Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che dire...umbe ogni volta che leggo i tuoi report,mi fai sognare e mi regali le emozioni che io non potro' mai provare...sei davvero uno che ammiro per il coraggio che hai...e io come altri sono contento di sentirti positivo per il prossimo anno....grazie ancora per le emozioni che mi regali.
U? party time...x il locale...gradirei ridurmi se possibile, ad un mocio vileda usato entro fine serata. E' da troppo tempo che non prendo una piomba colossale...da ricovero d'urgenza tanto per intenderci.
A buon intenditor...un locale di quelli giusti.
Al limite mi butterai nel lago come di consueto o alla peggio...in un cassonetto.
U? party time...x il locale...gradirei ridurmi se possibile, ad un mocio vileda usato entro fine serata. E' da troppo tempo che non prendo una piomba colossale...da ricovero d'urgenza tanto per intenderci.
A buon intenditor...un locale di quelli giusti.
Al limite mi butterai nel lago come di consueto o alla peggio...in un cassonetto.
ahuuhauhauhauha
Basta notti fredde in umide imbarcazioni... il "Porciletto" tra poco aprira' i battenti..... ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :P :P
Il locale e' pazzesco....io direi di farci li anche la cena per chi vuole... cosi' la serata e' piu' lunga.....
Che si dia inizio alla settimana di festeggiamenti...dentro le Odalische...
Comment