Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non menzionate il comunismo per cortesia ... ho appena visto qualche giorno fa un documentario sulla collaborazione tra Stalin e Hitler ...
Caxx Hitler appare un innocente a confronto
entrambi avevano una visione totalitaria.....e MOLTO più simile tra loro....di quanto non vogliono far credere molti presunti storici occidentali
si scagliarono l'uno contro l'altro esclusivamente per il fatto che individuavano nell'avversario il "nemico mortale" che avrebbe portato la catastrofe nel proprio (della serie, due galli nel pollaio non possono stare)
entrambi infulcrati di dottrina sociale distorta
entrambi nemici del demone capitalista
entrambi abilissimi nello sfruttare la comunicazione e la propaganda di massa
entrambi antisionisti all'ennesima potenza
forse il primo che hai elencato aveva soltanto un po' di spazio in più per raccogliere i "nemici del popolo"
Lele, vai a vedere certe realta' venete
l'unico modo per eliminare il lavoro nero, in ItaGlia, e' imporre agli operai di lavarsi con candeggina e succo di limone
o in televisione trasmettono i filmati dell'unica fabbrica con operai a maggioranza di origine africana, o i quotidiani danno notizia dell'unica fabbrica che non trova mano d'opera italiana, o "forse" certi lavori (regolari) sono cercati solo da immigrati di colore
no a 40 se cambier? idea mi manger? i gomiti ma non lo far?!
l'ho detto: voglio fare da madre non da nonna
guarda che, rispetto alla realta' contadina dell'Italia di fine '800 - inizio '900, dove a 18 anni le donne erano gia' mogli e madri, oggi e' sempre normale che le donne partoriscano a 40 anni (anche per il primo io) e non e' certo "fare la nonna" avere 60 anni e un figlio di 20 anzi, ultimamente hanno piu' vitalita' i 60enni dei 20enni
Dai lele, non ti scandalizza nulla e alzi un sopracciglio se dovessi vedere una 50enne col pancione?
si hai ragione ... e forse mi sono anche espresso male .
Io ritengo uan cosa sbagliata concepire un figlio in et? avanzata solamente per i rischi legati alla salute del bimbo ed al rischio di complicazioni che compromettano la sua "normalit?" .
E' un rischio che io non correrei perch? reputo sbagliato sfidare cosi la sorte visto che ne farebbe le spese una creatura innocente .
Poi , come ho detto , ognuno fa quel che vuole indipendentemente dalla mia opinione
Se qualcuno mi fornisse dati secondo i quali concepire in et? evanzata ha gli stessi rischi che farlo a 25 anni , allora io mi ricrederei .
si hai ragione ... e forse mi sono anche espresso male .
Io ritengo uan cosa sbagliata concepire un figlio in età avanzata solamente per i rischi legati alla salute del bimbo ed al rischio di complicazioni che compromettano la sua "normalità" .
E' un rischio che io non correrei perchè reputo sbagliato sfidare cosi la sorte visto che ne farebbe le spese una creatura innocente .
Poi , come ho detto , ognuno fa quel che vuole indipendentemente dalla mia opinione
Se qualcuno mi fornisse dati secondo i quali concepire in età evanzata ha gli stessi rischi che farlo a 25 anni , allora io mi ricrederei .
Ma certo, l'avevo capito.
Adesso faccio lo stronzo:
tra dieci anni, secondo te, per una bimba di 10 anni è peggio avere una madre che di anni ne ha 60 oppure che vada alla scuola riformata dalla Gelmini?
Niente di personale: mia moglie ha 29 anni e dovrebbe partorire la seconda stanotte..
tra dieci anni, secondo te, per una bimba di 10 anni ? peggio avere una madre che di anni ne ha 60 oppure che vada alla scuola riformata dalla Gelmini?
Niente di personale: mia moglie ha 29 anni e dovrebbe partorire la seconda stanotte..
tra dieci anni, secondo te, per una bimba di 10 anni ? peggio avere una madre che di anni ne ha 60 oppure che vada alla scuola riformata dalla Gelmini?
Secondo me ogni caso ? a se stante nel senso che ho erroneamente tralasciato di specificare ceh dipende anche dai motivi che portano ad avere bimbi in et? avanzata . Cmq se non ci fossro problemi biologici , non vedo come un ostacolo insormontabile il fatto stesso di avere a 60 anni una figlia di 10 .
Quanto alla politica ... son deluso fortemente da questo fallimento del governo
Comment