Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

litigata al benzinaio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    no ? a roma sud e si vede dal raccordo

Anche quello che dico io si vede dal raccordo, ma sta dalla parte opposta

Comment

• Font Size
      lo zaino non vale nulla.
      dentro c'erano un paio di ciabatte, un costume ed un telo.
      forse anche il fatto che sono socio del centro sportivo mi avrebbe obbligato a tornare li prima o poi.

p.s.vorrei sottolineare che quel centro sportivo ? uno dei pi? esclusivi di roma ed un abbonamento annuale costa pi? di 1000 euro.
      facendo 1+1 avrebbe anche dovuto pensare a chi aveva davanti....
      piu' ricchi sono e piu' fanno il buco grande....

Comment

• Font Size
        non riesco a dare tutti i torti al gestore...
        ...però critico il metodo.
        Siccome non sarà nè la prima nè l'ultima volta che gli capita deve trovare soluzioni migliori!

Comment

• Font Size
          allora mi chiedo, vale la pena per un gestore perdere dei clienti per 9 euro?
          bah....
          No perch? a fine mese si ritrovano in tasca svariate centinaia di euro di benzina non erogata dall'automatico notturno. Gente che non passa pi? di li, gente che non capisce ancora come funzionano gli automatici....insomma, a fine mese contano davvero qualche centinaio di euro di benzina non erogati.

E poi.....non sei mica uno sbarbatello mai visto li in zona e che diamine! E anche se lo fossi con il prossimo pieno ad un paio di SUV recuperano tutta la cifra ed anche di pi?.

Ma te pensa 'sti frustrati che hanno pure il coraggio di fare i morti di fame.

Comment

• Font Size
            Il benzinaio faceva solo il suo lavoro, magari a te può aver dato fastidio perché ti sei sentito o ti ha fatto sentire un ladro ma pensa a quante volte facendo così l'hanno incu**to. Il fatto che guadagni poco o molto non ha nessun significato sono discorsi ridicoli io posso essere anche milionario ma se mi prendi per il culo anche 10 cent mi rodono IMHO

Comment

• Font Size
              oggi mi fermo a fare il pieno in scooter al solito benzinaio davanti alla piscina dove vado sempre.
              metto il pieno di ben 9,31? e quando vado a pagare mi accordo di avere dimenticato il portafoglio a casa .
              a testa bassa mi dirigo alla cassa e dico alla signora che mi ero dimenticato a casa il portafoglio e che sarei andato subito a prendere i soldi per portarglieli perch? abitavo vicino.
              quella situazione che per me era una sciocchezza, si ? tramutata in un affare di stato.
              sono subito intervenuti i proprietari e subito mi hanno detto che non potevano lasciarmi andare via e che dovevo fare venire qualcuno a portarmi i soldi ma, i miei sono in ferie e sono solo a casa quindi, opzione scartata.
              poi mi chiedono un documento ma anche quello era a casa nel portafoglio....
              allora, gentilmente faccio presente che non avevo la minima intenzione di rischiare una denuncia per 9,31? e che gli assicuravo che sarei immediatamente andato a prendere i soldi a casa.
              se avessi voluto fregarli, sarei direttamente scappato e non sarei neppure entrato dentro.
              tra l'altro i benzinai hanno le telecamere e quindi avevano sicuramente inquadrato sia me che la targa dello scooter.
              il proprietario mi dice che tutti quelli che in passato hanno dimenticato i soldi non sono pi? passati a pagare e che non si poteva fidare.
              io rifaccio notare che sono socio del club attaccato al benzinaio e che, anche se la colpa era la mia, non ero un ladro.
              lui insiste ed allora mi comincio ad alterare.
              mi ha trattato peggio di uno zingaro.
              quando poi ha visto che mi ero incazzato come una iena, mi ha detto che era nervoso perch? non gli funzionava il lavaggio ma che comunque dovvo lasciargli in pegno qualcosa .
              l'unica cosa che avevo a parte i vestiti era lo zaino della piscina.
              non credevo accettasse di prenderlo in "ostaggio" ed invece lo ha fatto!!!!
              schifato allora torno a casa, prendo il fortafoglio, torno l? senza rivorgergli la parola, pago i 9,31? e me ne vado senza dire nulla.

sono stato trattato peggio di un assassino per una stronzata.
              ovviamente non andr? mai pi? da quel benzinaio, ne io ne i miei.

bah....
              premetto che non ho letto le altre risposte.

se si ? alterato oltre il lecito, facevi bene a denunciarlo e/o pestarlo.

se non si ? alterato, dovevi essere tu il primo a lasciare zaindo, rolex e ciabatte finche' non tornavi coi soldi.

fammi capire, tu fai benza, non hai soldi, non hai documenti, magari altre mille persone lo hanno fregato in questo modo, e tu ti senti offeso perch? prende il tuo zaino in ostaggio fich? non torni con la grana?

? il minimo, sarebbe il minimo anche se foste cugini...

Comment

• Font Size
                A me ? capitato in autostrada PD-VE mentre in moto andavo a prendere la morosa in aeroporto. Avevo dimenticato portafoglio e documenti a casa e avevo fatto il pieno. Gli ho spiegato la cosa, gli ho detto che al ritorno avrei pagato con i soldi della morosa e gli ho lasciato il rolex in pegno.
                (a dire il vero ho anche pensato che forse era il caso che mi desse lui una ricevuta, perch? alla fine gli ho lasciato in cauzione un bene del valore di 4.500? per 15? di benza... )

Cmq alla fine tutto si ? concluso per il meglio.

Comment

• Font Size
                  bah....
                  E' capitato anche a me uan cosa analoga .

Mi fermo , faccio benzina , pago con la carta ed il tipo salta fuori che non gli funzionava l'aggeggio per il pagamento per via dei lavori che la Telcom stava facendo li vicino .

Arriva il proprietario del servizio e sentenzia al ragazzo (sar? stato un extracomunitario di meno di 20 anni) che avrebbe scalato dalla sua paga l'importo della benzina perch? avrebbe dovuto avvisarmi prima di rifornire la mia vettura .

Ho interrotto il proprietario dicendo che non era ammissibile gravare sul ragazzo l'importo ... (chi e' l'imprenditore ? Chi deve sorbirsi il rischio ? Non scherziamo caxxo ! ) ...

Gli ho lasciato il libretto dell'auto , sono andato a fare la commissione che dovevo fare ed al mio ritorno ho saldato il debito .

Comment

• Font Size
                    5 anni fa:
                    area di servizio in Germania. Sto per fare il pieno alla moto e mi accorgo che non ho pi? il portafogli. (scoprir? settimane dopo che me l'hanno rubato in Svizzera)
                    sono a 650 km da casa e a 120 dal raduno dove volevo andare.
                    Chiedo al ragazzo alla cassa di darmi dieci euro di benzina e gli offro in pegno orologio, catenina d'oro e fede matrimoniale. Tanto il giorno dopo devo ripassare di l? e in qualche modo avr? i soldi per pagare.
                    Risposta: mi dispiace, io sono un dipendente e il proprietario a sera vuole tot soldi per tot litri di benzina.
                    Stavo per mettermi vicino al distributore con un cartone con la scritta "Hilfe mich" (aiutatemi) tipo barbone e mi ha salvato una coppia di motociclisti norvegesi che tornavano a casa da una vacanza in Italia.
                    E meno male che la solidariet? motociclistica funziona !!

Comment

• Font Size
                      Era successo anche a me qualche anno f?...Ho lasciato il cellulare "un semplicissimo nokia 3210" ,sono andato a casa a prendere i cash,pagato e ripreso il telefono...
                      Certo che se sei un cliente aBBituale ha fatto un p? la figura da *irla...

Comment

• Font Size
                        tengo 50 euro nel cassettino dell'auto e nel sottosella della moto,insieme ai documenti dei mezzi ( in mezzo ai quali c'è anche una fotocopia della patente) : non si sa mai,potrebbero servire.

Problema risolto.
                        Last edited by maxegb; 24-07-10, 07:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maxegb View Post
                          tengo 50 euro nel cassettino dell'auto e nel sottosella della moto,insieme ai documenti dei mezzi ( in mezzo ai quali c'? anche una fotocopia della patente) : non si sa mai,potrebbero servire.

Problema risolto.
                          bel metodo nn ci avevo mai pensato

Comment

• Font Size
                            nn mi sento di dare tutti i torti al gestore, certo dipende anche da quanto lui ti conosca
                            pero pensa un p? se eri gi? il secondo che si presentava con questa scusa???
                            alla fine vi siette alterati per un non nulla, bastava dall'inizio lasciare la borsa l? ? tornare con i soldi ? tutto si risolveva senza probblemi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74 View Post
                              bel metodo nn ci avevo mai pensato
                              Che fai ?!

Prendi per il cul0 ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Che fai ?!

Prendi per il cul0 ?
                                NO
                                son serissimo
                                nn ci avevo mai pensato a fare la fotocopia della patente e lasciare un p? di soldi sotto la sella della moto o in auto non si sa mai pu? sempre servire

Comment

X
                                Working...
                                X