Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho parole sono sconvolto [getta cuccioli in fiume e si filma]
non ho parole... davvero... ho visto il video e mi viene solo da vomitare
SPERO vivamente che la trovino, e che si sappia chi è, non le solite iniziali sul giornale, ma NOME E COGNOME... sicuramente qualcuno poi ci penserà
Cosi poi passerai il resto della tua vita in galera .
Ma perch? scrivete queste cose che poi NESSUNO fa mai ? tanto per enfatizzare alla Chuck NOrris ?
Tante volte uno non le fa SOLO perch? non gli capita l'occasione....alle medie ricordo di un tipo che durante un compleanno ha preso l'accetta e ha tagliato la coda del suo gatto....credo che le botte che gli ho dato se le ricorda ancora ed ero anche pi? piccolo di lui
Tante volte uno non le fa SOLO perch? non gli capita l'occasione....alle medie ricordo di un tipo che durante un compleanno ha preso l'accetta e ha tagliato la coda del suo gatto....credo che le botte che gli ho dato se le ricorda ancora ed ero anche pi? piccolo di lui
la risposta che ho elaborato in questi anni ? semplice:
ci sono persone che non considerano gli animali come esseri viventi degni di vivere.
me ne accorgo con tutti gli abbandoni che mi ritrovo a far fronte ogni estate
io e le mie sorelle abbiam fondato il lazzaretto dei gatti abbandonati a casa di mia madre...per la sua felicit?
lui ? l'ultimo arrivato
trovato ieri l'altro
l'ha trovato la mia sorellina chiuso in una scatola di cartone con lo scotch
ribadisco
chiuso!
dentro a una scatola di cartone!
in un prato!
con lo scotch!!
l'intenzione evidente ? che morisse.
ora stiamo recuperando la sua fiducia verso il mondo umano a colpi di omogenizzati, copertina di lana sul divano e grattini
Comment