Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filoisraeliani o Filopalestinesi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ovvio...tra i due sono quelli grossi e antipatici e con il grano...simpatici non sono ...però...
    mumble mumble...

ti invidio per avre viaggiato tanto sai?
    guarda, non giustifico il terrorismo, ma è bene fare distinzione tra terrorismo e resistenza. Se avesse vinto Hitler la guerra noi saremmo un popolo di terroristi mi sa.

p.s. cmq un giro in Palestina lo vorrei fare.
    Last edited by macicca; 24-08-10, 19:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Ma spiegami (discorso provocatorio) se ipoteticamente ti cacciano da casa, ti ammazzano parenti e la legge di quei posti ti dice che ? cosi', e che devi fare pippa, te che fai? abbassi lo sguardo e te ne vai o prendi lo shotgun che per caso io in quel momento ti passo e inizi a far saltare crani?

Sul fatto che la guerra faccia girare i soldi, bhe ? brutto ma ? cosi'. E' sempre stato cosi', e sara' sempre cosi'.
      Onestamente sto approfondendo un po' la storia di Israele...
      non c'? bianco e nero , ma molte sfumature di grigio...

Ovvio, come la metti tu,son decisamente filopalestinese...
      ma siam sicuri che non sia stata presentata una proposta relativamente soddisfacente per i palestinesi e che questa non sia stata sbeffeggiata?

OVVIO, non era l'optimum, ma...
      vabb?, la vita non ? giusta...magari non andavano a peggiorare troppo uno stile di vita gi? tutt'altro che dignitoso...

Comment

• Font Size
        no guarda, resistenza io la vedo un filo diversamente da chi si fa saltare in un mercato pubblico o su un autobus.. quello è vile terrorismo.

che poi alla fine chi guida certi pazzi, non è mai in prima linea.. e di sicuro ci guadagna fregandosene del "popolo".
        Last edited by AndreaRS250; 24-08-10, 19:14.

Comment

• Font Size
          guarda, non giustifico il terrorismo, ma è bene fare distinzione tra terrorismo e resistenza. Se avesse vinto Hitler la guerra noi saremmo un popolo di terroristi mi sa.
          uhm, dipende ...se me dava da scopa' cor c*xxo che resistevo
          Last edited by gabelbrucken; 24-08-10, 19:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            no guarda, resistenza io la vedo un filo diversamente da chi si fa saltare in un mercato pubblico o su un autobus.. quello ? vile terrorismo.
            ecco, questa ? la differenza di cui parlo. Non ? solo un popolo di Suicide Bomber.

Comment

• Font Size
              guarda, non giustifico il terrorismo, ma ? bene fare distinzione tra terrorismo e resistenza. Se avesse vinto Hitler la guerra noi saremmo un popolo di terroristi mi sa.

sai che manco pensavo si potesse fare!
              parlavo qualche giorno qua su DDG di una vacanza in Israele...

Comment

• Font Size
                guarda, non giustifico il terrorismo, ma ? bene fare distinzione tra terrorismo e resistenza. Se avesse vinto Hitler la guerra noi saremmo un popolo di terroristi mi sa.

Appena passato il passo

lo erano

Comment

• Font Size
                  Onestamente sto approfondendo un po' la storia di Israele...
                  non c'? bianco e nero , ma molte sfumature di grigio...

Ovvio, come la metti tu,son decisamente filopalestinese...
                  ma siam sicuri che non sia stata presentata una proposta relativamente soddisfacente per i palestinesi e che questa non sia stata sbeffeggiata?

OVVIO, non era l'optimum, ma...
                  vabb?, la vita non ? giusta...magari non andavano a peggiorare troppo uno stile di vita gi? tutt'altro che dignitoso...
                  bhe diciamo che all'inizio Israele era un po' piu' piccinina... troppo piccina e ha inziato ad allargarsi, a spese dei palestinesi e della Giordania... fino a che ha fatto la voce grossa e ha messo tutti in riga...e da allora tutti i paesi arabi fanno pippa e i palestinesi se la prendono in quel posto, cercando di resistere in malo modo (spesso molto malo)

Comment

• Font Size
                    sai che manco pensavo si potesse fare!
                    parlavo qualche giorno qua su DDG di una vacanza in Israele...
                    si, ti ho anche risposto.

Sono andato al Lago con una mia amica che si ? fatta un giro da sola in Palestina (? una abbastanza tosta, ha vissuto un anno e mezzo in rwanda) e mi ha raccontato cose orrende, semplicemente orrende.

E il cugino del mio migliore amico, di tutt'altra categoria rispetto alla mia amica, con soldo, borghese... lui mi ha raccontato delle robe sui sistemi di sicurezza Israeliani da non credere... lui cmq ? filo israeliano

Comment

• Font Size
                      ecco, questa ? la differenza di cui parlo. Non ? solo un popolo di Suicide Bomber.
                      decisamente no, cos? come spesso le risposte israeliane sono spropositate.. pensa se pure israele si giocasse la carta kamikaze nei posti pubblici..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Appena passato il passo

lo erano
                        ecco appunto, quindi se un Israeliano mi entra in casa prendendone possesso se gli sparo in mezzo agli occhi sono un partigiano non un terrorista

Comment

• Font Size
                          diciamo che c'è una brutta tendenza a giocarsi la simpatia in base alle credenze qui in italia.. a quel punto gli occhi non li apri se li hai già foderati di salamella.

Comment

• Font Size
                            io dico la 3 .....

Comment

• Font Size
                              ecco appunto, quindi se un Israeliano mi entra in casa prendendone possesso se gli sparo in mezzo agli occhi sono un partigiano non un terrorista
                              se invece poi mandi qualcuno a fare una bella strage di gente che in comune ha la nazionalit?, sei quasi mafioso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                decisamente no, cos? come spesso le risposte israeliane sono spropositate.. pensa se pure israele si giocasse la carta kamikaze nei posti pubblici..
                                grazie a D!o loro hanno i missili teleguidati che ogni tanto impazziscono e si abbattono su scuole o ospedali e non hanno bisogno di far saltare in aria autobus di turisti. Oddio ogni tanto pure loro pero' ma smitragliata ai turisti....

Comment

X
                                Working...
                                X