Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho parole sono sconvolto [getta cuccioli in fiume e si filma]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    ma che senso raccapricciante
    a proposito di ste scene.....

io mi son sempre sentito un "diverso"...nell'essere l'unico a non approvare, anzi disgustare, nel complesso della genialit? dei Simpson....le scene di Grattachecca e Fichetto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      a proposito di ste scene.....

io mi son sempre sentito un "diverso"...nell'essere l'unico a non approvare, anzi disgustare, nel complesso della genialit&#224; dei Simpson....le scene di Grattachecca e Fichetto....
      si, ma e' un cartoon
      Last edited by BO; 31-08-10, 10:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        ma che senso raccapricciante
        non chiederlo a me...ma anche lui era raccapricciante una volta finito ....alla fine sono usciti i suoi e quando ci han visti presi ci han separato e chiesto cos'era successo..io ho spiegato tutto e spero che dopo glien'abbiano date tante anche loro. Per certo nessuno ha detto niente a me e ai miei per quello che gli avevo fatto quindi forse in quella famiglia qualcuno con un cervello c'era

Comment

• Font Size
          scusate una cosa, ma notavo come per un animale tutti squoierebbero squarterebbero si imolerebbero, quindi con tutti i crimini che ci sono in giro, tutti vi imolereste per salvare il prossimo, cavolo se fosse un umano quello in pericolo... non so cosa fareste...
          onore a voi davvero, perche cavolo in giro si legge e si sente sempre che c'e' una omerta' assurda, mentre qui tutti farebbero tutto subito...
          mah....

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            scusate una cosa, ma notavo come per un animale tutti squoierebbero squarterebbero si imolerebbero, quindi con tutti i crimini che ci sono in giro, tutti vi imolereste per salvare il prossimo, cavolo se fosse un umano quello in pericolo... non so cosa fareste...
            onore a voi davvero, perche cavolo in giro si legge e si sente sempre che c'e' una omerta' assurda, mentre qui tutti farebbero tutto subito...
            mah....
            Ma sei fuori? Come vedere una che lancia 5 bambini Neonati in un lago... io andrei fuori di testa

Comment

• Font Size
              mah....
              la cosa ke a noi c fa inalberare ? ke gli animali sono innocenti...

gli esseri umani non tutti.... kiaro ke poi si condannano cmq le violenze GRATUITE anke sugli esseri umani...

Comment

• Font Size
                mah....
                hai ragione anche se credo che la gente lo scrive presa dalla rabbia, poi in realta' chiamerebbero i carabinieri come farei io

Comment

• Font Size
                  mah....

Tu saresti tra quelli che si girerebbero dall'altra parte??
                  Io posso dire con certezza che rischierei la mia vita per qualcun'altro, non avrei fatto il volontario nei vigili del fuoco per 6 anni altrimenti (attualmente ancora iscritto nei registri ).

Comment

• Font Size
                    cristo santo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Tu saresti tra quelli che si girerebbero dall'altra parte??
                      Io posso dire con certezza che rischierei la mia vita per qualcun'altro, non avrei fatto il volontario nei vigili del fuoco per 6 anni altrimenti (attualmente ancora iscritto nei registri ).
                      mai detto che mi girerei dall'altra parte... solo che tutti si lanciano, con frasone,tutti squoierebbero tutti...allora mi domandavo cosa farebbero di ancor piu incazzoso in caso di REALI violenze magari sulla persona...
                      come scritto sopra anche da lele mi sembra tutto un ciaknorrissismo da DDG

Comment

• Font Size
                        mai detto che mi girerei dall'altra parte... solo che tutti si lanciano, con frasone,tutti squoierebbero tutti...allora mi domandavo cosa farebbero di ancor piu incazzoso in caso di REALI violenze magari sulla persona...
                        come scritto sopra anche da lele mi sembra tutto un ciaknorrissismo da DDG
                        Tanti probabilmente danno fiato alla bocca e basta e quando si ritrovano a poter fare qualcosa se la fanno sotto(visti anche di persona)...altri invece no, ma perch&#232; dubitare di tutti indiscriminatamente

a me chuck norris non piace
                        Last edited by lucavor; 31-08-10, 10:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Ma sei fuori? Come vedere una che lancia 5 bambini Neonati in un lago... io andrei fuori di testa
                          beh innanzitutto 5 neonati e' un altro discorso...
                          parliamone..

ma il mio era riferito al fatto che tutti squoieregbbero tutti sventrerebbero, ognuno pensa alla tortura piu dura e cattiva...
                          caz.zo, vi vedo carichi
                          tutto qui
                          diciamo che come scritto da BO mi sembrano frasi messe colti un attimino dalla vena chiusa

Comment

• Font Size
                            scusa...cosa c'&#232; di piu REALE di quel che si vede nel video?!??!!?

Ed &#232; risaputo che troppo spesso il passo dal maltrattare gli animali a farlo con dei bambini - ad esempio - &#232; molto pi&#249; breve di quanto non si voglia pensare.

Comment

• Font Size
                              Tanti probabilmente danno fiato alla bocca e basta e quando si ritrovano a poter fare qualcosa se la fanno sotto(visti anche di persona)...altri invece no, ma perch? dubitare di tutti indiscriminatamente

ma non si tratta di farsela sotto o meno...bisogna fare la cosa giusta! E la cosa giusta non e' picchiare o accoltellare nessuno, ma assicurarli alla giustizia

Comment

• Font Size
                                Tanti probabilmente danno fiato alla bocca e basta e quando si ritrovano a poter fare qualcosa se la fanno sotto(visti anche di persona)...altri invece no, ma perch? dubitare di tutti indiscriminatamente

hai ragionissima, e' cha dal primo post sembrava una evoluzione in cuo ognuno dimostrava di essere piu duro e piu cattivo allora ero rimasto stupito da tanto coraggio e tanta "cattiveria"
                                perche squoiare, sventrare... boh io magari lo tengo per una violenza su mio figlio... non per 4 gattini... non per sminuire i 4 gattini eh...

Comment

X
                                Working...
                                X