Originally posted by Zul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il powerbalance funziona...
Collapse
X
-
Ah, non l'avevo capito ....Originally posted by wrc View Postnoi non si contesta il fatto che ognuno ? libero di spendere come meglio crede..... ci lascia attoniti che ci sia chi ci crede...
Per le offerte rivolgiti alla Caritas ...Originally posted by hal1969it View Postbassissimo???
ma se quell'aggeggio varra' si e no 1 euro!!!
se per te 40 euri sono pochi...be' dalli a me...grazie!!

Comment
-
però se ti dicessi che indossandolo ho dei benefici....sia per il placebo o per la mia autoconvinzione....perchè devo essere insultato...?Originally posted by wrc View Postnoi non si contesta il fatto che ognuno è libero di spendere come meglio crede..... ci lascia attoniti che ci sia chi ci crede...
Last edited by FIloGhemEnO; 06-08-10, 14:52.
Comment
-
-
vabb?...ti ho gi? detto che ho sbagliato e chiesto scusa ..almeno io.Originally posted by FIloGhemEnO View Postper? se ti dicessi che indossandolo ho dei benefici....sia per il placebo o per la mia autoconvinzione....perch? devo essere insultato...?
devo anche fare penitenza?
resta il fatto che la cosa ? assurda.
Comment
-
ribadisco...
il mio amico che li vende ?, tra le altre cose, un diplomato ISEF, quindi non ? l'ultimo allocco sull'argomento.
ho parlato personalmente con il preparatore di alcuni atleti a livello europeo di atletica, che dopo averlo comprato per lui li ha fatti indossare a TUTTI gli altleti che allena.... e non ? sponsorizzazione....
io non ce l'ho e non credo lo comprer? perch? nel mio caso l'eventuale effetto "scetticismo" sarebbe sicuramente superiore ad un eventuale effetto placebo...
per? da quello che ho sentito i TORNI mi CONTANO.... ( lele proccupati..ho macchine pi? intelligenti delle tue... )
Comment
-
quindi un immagine genera influssi magnetici in grado di riequilibrare il nostro organismo ?Originally posted by ace View Postribadisco...
il mio amico che li vende ?, tra le altre cose, un diplomato ISEF, quindi non ? l'ultimo allocco sull'argomento.
ho parlato personalmente con il preparatore di alcuni atleti a livello europeo di atletica, che dopo averlo comprato per lui li ha fatti indossare a TUTTI gli altleti che allena.... e non ? sponsorizzazione....
io non ce l'ho e non credo lo comprer? perch? nel mio caso l'eventuale effetto "scetticismo" sarebbe sicuramente superiore ad un eventuale effetto placebo...
per? da quello che ho sentito i TORNI mi CONTANO.... ( lele proccupati..ho macchine pi? intelligenti delle tue... )

dopo questa PUTTANATA vi saluto e vado in ferie

bye
Comment
-
C'è chi ne guarda una tutte le domeniche credendo che faccia miracoliOriginally posted by nyko683 View Postquindi un immagine genera influssi magnetici in grado di riequilibrare il nostro organismo ?

dopo questa PUTTANATA vi saluto e vado in ferie

bye

Il cervello è causa della metà dei nostri mali, un semplice dolore a seconda della persona può diventare una vera e propria malattia incurabile se ci convinciamo che è così
Se sto affarino aiuta a convincere che si sta meglio , tanto bene per chi se lo piglia magari spende un po meno in medicineLast edited by schwarz; 06-08-10, 16:11.
Comment
-
lui ci è "cascato" e ha fatto mettere i bracciali a tutti per forza?Originally posted by ace View Postribadisco...
il mio amico che li vende è, tra le altre cose, un diplomato ISEF, quindi non è l'ultimo allocco sull'argomento.
ho parlato personalmente con il preparatore di alcuni atleti a livello europeo di atletica, che dopo averlo comprato per lui li ha fatti indossare a TUTTI gli altleti che allena.... e non è sponsorizzazione....
io non ce l'ho e non credo lo comprerò perchè nel mio caso l'eventuale effetto "scetticismo" sarebbe sicuramente superiore ad un eventuale effetto placebo...
però da quello che ho sentito i TORNI mi CONTANO.... ( lele proccupati..ho macchine più intelligenti delle tue... )

seriamente... allora, parto per assurdo e prendo in considerazione il fatto che funzioni.
allora...visto che funziona....l'istruttore dice che funziona....tu pure.... l'altro pure.... MI DITE UNA VOLTA PER TUTTE PERCHE' FUNZIONA????
CI SARA' UNA MOTIVAZIONE SCIENTIFICA NO? OPPURE CI DOBBIAMO CREDERE PER FEDE?? IO NON CREDO IN *** PENSA SE CREDO AL POWER BALANCE...Last edited by wrc; 06-08-10, 16:15.
Comment
-

spendili qua i 30 "euro"
sai che FLUSSI e che ologrammi te fanno vede'.....
secondo me bisogna essere davvero troppo COGLIONI per credere a ste cazzate....
e se qualcuno si sente offeso dal mio "coglioni" fa bene..........
ora bannatemi pure ma 12 pagine di stronzate cosi immonde nn le avevo mai lette.....me sembra' de sta a legge le domande sul sesso su CIOE' ed ho detto tutto
Comment
-
Riscopriamo questo genio....che come molti altri era stato definito un pazzo..ed invece..
Non me ne frega nulla del power balance,io non lo compro e rispetto chi lo fa....ma colgo l'occasione per ricordare che nessuno può farsi portavoce della verità assoluta,questo è mancanza di rispetto,di intelligenza,e intolleraza,tutte cose che sono alla base di pagine buie dell'umanità.Il non conoscere qualcosa o non credere in qualcosa non autorizza nessuno a prevaricare,offendere o denigrare chi invece vive,pensa e crede diversamente.Rispetto!Last edited by HorsePower; 06-08-10, 20:12.
Comment
X

Comment