Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanto per dirvene una....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Manu... datti al cricket

Comment

• Font Size
      Originally posted by tex View Post
      sono con te

poi sopra ho letto che qlcn si tiene un 10% di margine in pista....
      siccome credo di rientrare in quella fascia di utenti della pista tu che sei uno che il gas lo gira ti porgo una domanda:

se giro al muggio in 9, se x caso decidessi di togliere il 10% in quanto girerei?

grassie

cagate a parte mi spiace x quello che ti ? accaduto ma la mamma dei deficenti ? sempre incinta io sinceramente nn so come mi comporterei.... x fortuna (? solo quella che centra) nn mi ? mai successo...
      tu gli avresti staccato la testa,sicuro come l'oro!!!

Originally posted by feperis View Post
      ooohhhh finalmente qualcuno l'ha detto
      io ho macinato un bel po' di km in questi anni in pista...sono caduto, pi? di una volta, ma mai, MAI, ho rischiato di coinvolgere qualcuno in una caduta...perch?? perch? cerco sempre il limite (e i miei tempi lo dicono chiaramente), TRANNE quando ho qualcuno vicino
      sicuramente mi capiter? primo o poi di beccare qualcuno, ma sono arcisicuro che sar? per un grave errore suo (e di conseguenza mio che sono pi? esperto e dovrei saperlo )
      quindi si pu? benissimo dare il massimo o fare del proprio meglio, senza rischiare di creare danno ad altri se non a se stessi
      giusto,anzi giustissimo!!!

Originally posted by Toledo View Post
      Manu... datti al cricket
      pensavo al golf,ma visto che gi? lo fai tu,forse ? meglio che io vada ad eccellere in altro sport...

Comment

• Font Size
        Originally posted by caniggia View Post
        pensavo al golf,ma visto che gi? lo fai tu,forse ? meglio che io vada ad eccellere in altro sport...
        anche perch? ti caccerei una di quelle paghe che ti farebbero camminare gobbo vita natural durante

Comment

• Font Size
          anche perch? ti caccerei una di quelle paghe che ti farebbero camminare gobbo vita natural durante
          dammi solo tempo di imparare....poi vedi....a proposito,vieni gi? st? mese dal mio amico?

Comment

• Font Size
            a proposito di gobbi...

[youtube]1tZCWkkwZ00[/youtube]

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              dammi solo tempo di imparare....poi vedi....a proposito,vieni gi? st? mese dal mio amico?
              Non ho mica fretta...

Non so ancora che week-end ha libero il mio socio... Ti avviso per tempo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                a proposito di gobbi...

[youtube]1tZCWkkwZ00[/youtube]
                Com'? che si dice??? Chi ben comincia

Comment

• Font Size
                  Vedi, ti succedono questi inconvenienti in pista x? prima di entrare non esegui il rito propiziatorio che ti ho insegnato a Misano: devi intonare

Peppotto - Peppotto - Peppotto - Peppotto - Peppotto - Peppotto

Comment

• Font Size
                    Non ho mica fretta...

Non so ancora che week-end ha libero il mio socio... Ti avviso per tempo
                    ok!aspetto tue nuove!
                    Originally posted by Peppotto View Post
                    Vedi, ti succedono questi inconvenienti in pista x? prima di entrare non esegui il rito propiziatorio che ti ho insegnato a Misano: devi intonare

Peppotto - Peppotto - Peppotto - Peppotto - Peppotto - Peppotto
                    aaarrrggg.........? vero!!!me l'ero scordato!!!

Comment

X
                    Working...