Originally posted by laibro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho parole sono sconvolto [getta cuccioli in fiume e si filma]
Collapse
X
-
-
Non bisogna augurarle del male o delle violenze a tutti i costi, altrimenti si corre il rischio di essere quasi "come lei"!!! Io le voglio solo augurare di passare l'intera esistenza in totale solitudine e senza neanche un "cane" a farle compagnia....., scusate il gioco di parole......
Comment
-
non sarà mai come lei chi la punisce (magari il fato direttamente).. perchè lei non è un cucciolo di animale indifeso.Last edited by AndreaRS250; 31-08-10, 08:55.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon sar? mai come lei chi la punisce (magari il fato direttamente).. perch? lei non ? un cucciolo di animale indifeso.
a meno che non sia il caso di una pazza sadica che si pente e poi fa del bene... ma ho i miei dubbi
Comment
-
parlando seriamente, nel caso non sia malata mentalmente per davvero, questa è una persona che vuole i suoi "15 minuti" di notorietà, sfortunatamente è più facile farlo nel male piuttosto che nel bene.
Io spero che se è così, trovi una fila di gente che le darà 15 minuti di schiaffi a turbine...
Comment
-
Tralasciando ciò che potrei fare a una così (non lo scrivo, altrimenti chi mi conosce potrebbe dubitare della mia salute mentale), penso ai nostri nonni, quando vivevano in campagna...secondo voi, ad ogni cucciolata del cane o del gatto, chiamavano il veterinario?
Si teneva un cucciolo (o neanche quello, se in giro ce n'erano già troppi) e gli altri si "affossavano" o finivano nel fiume...
Forse, 80 anni fa' avrei potuto anche capirlo, c'era un'altra cultura...ora no.
Comment
-
Comment
-
vero... ma esiste una cosa chiamata evoluzione, progresso... insomma dovremmo imparare e migliorare, non tornare a fare come facevano i nostri nonni
se è per questo al tempo dei nostri nonni esistevano anche i campi di concentramento... visto che allora si faceva che facciamo, li rimettiamo?
e poi 80 anni fa non c'erano manco i soldi per mangiare loro in molti casi, figuriamoci per dar da mangiare ad animali.... oggi è un po' diverso... ma soprattutto la cosa + agghiacciante è l'aver ripreso il tutto con soddisfazione e l'averlo reso pubblico, 80 anni fa era esigenza, oggi è esibizionismoLast edited by ladyduke; 31-08-10, 09:33.
Comment
-
un giorno capiter? che dovr? soccorrere qualcuno che ha preso 4 legnate dai passanti per aver fatto qualche crudelt? agli animali...
si sentir? sicuro sull'ambulanza??io non penso..........!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postvero... ma esiste una cosa chiamata evoluzione, progresso... insomma dovremmo imparare e migliorare, non tornare a fare come facevano i nostri nonni
se ? per questo al tempo dei nostri nonni esistevano anche i campi di concentramento... visto che allora si faceva che facciamo, li rimettiamo?
poi kiaramente l'esempio dei nonni l 'avevo pensato ankio....le cucciolate ke non venivan piazzate....finivano infatti nel fiume....ma sebbene cmq condannabile...non era x divertimento!..nn si filmavano x farsi vedere ke uccidevano i cuccioli...
ke poi parlo al passato ma ? ancora cos?....ki conosco (anke parenti) ke abita in cascina....di cani ne ha un bel po'....vivono di pane e acqua e qlk proteina la trovan solo se ammazzano una gallina o si ammazzan tra di loro....poi li trovi pieni di zekke, zoppicanti, con l'otite, con gli okki infettati da non si sa cosa....
e rimangon cos?...fink? durano....
poi beh x la vacca ke deve produrre il veterinario lo si kiama....
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postpoi kiaramente l'esempio dei nonni l 'avevo pensato ankio....le cucciolate ke non venivan piazzate....finivano infatti nel fiume....ma sebbene cmq condannabile...non era x divertimento!..nn si filmavano x farsi vedere ke uccidevano i cuccioli...
ke poi parlo al passato ma è ancora così....ki conosco (anke parenti) ke abita in cascina....di cani ne ha un bel po'....vivono di pane e acqua e qlk proteina la trovan solo se ammazzano una gallina o si ammazzan tra di loro....poi li trovi pieni di zekke, zoppicanti, con l'otite, con gli okki infettati da non si sa cosa....
e rimangon così...finké durano....
poi beh x la vacca ke deve produrre il veterinario lo si kiama....
come hai detto tu era esigenza, non divertimento!!
e poi 80 anni fa non c'erano manco i soldi per mangiare loro in molti casi, figuriamoci per dar da mangiare ad animali.... oggi è un po' diverso... ma soprattutto la cosa + agghiacciante è l'aver ripreso il tutto con soddisfazione e l'averlo reso pubblico, 80 anni fa era esigenza, oggi è esibizionismoLast edited by ladyduke; 31-08-10, 09:40.
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View Postpenso ai nostri nonni, quando vivevano in campagna...secondo voi, ad ogni cucciolata del cane o del gatto, chiamavano il veterinario?
Si teneva un cucciolo (o neanche quello, se in giro ce n'erano gi? troppi) e gli altri si "affossavano" o finivano nel fiume...
Forse, 80 anni fa' avrei potuto anche capirlo, c'era un'altra cultura...ora no.
Diciam che la vera cosa idiota e' l'esibizionismo del 2010...
cioe' alla fine cosa ci guadagni a mostrarti.. boh... x me e' davvero malata...
mah...
Comment
-
non ho parole... veramente....
io che salvo, o cerco di salvare tutto... pure i ricci che dove abito io, ogni estate, sono a centinaia schiacciati sotto le macchine...
e vedere una cosa del genere... non riesco proprio a capacitarmene!
Comment
X
Comment