Originally posted by alan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costretta a presentarmi... eccomi... [foto]
Collapse
X
-
si molto belli,almeno per me! c'erano i vari berta,pistoni,melone,iommi,iannuzzo,chiarello,e si con marco ci frequentavamo, ma ormai non lo vedo piu'. anche se non sapevi che avresti corso dentro di te si notava una passione fuori dal comune!! ad ogni gara a cui assistevo tu c'eri,anche se non ho mai capito cosa facevi?! lavoravi per qualche ditta? comunque io e te non ci conosciamo,anche se ci siamo visti molte volte
Comment
-
hai una foto? dai che son curiosa, voglio capire chi sei!!!!
cmq troppo belli quei tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sei di ravenna?
conoscevi anche romboli e palli?
io , dipende quali anni, ho lavorato per qualke team, poi giornali, e a volte andavo anche giusto a vedere cos? per fare
Comment
-
si sono di ravenna! romboli l'ho conosciuto sempre tramite marco ma a livello di conoscienza non amicizia! palli l'ho visto qualche volta ma non l'ho mai conosciuto. no non ho una foto e sinceramente non saprei nemmeno come metterla,non capisco nulla di computer. poi adesso sono molto cambiato..e' passato un sacco di tempo!! cmq mi chiamavano doohan,naturalmente non per meriti sportivi!! io e marco ci chiamavamo cosi' a vicenda.
Comment
-
Comment
-
25 anni,uno in meno di te se nn sbaglio! anche a me piace ricordare quei tempi,e mi mancano. c'era anche un altro nostro amico di ravenna che faceva il trofeo ma purtroppo a smesso di correre subito dopo quel periodo e da li mi sono un po staccato dalle competizioni!!
Comment
-
x devilman : quest'anno.. per il primo anno con una moto competitiva... in cinque gare... alla prima ero nelle retrovie.. e alla quinta... circa met?... il tempo dell'ultima gara ? stata 1'32''8 a vallelunga contro l'1'30''4 della pole. l'anno prox bisogna fare TANTO meglio!!!!
x alan: chi era quello che correva nel trofeo?
ora cmq l'ambiente nelle corse ? cambiata molto... ma son + felice adesso che corro
Comment
X

Comment