Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa fareste con 5 miliardi di euro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    adoro il uto umorismo che....che capisci sempre solo te... fantastico...
    sapevo che in fondo in fondo
    fondo fondo fondo
    mi vuoi bene!

Comment

• Font Size
      adoro il uto umorismo che....che capisci sempre solo te... fantastico...
      Questa e' bella

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        Pensala come ti pare,
        Fatto sta che a me non da fastidio nessuno, al contrario di tanti altri!
        Beh per? l'insofferenza come hai manifestato di averla tu verso i meridionali ? da condannare ...

L'italia ? una sola da Trieste a Palermo .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh per? l'insofferenza come hai manifestato di averla tu verso i meridionali ? da condannare ...

la pugnetta e' che anche l'europa e' una sola....
          da lisbona.... ai migliori campi di Bucarest...

Comment

• Font Size

Forse non ho messo abbastanza faccine, scusate ma sono da BB, io non ho manifestato insofferenza, era una domanda retorica nei confrondi dell'interrogativo posto da Sgamino.

Cmq se vuoi considerarmi razzista fai pure, tu sei libero di pensarla come vuoi, io sono in pace con tutti, io odio solo le teste di c@zzo!

Comment

• Font Size
              la pugnetta e' che anche l'europa e' una sola....
              da lisbona.... ai migliori campi di Bucarest...
              Esattamente !

Difatti io , ad esempio , non ho mai scritto una sola virgola contro agli immigrati dei paesi dell'est europa .
              Io ho accanimento verso i CLANDESTINI IRREGOLARI FUORILEGGE . Solo ed esclusivamente con loro

Comment

• Font Size
                Esattamente !

Difatti io , ad esempio , non ho mai scritto una sola virgola contro agli immigrati dei paesi dell'est europa .
                Io ho accanimento verso i CLANDESTINI IRREGOLARI FUORILEGGE . Solo ed esclusivamente con loro
                Lele lele... ti va bene che nn ho il tasto cerca....
                Cazzarola... non mi sembra che i ROM o i Rumeni in generale li hai mai apprezzati...
                magari erro... ma duuuuuuuuuuuuubito
                cmq me la segno questa...
                Last edited by sgamino81; 01-09-10, 15:19.

Comment

• Font Size
                  Lele lele... ti va bene che nn ho il tasto cerca....
                  Cazzarola... non mi sembra che i ROM o i Rumeni in generale li hai mai apprezzati...
                  magari erro... ma duuuuuuuuuuuuubito
                  cmq me la segno questa...
                  Facciamo cosi ... qualunque cosa abbia detto riassumo cosi :

Detesto e condanno tutti i clandestini fuorlegge e tutti coloro che vengono in Italia senza lavorare e vivendo alle spalle del paese senza contribuirne come faccio io ed i miei concittadini . Verso tutto il resto delle persone fino ad arrivare ai 7 miliardi non ho NIENTE contro

I Rom ed Rumeni lavorano e pagano le tasse pe ri servizi di cui usufruiscono ? alcuni si quindi alcuni son ben accetti , gli altri non sono da me graditi e li detesto .

Cosi sei a posto anceh tu
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 01-09-10, 15:24.

Comment

• Font Size
                    Facciamo cosi ... qualunque cosa abbia detto riassumo cosi :

Detesto e condanno tutti i clandestini fuorlegge e tutti coloro che vengono in Italia senza lavorare e vivendo alle spalle del paese senza contribuirne come faccio io ed i miei concittadini . Verso tutto il resto delle persone fino ad arrivare ai 7 miliardi non ho NIENTE contro

I Rom ed Rumeni lavorano e pagano le tasse pe ri servizi di cui usufruiscono ? alcuni si quindi alcuni son ben accetti , gli altri non sono da me graditi e li detesto .

Cosi sei a posto anceh tu
                    che poi mi sembra anche una cosa sacrosanta
                    qual'? quello scemo che mandarebbe via qualcunio che produce e lavora per il proprio paese, pagando le tasse e creando ricchezza????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      qual'? quello scemo che mandarebbe via qualcunio che produce e lavora per il proprio paese, pagando le tasse e creando ricchezza????
                      Mha io DJ lo caccerei a pedate a prescindere

Comment

• Font Size
                        qual'è quello scemo che mandarebbe via qualcunio che produce e lavora per il proprio paese, pagando le tasse e creando ricchezza????
                        Questo mi appare come ovvio . Che invece non capisco è come mai Sgamino81 , Toto77 e molti altri detestano cosi tanto l'Italia da voler permettere a tutti i delinquenti del mondo di poter venire qui senza preoccuparsi se lavorare o rubare ... eppure dicono di apprezzarla

Forse io sono troppo patriottico e tengo al mio paese , o forse sono loro troppo poco patriottici ai quali non interessa minimamente che queste genti impoveriscano la nazione sfruttandola al midollo ... non so ... ma sicuramente io sono stufo .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-09-10, 15:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Mha io DJ lo caccerei a pedate a prescindere
                          ok...me ne torno al mare a vivere con il mi obell'assegno di disoccupazione (dato dai soldi vostri)

Comment

• Font Size
                            Questo mi appare come ovvio . Che invece non capisco ? come mai Sgamino81 , Toto77 e molti altri detestano cosi tanto l'Italia da voler permettere a tutti i delinquenti del mondo di poter venire qui senza preoccuparsi se lavorare o rubare ... eppure dicono di apprezzarla

Forse io sono troppo patriottico e tengo al mio paese , o forse sono loro troppo poco patriottici ai quali non interessa minimamente che queste genti impoveriscano la nazione sfruttandola al midollo ... non so ... ma sicuramente io sono stufo .
                            ripeto magari anche io sono stufo...
                            poi mi immedesimo nei loro panni nei panni di chi disperato prova a vivere in un posto migliore....
                            ovvio non parlo di delinquenti, ma di chi, prova a venire qui, e prova a sistemarsi....
                            poi oh....
                            come detto magari anche io sono per il tutti a casa propria... basta essere coerenti...
                            come detto
                            na volta c'eran le regioni
                            poi gli stati
                            poi l'europa...
                            a me va bene anche tornare alle regioni... tanto son stato fortunato da essere spermato in una zona ricca...
                            ma che uno non nato in una zona ricca si sposti... e sputi su chi prova a far come lui nato in una zona ancor piu povera... bhe sinceramente mi fa riflettee....

Comment

• Font Size
                              Questo mi appare come ovvio . Che invece non capisco ? come mai Sgamino81 , Toto77 e molti altri detestano cosi tanto l'Italia da voler permettere a tutti i delinquenti del mondo di poter venire qui senza preoccuparsi se lavorare o rubare ... eppure dicono di apprezzarla

perch? loro sono buoni e tu un cattivone
                              no no

Comment

• Font Size
                                ok...me ne torno al mare a vivere con il mi obell'assegno di disoccupazione (dato dai soldi vostri)

masse nn sprecarti

perchè loro sono buoni e tu un cattivone
                                no no
                                www provinizelig punto it
                                Last edited by sgamino81; 01-09-10, 15:35.

Comment

X
                                Working...
                                X