sei un grade
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MacauGP experience
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
che dire...umbe ogni volta che leggo i tuoi report,mi fai sognare e mi regali le emozioni che io non potro' mai provare...sei davvero uno che ammiro per il coraggio che hai...e io come altri sono contento di sentirti positivo per il prossimo anno....grazie ancora per le emozioni che mi regali.
erwin non mollare...
Comment
-
U? party time...x il locale...gradirei ridurmi se possibile, ad un mocio vileda usato entro fine serata. E' da troppo tempo che non prendo una piomba colossale...da ricovero d'urgenza tanto per intenderci.Originally posted by SuzukinoIT'S A PARTY TIME

A buon intenditor...un locale di quelli giusti.
Al limite mi butterai nel lago come di consueto o alla peggio...in un cassonetto.
Comment
-
NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by SuzukinoGiovane BenHurto......tu non osi manco immaginare che locale sia....
Butto giu' una data..... Venerdi' 10..... :P
fai la settimana dopo!!!!!!!!!!! venerd? 17, che porta sfiga, quindi sar? una serata da sballo!!!
il 10 ho vado a un concerto, e ho gi? i biglietti!!!
il locale se volete ce l'ho io a disposizione, ? dove lavoro al sabato sera... trattamento speciale per gli amici!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ahuuhauhauhauhaOriginally posted by UmbeU? party time...x il locale...gradirei ridurmi se possibile, ad un mocio vileda usato entro fine serata. E' da troppo tempo che non prendo una piomba colossale...da ricovero d'urgenza tanto per intenderci.Originally posted by SuzukinoIT'S A PARTY TIME

A buon intenditor...un locale di quelli giusti.
Al limite mi butterai nel lago come di consueto o alla peggio...in un cassonetto.
Basta notti fredde in umide imbarcazioni... il "Porciletto" tra poco aprira' i battenti..... ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:P :P
Il locale e' pazzesco....io direi di farci li anche la cena per chi vuole... cosi' la serata e' piu' lunga.....
Che si dia inizio alla settimana di festeggiamenti...dentro le Odalische...
Comment
-
Originally posted by LupinoNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by SuzukinoGiovane BenHurto......tu non osi manco immaginare che locale sia....
Butto giu' una data..... Venerdi' 10..... :P
fai la settimana dopo!!!!!!!!!!! venerd? 17, che porta sfiga, quindi sar? una serata da sballo!!!
il 10 ho vado a un concerto, e ho gi? i biglietti!!!
il locale se volete ce l'ho io a disposizione, ? dove lavoro al sabato sera... trattamento speciale per gli amici!!!!!!!!!!!!!!
Onipul.....da ma tra....questo locale e' semplicemente perfetto per un toga...
Comment
X

Comment