Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

costretta a presentarmi... eccomi... [foto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoJULIO
    Originally posted by AndreaRS250
    ma alla fine... come ti chiami?
    benvenuta! me lo chiedevo anche io cmq!
    Ah b?... io lo so ma non faccio la spia! :P

Comment

• Font Size
      ? inutile dire il nome , avete gi? mio cognome che ? mio NICK

per le foto... beh a me han chiesto di fare una presentazione qui e in una presentazione ci van le foto... poi se devo postarle solo in una sezione femminile... (bleah che brutta parola.. ammetto di essre un p? "maschilista").. non le metto,, tanto che le metto a fare se son gi? tutte nel mio sito... cos? almeno chi le vuole vedere le evde e chi non le vuol vedere non ? disturbato

chi ha detto di avermi gi? vista? beh sicuramente ? cos?.. al mugello ci sono stata per la mia prima gara della stagione 2004... ad aprile.. poi son stata anche a vedere la mia squadra a luglio (era luglio???) quando c'era la coppa italia....
      nei giornali son gi? stata anche l? quindi boh.. vedi te dove mi avrai vista

per il discorso di aver detto che se non arrivo ad un secondo dal primo potrei anche stare a casa.. come al solito sono gi? stata fraintesa.... mica con questo intenderei che smetterei da un giorno all'altro... anche eprch? se dovessi farlo sarebbe stato inutile sacrificare tutto quello che ho da anni per fare ste gare.. e non ce la farei mica a vivere senza le gare quindi non penso ancora a smettere... e poi ci possono essere tanti fattori.. questa stagione non sono caduta mai.. la prossima potrei rompermi lo scafoide alla prima gara .. potrei aver tanti problemi chi lo sa... e magari anche per questo non raggiungere il mio obbiettivo..

quello che volevo dire ? che la stagione prossima, per essere "soddisfatta " della mia stagione (come lo sono stata quest0anno dati i miglioramenti) dovrei raggiungere questo traguardo di essere minimo ad un secondo dalla pole.. la moto c'? e devo solo migliorare io, il team ? bravo a metter sia la moto che il pilota a posto quindi penso sia tutto possibile

poi se non ci riesco non sar? soddisfatta e sar? anche molto incazzata e mi odier? con tutto il cuore.. eh vabbe sto esagerando, come ho gi? detto se prendete tutto quello che dico alla lettera andate male...
      cmq.. non vado di certo in pista per passeggiare... non mi interessa di stare nelle retrovie.. e non voglio rimanere a met? classifica.

non ho la passione che hanno i motociclisti che van per strada.. mi diverto quando son la massimo e quando miglioro.
      io la penso cos?. se siamo diversi pazienza.
      infamate pure

Comment

• Font Size
        Originally posted by freefly
        Benvenuta........

Originally posted by AndreaRS250
        benvenuta! toh una che da il gas
        Andrea come mai non dici ke le foto non vanno messe su 4kiakkere???
        (non mi sembri un moderatore troppo moderato)hauhuahuahuahuauh
        Muhaahahahahahhahahhahahahhahahhaahhaha!!!!!!!APPO GGIO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by THEFFO
          non ho la passione che hanno i motociclisti che van per strada.. mi diverto quando son la massimo e quando miglioro.
          io la penso cos?. se siamo diversi pazienza.
          infamate pure
          Hai comunque la passione Lu1u, solo che la tua si esprime in maniera diversa da quella di altri... ma non sei neanche la sola che ama la moto in questa maniera. La mia non era una critica ma solo una curiosit? che hai soddisfatto ampiamente.

Comment

• Font Size
            Ammazza che grinta!!

Benvenuta

Comment

• Font Size
              Originally posted by THEFFO
              per le foto... beh a me han chiesto di fare una presentazione qui e in una presentazione ci van le foto... poi se devo postarle solo in una sezione femminile...
              Stavo skerzando Theffo,era un discorso fr? me e andrears250......heheheheheh per me puoi metterci tutte le foto ke vuoi(ma nn dirlo ad andrea se no mi f? ancora il cazziatone)!!!!

Comment

• Font Size
                che poi cos? a leggere sembra che non sia appassionata...

? hc enon ho un cetro tipo di passione.. ma quella che ho per quello che faccio ? enormeeeeeeee
                amo la moto che uso alle gare, amo il mio team, penso solo a ste gare, baso tutta la mia vita su quelle gare e sul fatto di andare forte... per me ? tutto e tutto rimarr?. PUNTO.

Comment

• Font Size
                  .....ben arrivata!.....

Comment

• Font Size
                    dai su lu1u, non fare cos?, qui la gente scherza su tutto...

anche a me piacerebbe riprendere le gare.. per? non c'? solo quello nella vita... ad esempio c'? anche la gnocca

Comment

• Font Size
                      io ti squalificherei da tutte le gare :
                      gioco scorretto con quei bei occhioni che ti ritrovi ( piacione mode on)
                      Benvenuta

Comment

• Font Size
                        ognuno la pensa come vuole lupino....

per me tutto il resto ? sempre secondario...

Comment

• Font Size
                          benvenutaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            lu1u la mia era una battuta...

Comment

• Font Size
                              ciao LULU!
                              Benarrivata anche qui..

LARA

Comment