Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Mia Odissea

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by kiki23 View Post
    allora visto il concessionario purtroppo nn ? un ufficiale ***** nel suo sito scrive suzuky con la y e anche kawasaky con la y ma si pu? gi? ci ha fatto capire che persona possa essere avevo gi? il numero che dovevi chiamare ma nn servir? mi sa cmq se vuoi te lo do ? il call center di kawa x lamentele e segnalazioni poi cmq sentiamoci in privato cmq l'idea di skid nn ? male al massimo se poi hai bisogno chiedo qua delucidazioni in modo che nn fate errori resto a disposizione cmq dimmi te
    ah non e ufficiale chiedo scusa allora io ero convinto fosse ufficiale ma questi concessionari quindi non sono controllati da nessuno? uno puo fare quello che gli pare?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by giova3419 View Post
      S?, ma il punto 3 (cio? possibilit? di non pagare l'Avvocato perch? pagato dallo Stato) l'hai letto?!?

      Da come hai risposto sembra di no!!! Quindi, invece che stare l? a farti mangiare il belino dalle mosche (? un detto ligure, significa non far niente) verifica se rientri nei limiti reddituali per avere l'Avvocato gratis, dopodich? fai causa (io, come detto, partirei con un 696bis che ? anche un procedimento veloce ma sono valutazioni che spettano a chi ti assister?).

      Perci?, schematizzando, se rientri nei limiti sei a posto.

      Se non ci rientri valuta comunque quanto ti costerebbe questa causa. Visto il limitato valore non stiamo parlando di una cifrona...Fatti dare un'idea precisa e magari con un p? di sforzo ce la fai...

      Tienici aggiornati MA MUOVITI!!!
      si ho letto...ma non sono abituato a fare cause o essere in causa con qualcuno e la cosa devo dire che mi fa un po paura, nel senso che se qualcosa va storto oppure perdo tocca pagare a me la cifra e ora come ora dovrei farla pagare ai miei e la cosa non mi va, tu ovviamente lo dici perche sei nel ramo e se dici che non ce problema mi fido ma....cmq dove devo chiedere se rientro oppure no?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Ema90 View Post
        ah non e ufficiale chiedo scusa allora io ero convinto fosse ufficiale ma questi concessionari quindi non sono controllati da nessuno? uno puo fare quello che gli pare?
        ema se fosse ufficiale sarebbe monomarca mapurtroppo nn ? cosi allora l'unico modo che hai per ora e quello di andare con un adulto li e se vuoi scrivere all'unione consumatori poi se hai bisogno io sono qui e se riesco ti aiuto ho parlato anche con i meccanici vai tra..cmq l'idea del tuo amico nn ? male se poi avete bisogno di consulenza vi aiuto

        Comment

        X
        Working...
        X