemmeno questa ha voglia di uscire.
                          Arrivo a casa in riserva e il giorno dopo ritorno dal benzinaio per spiegargli il problema, sperando in un rimborso o quantomeno il corrispettivo in benza.
                          Gli spiego la situazione e dopo un p? di insistenza verifica le erogazioni effettuate dall'automatico....secondo lui all'ora in cui avevo inserito i 5 euro era tutto regolare, c'era solo andata una ragazza a far benza in scooter che conosceva (come cazz faceva a saperlo non lo so )
                          Vab? gli dico che non ho voglia di stare a sindacare per quella misera cifra e me ne vado...caso strano poco tempo dopo questo s'? rifatto il distributore nuovo...un bel fanc##o ci sta tutto

Altra volta ma con la macchina e diverso benzinaio. Situazione simile.
                          Di rientro da un sabato sera (quindi domenica mattina ) metto i soldi e la pompa di benza non v?, la ricevuta idem...non esce.
                          La macchinetta si era fregata i soldi anche stavolta.
                          Il giorno dopo passo in moto e gli spiego i fatti.
                          Senza fare una piega e senza verificare mi dice pure di far benza...eseguo e me ne vado.
                          Questo mi diede l'impressione di uno che conosceva il problema di "non erogazione" che nel caso di protesta risarciva subito per non avere problemi e nel caso di menefreghismo amen era tutto di guadagnato, chi se ne frega dei clienti

Comment

• Font Size
                            Per me potevi andare via trnquillamente, e io cos? avrei fatto se cotinuava a sbraitare.

Lui avrebbe potuto chiamare i carabinieri, ma non poteva, assolutamente, n? trattenerti n? chiederti qualcosa in pegno. Se questa cosa del pegno te la ha richiesta diciamo con la forza, cio? se non gliela hai data spontaneamente ma sei stato costretto, allora secondo me lo potresti anche denunciare !

Spero che comunque tu gli abbia dato i 31, cio? pretendendo eventualmente il resto.

Naturalmente ? un posto dove non tornare, e rompe solo che sia vicino a casa che ci devi passare sempre.

Comment

• Font Size
                              Gianl?... come ti dicevo al telefono fregatene!!!
                              Pensa a sabato che ce ne andiamo nel blu toscano dell'argentario sott'acqua!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                oggi mi fermo a fare il pieno in scooter al solito benzinaio davanti alla piscina dove vado sempre.
                                metto il pieno di ben 9,31? e quando vado a pagare mi accordo di avere dimenticato il portafoglio a casa .
                                a testa bassa mi dirigo alla cassa e dico alla signora che mi ero dimenticato a casa il portafoglio e che sarei andato subito a prendere i soldi per portarglieli perch? abitavo vicino.
                                quella situazione che per me era una sciocchezza, si ? tramutata in un affare di stato.
                                sono subito intervenuti i proprietari e subito mi hanno detto che non potevano lasciarmi andare via e che dovevo fare venire qualcuno a portarmi i soldi ma, i miei sono in ferie e sono solo a casa quindi, opzione scartata.
                                poi mi chiedono un documento ma anche quello era a casa nel portafoglio....
                                allora, gentilmente faccio presente che non avevo la minima intenzione di rischiare una denuncia per 9,31? e che gli assicuravo che sarei immediatamente andato a prendere i soldi a casa.
                                se avessi voluto fregarli, sarei direttamente scappato e non sarei neppure entrato dentro.
                                tra l'altro i benzinai hanno le telecamere e quindi avevano sicuramente inquadrato sia me che la targa dello scooter.
                                il proprietario mi dice che tutti quelli che in passato hanno dimenticato i soldi non sono pi? passati a pagare e che non si poteva fidare.
                                io rifaccio notare che sono socio del club attaccato al benzinaio e che, anche se la colpa era la mia, non ero un ladro.
                                lui insiste ed allora mi comincio ad alterare.
                                mi ha trattato peggio di uno zingaro.
                                quando poi ha visto che mi ero incazzato come una iena, mi ha detto che era nervoso perch? non gli funzionava il lavaggio ma che comunque dovvo lasciargli in pegno qualcosa .
                                l'unica cosa che avevo a parte i vestiti era lo zaino della piscina.
                                non credevo accettasse di prenderlo in "ostaggio" ed invece lo ha fatto!!!!
                                schifato allora torno a casa, prendo il fortafoglio, torno l? senza rivorgergli la parola, pago i 9,31? e me ne vado senza dire nulla.

sono stato trattato peggio di un assassino per una stronzata.
                                ovviamente non andr? mai pi? da quel benzinaio, ne io ne i miei.

allora mi chiedo, vale la pena per un gestore perdere dei clienti per 9 euro?
                                bah....
                                Fai come me (la macchinetta mi aveva fottuto i soldi e nessun rimborso) ... gli dici che li non ti vedono pi? e che non mancherai di fare loro una buona pubblict?

Comment

X
                                Working...
                                X