Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diventare padri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diventare padri

    Non ne faccio una questione morale, ma come fa uno a pensare di fare un figlio a 65 anni?
    Quando il ragazzino avr? una quindicina d'anni il padre ne avr? 80
    In ogni caso la quarantenne signora qui sotto ha appena dato un figlio a quel capellone che suona la chitarra (piuttosto famoso )
    [YOUTUBE]x0GJjv9SdF8[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Io la reputo uan cosa da scellerati .

    Per una donna , dopo i 35/40 anni io eviterei (moralmente soprattutto) gravidanze . Con tutti i rischi che ci sono a sto mondo , ci mancherebbe di condannare una povera creautra innocente a portare il fardello di qualche malformazione solo per assecondare i capricci (perchè di questo si tratta) di due individui "adulti" e malcresciuti ?

    Deplorevole

    IMHO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io la reputo uan cosa da scellerati .

      Per una donna , dopo i 35/40 anni io eviterei (moralmente soprattutto) gravidanze . Con tutti i rischi che ci sono a sto mondo , ci mancherebbe di condannare una povera creautra innocente a portare il fardello di qualche malformazione solo per assecondare i capricci (perch? di questo si tratta) di due individui "adulti" e malcresciuti ?

      Deplorevole

      IMHO

      mh... gi? 40 so troppi io mi fermerei ai 35-36

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bratz View Post
        mh... gi? 40 so troppi io mi fermerei ai 35-36
        Ahaha pure io ma volevo sembrare un filino pi? elastico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nonno enio View Post
          Non ne faccio una questione morale, ma come fa uno a pensare di fare un figlio a 65 anni?
          Quando il ragazzino avr? una quindicina d'anni il padre ne avr? 80
          In ogni caso la quarantenne signora qui sotto ha appena dato un figlio a quel capellone che suona la chitarra (piuttosto famoso )
          [youtube]x0GJjv9SdF8[/youtube]
          mah..

          la penso diversamente

          Ci sono certi 60 enni pi? giovani di tanti 30enni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ahaha pure io ma volevo sembrare un filino pi? elastico

            uahahhahaha!

            sono dell'idea che i figli si fanno da giovani

            poi dopo non c'hai voglia di stargli dietro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh vabbè se uno è ricco risolve comunque molte cose..

              Ci sono genitori di 30 anni che si sentono più figli che genitori, o altri che massacrano i figli o gli creano tremila problemi..

              Ovvio che questo difficilmente insegnerà a sciare al boccia.. ma.. mah.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ragazzi ma anche la natura ha voce in capitolo ...tecnicamente sarebbe sconsiglaibile . Che poi ci siano casi di fortuna in cui vada tutto bene nonostante la madre vecchia ... ok ... ma è uno sfidare la sorte .

                Meno male che , in estremis , madrenatura ha inventato la menopausa
                Last edited by Lele-R1-Crash; 05-08-10, 07:18.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si ragazzi ma anche la natura ha voce in capitolo ...tecnicamente sarebbe sconsiglaibile . Che poi ci siano casi di fortuna in cui vada tutto bene nonostante la madre vecchia ... ok ... ma ? uno sfidare la sorte .

                  Meno male che , in estremis , madrenatura ha inventato la menopausa

                  quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bratz View Post
                    mh... gi? 40 so troppi io mi fermerei ai 35-36
                    Un mio carissimo amico ha appena fatto una bellissima bambina a 40 anni lui e 40 anni lei ... a 20 anni di lei loro ne avranno 60 ... pazienza ... ci pu? stare dai ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Un mio carissimo amico ha appena fatto una bellissima bambina a 40 anni lui e 40 anni lei ... a 20 anni di lei loro ne avranno 60 ... pazienza ... ci pu? stare dai ..

                      l'hai detto tu... pazienza...


                      insomma io non lo vorrei pi? a quell'et?...

                      sar? che ho avuto genitori giovani... e che invece mia madre a 20 anni aveva due genitori 60enni...

                      insomma... ? per egoismo che non li fai fino a 40... perch? poi volerlo a tutti i costi a quell'et??

                      sar? all'antica... per carit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bratz View Post
                        l'hai detto tu... pazienza...


                        insomma io non lo vorrei pi? a quell'et?...

                        sar? che ho avuto genitori giovani... e che invece mia madre a 20 anni aveva due genitori 60enni...

                        insomma... ? per egoismo che non li fai fino a 40... perch? poi volerlo a tutti i costi a quell'et??

                        sar? all'antica... per carit?
                        ragazzi... non esageriamo....a 40 anni non si ? vecchi decrepiti.

                        e poi..."insomma io non lo vorrei pi? a quell'et?" .... ci sono tante situazioni nella vita.

                        oltre no...ma fino ai 40 anni la vedo una cosa assolutamente naturale....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bratz View Post
                          l'hai detto tu... pazienza...


                          insomma io non lo vorrei pi? a quell'et?...
                          Riparliamone se a quell'et? non li hai ancora avuti, per un motivo o er l'altro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by wrc View Post
                            ragazzi... non esageriamo....a 40 anni non si ? vecchi decrepiti.

                            e poi..."insomma io non lo vorrei pi? a quell'et?" .... ci sono tante situazioni nella vita.

                            oltre no...ma fino ai 40 anni la vedo una cosa assolutamente naturale....

                            io parlo per una donna Luca

                            fisicamente un conto ? averlo a 20 o 30 e un conto a 40


                            ho amiche che a 30anni non riuscivano ad avere figli e che poi cmq hanno avuto problemi... figuriamoci a 40


                            poi cmq a me non piacerebbe avere 60 anni e un figlio di 20
                            troppa differenza di et? (ripeto ho genitori con 22 anni pi? di me)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Riparliamone se a quell'et? non li hai ancora avuti, per un motivo o er l'altro...
                              esatto...cio?...vedo mio cognato e la moglie 40 anni entrambi

                              stanno insieme da 4 anni

                              laureati...un buon lavoro entrambi

                              fanno sport...sono in salute ed in forma

                              hanno passioni ed hobby .. due persone piacevolissime

                              finalmente una casa di propriet?

                              perch? mai dovrebbero negarsi un figlio e negare ad un bambino una vita felice e dignitosa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X