Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diventare padri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ho rimedio anceh per quello .

tutti gli immigrati divisi in :

1) regolari ok

2) clandestini illegali = fuori , espatrio .

Tolto il lavoro in nero ... hai creato tanti posti di lavoro

sarebbe un rimedio ma la vedo dura

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Io dicevo che vedere un mio coetaneo decidere di avere un figlio lo trovo assurdo proprio perch? il gap generazionale render? impossibile avere il giusto rapporto padre/figlio. (opinione personale ovviamente)
      dato che mi trovo troppo spesso d'accordo con te, i casi sono 2:
      • sto diventando comunista come te
      • il mio influsso ti sta fascistizzando

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        ora lui ? giovane e sta x diventare padre... non ha SUO padre vicino e la madre ? anziana.

ti pare poco?
        linda per? qui serve una precisazione
        nessuno sta dicendo che sia meglio farli a 40 e non a 30, ovvio che sia pi? facile, che hai i genitori che ti possono aiutare (si spera) etc etc

per? tra il dire che sarebbe meglio farli a 30 al dire "non fate figli a 40 anni" ce ne passa di acqua sotto i ponti
        ? sicuramente pi? difficile sotto molti punti di vista, ma non cos? azzardato

Comment

• Font Size
          Lele, vai a vedere certe realta' venete
          l'unico modo per eliminare il lavoro nero, in ItaGlia, e' imporre agli operai di lavarsi con candeggina e succo di limone

Comment

• Font Size
            Ho rimedio anceh per quello .

tutti gli immigrati divisi in :

1) regolari ok

2) clandestini illegali = fuori , espatrio .

sta cosa sia io che te sappiamo che non avverr? mai
            (salvo improbabili sommosse popolari che da un popolo come quello italico vedo come ipotesi remotissssssssima)

il lavoro purtroppo non lo crei soltanto togliendo il nero....ma creando nuove attivit?, sviluppandone altre, allargando certi settori....diversificando

(vedi problemi di molti di noi tra i quali i thread di Icy e di danystoner)

Comment

• Font Size
              azz dalla paternità in tarda età siamo arrivati all'immigrazione

oh, comunque un figlio con la quarantenne del video lo farei anch'io

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                [*]sto diventando comunista come te [*]il mio influsso ti sta fascistizzando [/LIST]
                spesso gli estremi sono molto pi? vicini di quanto si creda (politicamente parlando...ma credo tu lo sappia meglio di me)

Comment

• Font Size
                  nonno ti faccio una domanda...

se ora tu avessi un figlio 20enne?
                  magari esce in moto con gli amici e come tanti 20enni vanno forte per dimostrare di esser forti in moto...

poi esce la sera, magari non c'ha voglia ne di studiare ne di lavorare

insomma poniamo il caso che tu ora a 66 anni hai un figlio di quell'et?...
                  cosa mi dici?
                  Ho un figlio 38enne che gira su un gsxr 1000 e una nuora con kawa z1000.
                  Quando a 16 anni ha voluto la moto ? stato scontro con Nives chemi rinfacciava di volergli fare del male.
                  Quando ha avuto un incidente all'Elefantentreffen e si ? fatto 20 giorni di ospedale in Germania, Nives ha praticamente addossto a me la colpa (poco importa che avesse quasi 30 anni)
                  Ma questo ? il passato.
                  Se avessi un figlio che non ha voglia n? di studiare n? di lavorare a 20 anni vorrebbe dire che io e mia moglie abbiamo buttato via 19 anni della nostra vita da genitori.
                  La stessa cosa se mio figlio facesse il fenomeno in strada con la moto.
                  Non posso avere certezze in questo campo (se qualcuno dice di averne ? solo scemo) ma io continuo a credere che un figlio per buona parte del suo carattere cresca sulla base di quello che riceve in famiglia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    linda per? qui serve una precisazione
                    nessuno sta dicendo che sia meglio farli a 40 e non a 30, ovvio che sia pi? facile, che hai i genitori che ti possono aiutare (si spera) etc etc

per? tra il dire che sarebbe meglio farli a 30 al dire "non fate figli a 40 anni" ce ne passa di acqua sotto i ponti
                    ? sicuramente pi? difficile sotto molti punti di vista, ma non cos? azzardato
                    Dany io ho detto che non li farei non che non si devono fare

ripeto.. sar? che i miei hanno 20 anni pi? di me e mi trovo benissimo con due genitori giovani... se ora erano anziani non sarebbe stato uguale

Comment

• Font Size
                      A tutti gli ultraquarantenni che vedo essere cosi decisi nel beenficiare del diritto sacrosanto ed inviolabile di decidere delle sorti di una creatura ... mi permetto di suggerire un quesito :

Nel caso decideste di avere un figlio e disgraziatamente ricadesse in quell 1 su 300 ... non vi sentireste minimamente in colpa per averlo condannato ad una vita di tribolazioni ? o non vi sentireste minimamente in colpa nel caso decideste per l'aborto ?

Io penso che soffrirei come un cane .
                      lele hai lo stesso dilemma anche a 20... fidati. non ? una scelta semplice comunque

tutti i futuri genitori ci passano e tutti i futuri genitori fanno la loro scelta (su cui sinceramente non vorrei star qui a sindacare )

e in certi casi la statistica dice poco... il problema te lo poni solo davanti alla certezza, e li l'et? non conta

Comment

• Font Size
                        cos? per? avremo sempre pi? giovani a spasso e precari Lele...

poi dopo si dice che non si fanno figli! e ci credo! che je fai mangi? se non hai un lavoro sicuro?
                        quoto
                        per? in un mondo utopico potrebbe anche starci

ma in un mondo utopico saremmo tutti benestanti e lavorare fino alla pensione sarebbe una scelta e non un obbligo
                        Last edited by ladyduke; 05-08-10, 10:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          dato che mi trovo troppo spesso d'accordo con te, i casi sono 2:
                          • sto diventando comunista come te
                          • il mio influsso ti sta fascistizzando

alcuni aspetti sociali della destra
                          alcuni ideali rigorosi della sinistra
                          molto di quello che predic? Cristo (o almeno quello scritto nei vangeli)
                          in realt? conducono ad una morale che potrebbe essere condivisa da una larghissima parte del mondo intero.

Comment

• Font Size
                            In primo luogo la frequenza di malformazioni ? superiore nella cos? detta "primipara attempata".

Tale definizione si riferisce ad una donnna che al 38/40 anni deve avere il suo primo figlio.

partendo da ci? si desume che una donna che ha avuto precedenti gravidanze pu? fare un bimbo senza grossi problemi anche a 40/42/45/48 anni.

Questo per la fisiologia.

Per quanto riguarda la differenza di et? col piccolo, ritengo anche io che Briatore sia andato un filo lungo, ma l'aspettativa di vita, l'invecchiamento fisico degli anni 2000 e il tenore di vita medio consentano di avere figli e di "goderseli" anche qualche anno in pi? dei canonici 28 anni di differenza.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              alcuni aspetti sociali della destra
                              alcuni ideali rigorosi della sinistra
                              molto di quello che predic? Cristo (o almeno quello scritto nei vangeli)
                              in realt? conducono ad una morale che potrebbe essere condivisa da una larghissima parte del mondo intero.
                              ? quello che dico spesso anche io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                partendo da ciò si desume che una donna che ha avuto precedenti gravidanze può fare un bimbo senza grossi problemi anche a 40/42/45/48 anni.
                                avendo tu conosciuto Kappuccina (la figlia di Kappina )

secondo te

sono troppo attempato per "uscire" un bel |K2|?
                                Last edited by |KC|; 05-08-10, 10:09.

Comment

X
                                Working...
                                X