Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Odissea

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Ema90 View Post
    purtoppo la persona che servirebbe ora per aiutarmi e morta un po di anni fa per cui no, non ho nessuno di piu grande di me che mi possa aiutare, quanto mi paicerebbe fosse qua sarebbe tutto piu facile vabbe cmq sta lettera a kawasaki che gli devo scrivere dentro?
    che hai acquistato la moto modello anno etc presso il concessionario pinco pallino che fin da subito si sono riscontrati dei problemi che la moto ? in garanzia ma che il concessionario nsi rifiuta di farti l'intervento pur essendo un problema riscontrato fin da subito cmq fattela mettere giu bene da qualcuno io se riesco al massimo domani ti butto gi? qualcosa ma nn hai un amico adulto o i tuoi dgenitori che ti possono aiutare a parlare con sto pirla?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Ema90 View Post
      vabbe cmq sta lettera a kawasaki che gli devo scrivere dentro?
      oltre a scrivere a kawasaki e ad esempio motociclismo ,riporta esattamente quello che e' successo mantenendo toni civili e sopratutto accendi il mode profugo albanese on :
      sono rammaricato del trattamento ricevuto da una casa seria e professionale come la kawasaki(non scrivere vicente altrimenti capiscono che li stai prendendo per il culo)

      Comment


      • Font Size
        #78
        e lunga da spiegare bene...cmq che mi possa aiutare NO purtoppo non ho nessuno

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by omarsmanetto View Post
          oltre a scrivere a kawasaki e ad esempio motociclismo ,riporta esattamente quello che e' successo mantenendo toni civili e sopratutto accendi il mode profugo albanese on :
          sono rammaricato del trattamento ricevuto da una casa seria e professionale come la kawasaki(non scrivere vicente altrimenti capiscono che li stai prendendo per il culo)
          buah ah ah mi hai ucciso per? hai ragione

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Ema90 View Post
            e lunga da spiegare bene...cmq che mi possa aiutare NO purtoppo non ho nessuno
            dai anche nn motociclista che sia pi? adulto?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by kiki23 View Post
              dai anche nn motociclista che sia pi? adulto?
              si ma non se ne intendono di moto, e cmq tutti parlano che ti aiutano e pioi quando ce da andare nessuno si fa vedere...io di amici ne ho 1 e ha la mia eta...

              Comment


              • Font Size
                #82
                dai mandami na mail e spiegami tutto che ti preparo una bozza e mi dici se puo andar bene omarsmanetto@hotmail.com

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by omarsmanetto View Post
                  dai mandami na mail e spiegami tutto che ti preparo una bozza e mi dici se puo andar bene omarsmanetto@hotmail.com
                  bravo anche io provvedo se riesco
                  Last edited by kiki23; 14-09-10, 21:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    grazia mille ragazzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Ema90 View Post
                      si ma non se ne intendono di moto, e cmq tutti parlano che ti aiutano e pioi quando ce da andare nessuno si fa vedere...io di amici ne ho 1 e ha la mia eta...
                      si fa niente l'importante che riesci a portare una figura adulta che si faccia rispettare e che cmq parli con l'individuo

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Ema90 View Post
                        questo topic e solo uno sfogo perche sono veramente stufo di questa moto ho caomprato la moto ha iniziato estate da un concessionario di Garda, un kawa 636 del 06 depo a libretto, forse per la troppa smania di averla in fretta o forse per inesperienza mi son fatto incu.lare.
                        prendo la moto e mi si assicura ovviamente la piena funzionalita del mezzo, faccio notare cose strane tipo targa e portatarga crepato ma mi dice tranquillo tiene! io mi fido...carene grattate a sx...se appoggiato cadendo ma nnt di che non ci son danni...ok la prendo...coi soldi sudati dai 15 ai 19 anni che mi son guadagnato le estati, torno a casa arrivo la parcheggio faccio il giro alla moto e....non ce piu targa ne portatarga...tranciati li ho persi lo chiamo e mi dice che non mi ha assicurato nulla lui 150 euro tra rifare targa e protatarga, dopo 20 giorni mi succede un problema alla centralina sotto il codone( si accende la spia FI) lo chiamo e mi dice di andare giu, mentre vado giu mi succede che la prima non resta dentro e mi salta fuori vado giu e dico tutto lui inventa una marea di cazzate ( che non dico ora seno sarei ancora piu lungo) per fare un lavoro fatto bene mi leva la centralina sotto al codone e mette nastro nero sopra alla spia...cosi non la vedi mi dice e per il cambio? la prima non la posso usare...ma vabbe non usarla usa le altre no? io piu triste e depresso che incazzato torno a casa e assieme ai miei decidiamo di chiedere a un avvocato ( quelli della provincia perche di soldi per far na causa non ce ne) manda lettere ecc e non ricevi nemmeno risposte....parlo con roberto al telefono ( stradivari che ringrazio pubblicamente) e mi dice fai una perizia da un concessionario...io la faccio in primo luogo mi viene detta una cosa, poi dopo una telefonata del concessinario che ma dato la moto la perizia viene fatta diversamente...colpa mia che il cambio lo uso male mi dicono, insomma la garanzia non me la da. dopo poco tempo dev ocambiare pastiglie e il meccanico mi dice che ho 1 disco storto...
                        ora smontando le carene perche perde liquido refrigerante mi trovo il radiatore con una bella botta e un buchetto piccolo piccolo
                        cioe sta moto ha piu problemi di una ducati....ho speso 5200 per comprarla....e tra tutto per metterla apposto ora ci spendo
                        -500 di cambio
                        -radiatore speriamo me lo riparano seno kissa quanto
                        -dischi storti che volevo gia cambiare ma con calma...non con sta fretta perche cosi e inutilizzabile
                        -la centralina sotto codone NON LA HO PIU perche me l ha levata
                        ORA MI DITE CHE CAZ DOVREI FARE? son incazzato nero e anche avvilitissimo...scusate la lunghezza del post e gli errori che ci saranno ma son veramente incazzatissimo/scazzato
                        avevo anche da spendere soldi con Mr.Molla e skid73 per migliorare la moto e devo pure far la figura del coglione che si fa prender la roba e forse non la puo prendere perche non ha i soldi.... purtroppo faccio scuole serali e lavoretti ogni tanto non sono ricco e mi tocca sempre prendermela nel culo e sono stufooooooooooooooo di sto mondo di ladri che si parano il culo e basta
                        Eccall?!!!!!

                        E' un piacere leggere queste dolci parole......

                        Dunque... vista la situazione, la tua et?, la tua genuinit?, la tua smania di conoscenza e passione che mi ricordano un altro pischello che ha fatto la tua stessa fine con un caballero Mik26....... (era qualche anno prima.....)........

                        Soprattutto, visto che ho gi? speso una fortuna per prenderti i pezzi..... vediamo di salvarci il culo entrambi......

                        Proposta 1:
                        Prendo su la carabina, vengo a Trento e facciamo fuori il mer.da del conce.

                        Proposta 2:
                        Torno in ginocchio, piangendo per farmi restituire il grano e rid? indietro tutti i pezzi.

                        Proposta 3:
                        -Mi porti la moto facendoti accompagnare in modo di potermela lasciare.
                        -Elenchi tutti i guasti che hai riscontrato con una minuziosit? degna di Jessica Fleccer.
                        -Ti sistemo tutti i casini che ci sono (per questo chieder? aiuto a tutti del forum).
                        -Una volta che la moto ? sistemata:
                        -vieni gi?
                        -mi dai quello che abbiamo pattuito per il lavoro che sai (cos? hai anche pi? tempo per raggranellare... )
                        -per il resto, mi paghi in denaro solo i ricambi
                        -mi offri due medie doppio malto per lo sbattimento
                        -ti porti a casa la moto

                        Soluzione alla proposta 1: la moto te la tieni com'? ed io ho un sacco di soprammobili in pi? .

                        Soluzione alla proposta 2: la moto te la tieni com'? ed io ho un sacco di soprammobili in pi? .

                        Soluzione alla proposta 3: la moto non ha pi? problemi, io ti ho venduto ci? che ho gi? acquistato e possiamo passare alla proposta 1.....

                        A parte gli scherzi, se vuoi posso venirti incontro cos?.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          skid ho preso un impegno...a costo di andar a dare via il culo i soldi te li do e il lavoro lo fai...gia cosi mi stai venendo incontro moltissimo...la proposta numero 1 mi piacerebbe non sai quanto
                          l unica cosa e come gia sai essendo senza radiatore momentaneamente forse dovremmo posticipare dopo venerdi...ora vedo bene come si mette...i soldi per il lavoro tuo li ho...te lo faccio fare perche non e giusto che ci rimettano altri con cui ho preso impegni...per tutto il resto finche non li ho la tengo cosi e poi la mettero apposto...ma prima il tuo lavoro che alla mia parola ci tengo
                          grazie mille skid

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Ema90 View Post
                            skid ho preso un impegno...a costo di andar a dare via il culo i soldi te li do e il lavoro lo fai...gia cosi mi stai venendo incontro moltissimo...la proposta numero 1 mi piacerebbe non sai quanto
                            l unica cosa e come gia sai essendo senza radiatore momentaneamente forse dovremmo posticipare dopo venerdi...ora vedo bene come si mette...i soldi per il lavoro tuo li ho...te lo faccio fare perche non e giusto che ci rimettano altri con cui ho preso impegni...per tutto il resto finche non li ho la tengo cosi e poi la mettero apposto...ma prima il tuo lavoro che alla mia parola ci tengo
                            grazie mille skid
                            allora visto il concessionario purtroppo nn è un ufficiale ***** nel suo sito scrive suzuky con la y e anche kawasaky con la y ma si può già ci ha fatto capire che persona possa essere avevo già il numero che dovevi chiamare ma nn servirà mi sa cmq se vuoi te lo do è il call center di kawa x lamentele e segnalazioni poi cmq sentiamoci in privato cmq l'idea di skid nn è male al massimo se poi hai bisogno chiedo qua delucidazioni in modo che nn fate errori resto a disposizione cmq dimmi te

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              In quelle condizioni sei stato un po' pollo a prendere quella "moto" è ... capisco la voglia ( ripeto, ti capisco ) però non c'era nessuno di più grande che potesse consigliarti ?

                              Che personcina il venditore però...
                              Last edited by aldo48; 15-09-10, 08:23.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Ema90 View Post
                                hai detto bene....dopo 3 raccomandate inviategli dallo studio legale ( quello gratuito dei consumatori) e numerose chiamate a cui non ha nemmeno risposto non credo che andando io possa cambiare idea anche perche ci ho gia provato
                                S?, ma il punto 3 (cio? possibilit? di non pagare l'Avvocato perch? pagato dallo Stato) l'hai letto?!?

                                Da come hai risposto sembra di no!!! Quindi, invece che stare l? a farti mangiare il belino dalle mosche (? un detto ligure, significa non far niente) verifica se rientri nei limiti reddituali per avere l'Avvocato gratis, dopodich? fai causa (io, come detto, partirei con un 696bis che ? anche un procedimento veloce ma sono valutazioni che spettano a chi ti assister?).

                                Perci?, schematizzando, se rientri nei limiti sei a posto.

                                Se non ci rientri valuta comunque quanto ti costerebbe questa causa. Visto il limitato valore non stiamo parlando di una cifrona...Fatti dare un'idea precisa e magari con un p? di sforzo ce la fai...

                                Tienici aggiornati MA MUOVITI!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X