mah.. alla fine tra pochi giorni non ci sar? gi? +.. cmq mi ha fatto piacere il vostro benvenuto.. grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
costretta a presentarmi... eccomi... [foto]
Collapse
X
-
...ehm..in che senso?!Originally posted by THEFFOmah.. alla fine tra pochi giorni non ci sar? gi? +.. cmq mi ha fatto piacere il vostro benvenuto.. grazie mille
P.S.: Che brutta frase che hai scritto THEFFO!!!...scusa ma mi tocco io per te!
Immagino che volessi dire un'altra cosa....ma perch? te ne vai di gia?!
Ciauz,DevilManuz
Comment
-
no,.. non intendevo quello che hai pensato.. mica credo di dover morire cos? presto..
ma appena finir? questo post e altri due tre... passer? sempre di meno.. e paino piano non aprir? + nemmeno il forum...
alla fine vi vonoscete tutti e io non mi sento mai parte e non rimango mai molto.. pazienza
Comment
-
beh 78/79 sono le annate migliori :P veroooooooooooo???Originally posted by TWO*stroka!io intanto ho sgamato nel tuo sito che sei del 78....hihiihihihihOriginally posted by THEFFOmito: la data di nasciata non mi va di metterla.. scusa..
poi il mio compleanno ? a settembre.. quindi no problem

Comment
-
Ma se non partecipi scrivendo e leggendo i post degli altri, non potrai mai far parte del forum DDG!Originally posted by THEFFOno,.. non intendevo quello che hai pensato.. mica credo di dover morire cos? presto..
ma appena finir? questo post e altri due tre... passer? sempre di meno.. e paino piano non aprir? + nemmeno il forum...
alla fine vi vonoscete tutti e io non mi sento mai parte e non rimango mai molto.. pazienza
Io non ? da molto che sono iscritta ma ho gi? inquadrato i caratteri ed i modi di fare di molti iscritti!!!
Ho avuto modo di conoscere di persona solo alcuni di loro ma chiacchiero anche con persone che invece conosco solo in modo virtuale!
Provaci...e vedrai che ti inserirai molto in fretta!
Poi qui sono tutti (e tutte) molto simpatici e gentili! :P :P :P
Ciauz,DevilManuz
Comment
-
ma va che sei proprio gnocca ehOriginally posted by THEFFOno,.. non intendevo quello che hai pensato.. mica credo di dover morire cos? presto..
(nel senso di "sciocchina"
)
ma vieni alla cena di vr che cos? diventi anche tu parte di un bel gruppo no?!
Comment
-
Io conosco 3 / 4 persone e non ho mai creduto nei Forum / Chat, ma guarda quanti post ho gi? scrittoOriginally posted by THEFFOno,.. non intendevo quello che hai pensato.. mica credo di dover morire cos? presto..
(il 99% sono puro Spam)
.
Questa ? un'enorme Famiglia...
Benvenuta tra noi
Comment
X

Comment