Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi spiace, mi piace vedere dall'esterno la cosa, quà vicino l'anno scorso avevano fato due giorni in cui presentavano la caccia con il falco ed era molto interessante il tutto.
A me prima che la caccia interessa il volo libero. Per quello vorrei avvicinarmi al mondo della falconeria. Vorrei vedere tramite gli occhi di qualcuno se, come per i cani, c'è solo il gusto di "condividere" qualcosa con un amico animale, o se è il caso di valorizzare il rapporto (agility, soccorso etc nei cani, caccia etc nella falconeria)
Comunque è un argomento che avrà il suo sbocco a febbraio, quando andrò a prenotare il rapace che sceglierò (periodo antecedente la riproduzione!)
mio nonno allevava falchetti.
ma non li usava per la caccia,
il suo intento ? sempre stato quello di ripopolare il cielo.
diceva che quando li vedeva navigare nell'azzurro era felice.
ti posso dire che apprendono molto velocemente. e diventano abitudinari acquisendo familiarit? con voci e odori delle persone che si prendono cura di loro
ne ho visto uno da vicino
l'ho visto crescere
e porto sulle mie braccia i segni del suo passaggio nella mia vita
col becco tira solchi e le unghie...unghiano!
l'avevo chiamato CB
perch? quando era piccolo...sembrava un anatroccolo...tutto spennacchiato con piume pelose
e la prima cosa che ho pensato ? stata...
Caxxo di Budda Che Brutto
CBCB = CB
l'ho disegnato. aveva delle espressioni buffe
appena trovo i ritratti nelle cartelle te le posto
l'avevo chiamato CB
perch? quando era piccolo...sembrava un anatroccolo...tutto spennacchiato con piume pelose
e la prima cosa che ho pensato ? stata... Caxxo di Budda Che Brutto
CBCB = CB
l'ho disegnato. aveva delle espressioni buffe
appena trovo i ritratti nelle cartelle te le posto
Comment