Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi sopra ho letto che qlcn si tiene un 10% di margine in pista....
siccome credo di rientrare in quella fascia di utenti della pista tu che sei uno che il gas lo gira ti porgo una domanda:
se giro al muggio in 9, se x caso decidessi di togliere il 10% in quanto girerei?
grassie
cagate a parte mi spiace x quello che ti ? accaduto ma la mamma dei deficenti ? sempre incinta io sinceramente nn so come mi comporterei.... x fortuna (? solo quella che centra) nn mi ? mai successo...
tu gli avresti staccato la testa,sicuro come l'oro!!!
ooohhhh finalmente qualcuno l'ha detto
io ho macinato un bel po' di km in questi anni in pista...sono caduto, pi? di una volta, ma mai, MAI, ho rischiato di coinvolgere qualcuno in una caduta...perch?? perch? cerco sempre il limite (e i miei tempi lo dicono chiaramente), TRANNE quando ho qualcuno vicino
sicuramente mi capiter? primo o poi di beccare qualcuno, ma sono arcisicuro che sar? per un grave errore suo (e di conseguenza mio che sono pi? esperto e dovrei saperlo )
quindi si pu? benissimo dare il massimo o fare del proprio meglio, senza rischiare di creare danno ad altri se non a se stessi
Comment