Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pesie,io ho fatto gare come te,e se giro nelle libere posso girare fortino,senza rischiare,ma non mi sogno di cercare il tempo nelle libere.Sono licenziato pure io,ma non mi sogno di dire a uno qualsiasi che sono un pilota!!!!piota?! ma di cosa?!i piloti sono mooooolto diversi,e sopratutto non vanno a fare le libere tra amici cercando il tempo!!!a massimo vanno per divertirsi.Io s? di essere in quel limbo fastidioso,dove non sei troppo veloce per essere un pilota vero,ne troppo lento per essere un amatore della domenica(senza nulla togliere a chi pu? andarci 2 volte l'anno per carit?!!!).Io il mio megio cerco di darlo nelle garette,e nelle qualifiche,tutto il resto ? un passatempo divertente.
esatto,sei come me corro per divertirmi e cerco sempre di migliorarmi ma non nelle prove dove c'? gente che gira 10 secondi pi? piano.
Azz... Caniggia,
NON sapevo della sventura
Fortuna che non vi siete fatti niente!
si, ma dobbiamo fare qualcosa per questo ostacolo semiambulante.
? possibile che ogni volta lo centrano?
possibile che sia sempre colpa degli altri?
mha?!?
mi potrei sbagliare ma mi sembra che l'assicurazione che hai in automatico con la licenza FMI da pilota copre i danni fisici se ti fai male, ma copre anche i danni che io pilota provoco ad altri, anche in giornate di prove libere.
Controlla sul sito della FMI io quando feci la licenza per la prima volta nel 2007 ho letto tutte le garanzie dell'assicurazione e mi sembra che funzioni come ti ho detto.
mi potrei sbagliare ma mi sembra che l'assicurazione che hai in automatico con la licenza FMI da pilota copre i danni fisici se ti fai male, ma copre anche i danni che io pilota provoco ad altri, anche in giornate di prove libere.
Controlla sul sito della FMI io quando feci la licenza per la prima volta nel 2007 ho letto tutte le garanzie dell'assicurazione e mi sembra che funzioni come ti ho detto.
se non ricordo male copre solo le giornate organizzate sotto l'egidia della fmi.
quindi gare, prove ufficiali e libere
se non ricordo male copre solo le giornate organizzate sotto l'egidia della fmi.
quindi gare, prove ufficiali e libere
invece vedi che tu non sai,quindi sallo!
la promosport copre solo nelle libere,o eventi non ufficiali della FMI.La velocit? Senior,copre nelle libere e nelle manifestazioni ufficiali FMI.
L'unica cosa,coprono eventuali danni FISICI al pilota e a terzi,ma non danni MATERIALI.
? possibile che ogni volta lo centrano?
mha?!?
ovvio che non ? colpa mia !io SONO OSTACOLATO da elementi tipo te e certi BMW....
quindi...
è possibile che ogni volta lo centrano?
mha?!?
cerca di capirlo,sta invekkiando
a casa cià un 999 iperbomba e gira con un cappacinque
inevitabilmente è lento e pure i moscerini lo tamponano...stavolta ha preso un moscerino + grosso e stupido del solito
aggiungi ke ha speso 10k x una settimana al mare, gli hanno bruciato 1000copie di motosprint barra motosparaign
anke tu al suo posto perderesti le staffe
a casa ci? un 999 iperbomba e gira con un cappacinque
inevitabilmente ? lento e pure i moscerini lo tamponano...stavolta ha preso un moscerino + grosso e stupido del solito
aggiungi ke ha speso 10k x una settimana al mare, gli hanno bruciato 1000copie di motosprint barra motosparaign
anke tu al suo posto perderesti le staffe
1)il 999 ha fatto 3/4 di giro al mugello poi ha sbronzinato....
2)con il mio Gappa5 O R I G I N A L E GIRO COME TE E IL TUO 10999888RRSPQVZ RANCING....
3)pi? che un moscerino,quella che mi ha tamponato,era un grosso imbeGille.
4)mi hanno BUTTATO e non BRUCIATO 1000mila copie di motosprint,special,mototecnica,nonch? i primi numeri di Motosparagn autografati dal direttore della rivista,con dedica..(il ch? ? peggio perch? sai che sono ancora integri,ma non sai dove sono nella discarica...)
5)e come ultimo non ho speso 10k per una settimana,ma solo 9,5k
poi io non ho perso le staffe.......lo volevo solo ammazzare di legnate....
1)il 999 ha fatto 3/4 di giro al mugello poi ha sbronzinato....
2)con il mio Gappa5 O R I G I N A L E GIRO COME TE E IL TUO 10999888RRSPQVZ RANCING....
3)pi? che un moscerino,quella che mi ha tamponato,era un grosso imbeGille.
4)mi hanno BUTTATO e non BRUCIATO 1000mila copie di motosprint,special,mototecnica,nonch? i primi numeri di Motosparagn autografati dal direttore della rivista,con dedica..(il ch? ? peggio perch? sai che sono ancora integri,ma non sai dove sono nella discarica...)
5)e come ultimo non ho speso 10k per una settimana,ma solo 9,5k
poi io non ho perso le staffe.......lo volevo solo ammazzare di legnate....
sono con te
poi sopra ho letto che qlcn si tiene un 10% di margine in pista....
siccome credo di rientrare in quella fascia di utenti della pista tu che sei uno che il gas lo gira ti porgo una domanda:
se giro al muggio in 9, se x caso decidessi di togliere il 10% in quanto girerei?
grassie
cagate a parte mi spiace x quello che ti ? accaduto ma la mamma dei deficenti ? sempre incinta io sinceramente nn so come mi comporterei.... x fortuna (? solo quella che centra) nn mi ? mai successo...
c'? da dire che se uno forza una staccata, vedr? bene se ha davanti qualcuno...
ooohhhh finalmente qualcuno l'ha detto
io ho macinato un bel po' di km in questi anni in pista...sono caduto, pi? di una volta, ma mai, MAI, ho rischiato di coinvolgere qualcuno in una caduta...perch?? perch? cerco sempre il limite (e i miei tempi lo dicono chiaramente), TRANNE quando ho qualcuno vicino
sicuramente mi capiter? primo o poi di beccare qualcuno, ma sono arcisicuro che sar? per un grave errore suo (e di conseguenza mio che sono pi? esperto e dovrei saperlo )
quindi si pu? benissimo dare il massimo o fare del proprio meglio, senza rischiare di creare danno ad altri se non a se stessi
ciao caniggia mi spiace molto per l'accaduto l'importante ? che stai bene cmq si hai ragione la legge ? cosi ...ognuno paga x se solo se si ? in gara o trofeo ma in prove amatoriali lui ? tenuto a pagarti ? successo all'utente joska del forum a franciacorta ed ? stato risarcito
dicci un po' di pi? kiki, che ? interessante questa cosa
Comment