Originally posted by caniggia
View Post
Assolutamente no Caniggia! Non ci conosciamo e sicuramente non abbiamo mai girato assieme. Anzi no, forse alla misanata... Comunque, io sono uno che per passare una moto davanti apetta anche un giro o due e se poi vedo che passarlo sarebbe troppo rischioso chiudo e mi faccio un giro pi? piano per lasciarlo andare via e trovarmi strada pi? libera, per inciso parlo da fermone ?!!!
dico solo che ragionamenti come quelli di Mister: "la moto m' ? costata una vita di lavoro e se me la rompi ti gambizzo...."

Caniggia vorrei farti capire che anche per me il tipo del mugello si ? comportato da cretino per l'atteggiamento che ha avuto, il pretendere di avere ragione, il "io devo passare perch? so' pilota" in una giornata di prove libere non esiste prorpio, siamo allo stesso pari e hai fatto bene a farglielo capire e capisco anche l'incazzatura del momento e il sentirsi preso per il culo ma hai rischiato di passare dalla sacrosanta ragione al torto prendendolo per il collo!

Se non ho capito male da un tuo post anche tu hai messo in conto che si pu? cadere anche per un contatto con un altro "pilota" (sarebbe meglio dire conducente di un altro motoveicolo!!! perch? i piloti sono di un altro mondo!!!

Comment