Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu l'hai presa come un crociata, ma prendila pi? tranquillo anche te .....
Qui non ? il caso dei maghi o della Wanna, che rovinavano e rovinano la gente, qui il costo ? veramente bassissimo, anche se per te ? una truffa - e gi? possiamo dire che ti scagli contro una ditta dove sei tu che devi dimostrare la loro truffa - e quindi il "potenziale di rischio" ? bassino ....
Oltretuo Litlo pare maggiorenne, non so se ? vaccinato, ma se vuole sputtan*** 40 euro non credo si rovini ..... e magari gli fa bene davvero !
No a volte i crociati sono tra i fideisti, ma spesso ci sono anche tra gli anti-fideisti ...
noi non si contesta il fatto che ognuno ? libero di spendere come meglio crede..... ci lascia attoniti che ci sia chi ci crede...
il mio amico che li vende ?, tra le altre cose, un diplomato ISEF, quindi non ? l'ultimo allocco sull'argomento.
ho parlato personalmente con il preparatore di alcuni atleti a livello europeo di atletica, che dopo averlo comprato per lui li ha fatti indossare a TUTTI gli altleti che allena.... e non ? sponsorizzazione....
io non ce l'ho e non credo lo comprer? perch? nel mio caso l'eventuale effetto "scetticismo" sarebbe sicuramente superiore ad un eventuale effetto placebo...
per? da quello che ho sentito i TORNI mi CONTANO.... ( lele proccupati..ho macchine pi? intelligenti delle tue... )
il mio amico che li vende ?, tra le altre cose, un diplomato ISEF, quindi non ? l'ultimo allocco sull'argomento.
ho parlato personalmente con il preparatore di alcuni atleti a livello europeo di atletica, che dopo averlo comprato per lui li ha fatti indossare a TUTTI gli altleti che allena.... e non ? sponsorizzazione....
io non ce l'ho e non credo lo comprer? perch? nel mio caso l'eventuale effetto "scetticismo" sarebbe sicuramente superiore ad un eventuale effetto placebo...
per? da quello che ho sentito i TORNI mi CONTANO.... ( lele proccupati..ho macchine pi? intelligenti delle tue... )
quindi un immagine genera influssi magnetici in grado di riequilibrare il nostro organismo ?
dopo questa PUTTANATA vi saluto e vado in ferie
quindi un immagine genera influssi magnetici in grado di riequilibrare il nostro organismo ?
dopo questa PUTTANATA vi saluto e vado in ferie
bye
C'è chi ne guarda una tutte le domeniche credendo che faccia miracoli
Il cervello è causa della metà dei nostri mali, un semplice dolore a seconda della persona può diventare una vera e propria malattia incurabile se ci convinciamo che è così
Se sto affarino aiuta a convincere che si sta meglio , tanto bene per chi se lo piglia magari spende un po meno in medicine
il mio amico che li vende è, tra le altre cose, un diplomato ISEF, quindi non è l'ultimo allocco sull'argomento.
ho parlato personalmente con il preparatore di alcuni atleti a livello europeo di atletica, che dopo averlo comprato per lui li ha fatti indossare a TUTTI gli altleti che allena.... e non è sponsorizzazione....
io non ce l'ho e non credo lo comprerò perchè nel mio caso l'eventuale effetto "scetticismo" sarebbe sicuramente superiore ad un eventuale effetto placebo...
però da quello che ho sentito i TORNI mi CONTANO.... ( lele proccupati..ho macchine più intelligenti delle tue... )
lui ci è "cascato" e ha fatto mettere i bracciali a tutti per forza?
seriamente... allora, parto per assurdo e prendo in considerazione il fatto che funzioni.
allora...visto che funziona....l'istruttore dice che funziona....tu pure.... l'altro pure.... MI DITE UNA VOLTA PER TUTTE PERCHE' FUNZIONA????
CI SARA' UNA MOTIVAZIONE SCIENTIFICA NO? OPPURE CI DOBBIAMO CREDERE PER FEDE?? IO NON CREDO IN *** PENSA SE CREDO AL POWER BALANCE...
sai che FLUSSI e che ologrammi te fanno vede'.....
secondo me bisogna essere davvero troppo COGLIONI per credere a ste cazzate....
e se qualcuno si sente offeso dal mio "coglioni" fa bene..........
ora bannatemi pure ma 12 pagine di stronzate cosi immonde nn le avevo mai lette.....me sembra' de sta a legge le domande sul sesso su CIOE' ed ho detto tutto
Riscopriamo questo genio....che come molti altri era stato definito un pazzo..ed invece..
Non me ne frega nulla del power balance,io non lo compro e rispetto chi lo fa....ma colgo l'occasione per ricordare che nessuno può farsi portavoce della verità assoluta,questo è mancanza di rispetto,di intelligenza,e intolleraza,tutte cose che sono alla base di pagine buie dell'umanità.Il non conoscere qualcosa o non credere in qualcosa non autorizza nessuno a prevaricare,offendere o denigrare chi invece vive,pensa e crede diversamente.Rispetto!
Comment